The Daughter of Evil 2
di Rozenberry

30/04/15, ore 01:12

Okay...sono una persona orribile vero?
Arrivo qui quasi tre anni dopo e molto sfacciatamente ti chiedo di continuare questa magnifica ff...
Ma ti prego, se prima o poi finirai con il leggere questa piccola recensione, potresti prendere in considerazione l'idea di continuare questa storia?
Perchè, vedi, di fan fiction su la saga del male ve ne sono molte, ma pochissime scritte cosi bene e cosi appassionanti!
Spero che la mia richiesta verrà ascoltata...
Comunque sia, tantissimi baci e ancora complimenti! ^w^
BdB

26/05/12, ore 21:58

Ah, forse ho capito, dev'essere questa la fanfic di cui mi parlavi! Bell'inizio, davvero ^-^ Il flashback di Meiko poi, è stupendo *-* Mi piace l'idea di una fanfic scritta sul seguito della saga! Ancora complimenti, baci,
Checchan <3
p.s.: gli altri due capitoli li leggo la prossima volta, okai? Bye bye :D <3

17/05/12, ore 12:53

Come posso dire... Questa fanfic è una delle migliori sulla Story of Evil che io abbia mai letto!

La regina Rin è descritta davvero bene e la vedi esattamente come me. Devi sapere anche che odiavo la figlia del bianco prima di incontrarla in questa fanfic. x°
E Len... Hai reso davvero bene il gesto che compie in un certo MV di Servant of Evil, il mio preferito per l'esattezza. Cioè quando la spinge via e si toglie il nastro dai capelli... Lacrime. :')

Trovo anche interessante la nottata di Len e Miku che nella storia originale non hanno mai accennato. Nonostante odi la coppia, ma è originale. uvu
Inutile dire che scalpito per la prossima, che dici essere la tua preferita. òwò'

Baci, Emy~

(Recensione modificata il 17/05/2012 - 12:54 pm)

16/04/12, ore 23:27

Ciao! ^___^
Probabilmente non mi conosci, transito poco in questo fandom, ho scoperto i Vocaloid solo di recente e posso affermare di amare fottutamente la Len/Rin. Ho adorato la Saga del Male, (quanti pianti!) e la trama della tua fanfiction mi sembra proprio un'idea geniale. ;D
Ho letto tutti e tre i capitoli e ne sono rimasta letteralmente incantata, non sto affatto scherzando o esagerando. Mi piace come riesci a delineare i personaggi, Rin per prima, nella sua disperazione di aver perso Len a causa sua, e Yowane, che ha davanti la causa della morte della sua migliore amica ma non riesce a vendicarsi. Ho apprezzato anche molto Meiko anche se non molto descritta, con la sua voglia di vendetta e di ricostruire un regno migliore insieme a Kaito. Non amo particolarmente la coppia, ma nella Saga del Male posso fare un'eccezione.
Fantastica anche la parte della fuga di Rin e l'amica e la loro cattura da parte di Ted, purtroppo non così "fidato" come aveva detto Kaito.
Davvero, ti faccio i miei complimenti, sei solo al terzo capitolo (anzi, secondo più il prologo) e sei già riuscita a creare una fanfiction con tutte le carte in regola per piacere e appassionare. Con me ci sei già riuscita. xD
Davvero, personaggi tutti piuttosto Ic, ben delineati, trama avvincente e interessante e soprattutto hai uno stile davvero molto gradevole. La narrazione è scorrevole e non causa problemi durante la lettura, anzi, mi sono immaginata perfettamente tutte le scene da te descritte.
Purtroppo non ho potuto fare a meno di notare che l'ultimo aggiornamento risale a gennaio, che è abbastanza tempo fa. Mi dispiace molto perché stai facendo un ottimo lavoro e sarebbe un vero peccato se questa ff restasse incompleta.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

18/01/12, ore 21:42

*^* oggi mi sto dando alla pazza gioia leggendo Fanfiction su questa saga stupenda e ho letto storie magnifiche. Indovina un po'? La tua è una di quelle! Inutile dire che già dal titolo mi sono innamorata di questa storia *^* so che non ti interessa molto ma nella parte della carrozza ho immaginato un dialogo tra Haku e Rin èwé DOVEVO SCRIVERLO:
<< Senti...-disse Yowane con un filo di voce- posso...porti una..domanda?>>
<< Domanda? Certo... >> rispose la principessa chiedendosi quale domanda volesse porle l'amica in quegli attimi di ansia e preoccupazione
<< Principessa...o meglio,Rin, se così posso chiamarti, perché ora sei cambiata? Perché prima eri...>> Yowane fu interrotta dalle parole dell'altra
<< Ero una sciocca. -disse sorridendo e al contempo piangendo- Io e Len eravamo soli, non avevo nessuno, avevo sfogato la mia solitudine, la mia malinconia e la mia ira sugli innocenti che popolavano il mio regno..>>
<< Rin.. >> mormorò Yowane con dispiacere, capiva tutti i sentimenti che quella ragazzina provava. Era solo una bambina, come poteva gestire tutte quelle emozioni insieme? Non ci riusciva lei che era più matura figuriamoci Rin
<< Len..il mio fratellone...diceva sempre che ero come una rosa...una rosa piena di spine, irraggiungibile...Io..mi rendevo conto che lui soffriva ma non mi era mai passata l'idea che fosse a causa mia...io ho fatto soffrire...troppe...troppe persone...-e dopo aver pronunciato tra le lacrime quelle parole abbracciò forte l'amica- ti prego Haku...non morire anche tu...riportami Len...voglio vivere come quando ero piccola...voglio tornare a giocare con lui e voglio che anche tu e Miku giochiate con noi..Voglio che tutto torni come prima.. >>
----------
DaaaaaaaaaaH! Che mi salta in mente èwé ignora questo mio atto di pura follia, gomen gomen gomen. Comunque, che ne pensi di farmi un regalo ne ne? ùwù visto che ti ho recensito, tu ora posti il prossimo capitolo ewe perché questa storia è spettacolare
-Oggi ha: minacciato due autrici di postare le loro fanfiction-
Vocina della coscienza: tuuuu devi essere un buon pandaaaH o sarai ghigliottinataaa
-Moshi Moshi. Finiamola qui, se no mi prolungo continuando a scrivere mega cacchiate. owò è anche tardi! Devo ancora leggere altre storie fantastucchevolmente pandose! Oyasumi/Konnichiwa/Itadekimasu o a quando vedrai questa emerita cacchiata di recensione-
Kilaren
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:47 pm)

16/01/12, ore 18:10

*_____________________________* Ma é bellissimo!!Come ho potuto non commentarla prima?Sono un'idiota <3
Grammatica perfetta e la storia é sempre avvincente!:3
Bravissima!!*O*
Un bacione <3
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 06:10 pm)

01/01/12, ore 23:22

Cosa?Cosa?COSA?Re_Birthday non fa parte della figlia del male?E allora io che diavolo ho scritto??Buhuhuhuhuuuuu!!! *si dispera* al diavolo Mothy e diavolo i VocAloid!IO mando tutti a quel paese e lAscio la mia storia così com'è!! XD ahahah scusa lo sfogo. ^^" comunque, come sempre la storia è avvincente,non ho trovato errori ortografici e poi,lasciAtelo dire,amo la storia della figlia del bianco !ahahah xD Non vedo l'ora di vedere questo "colpo di scena!" sono emozionata!!*•* Ahaha un bacione!:))
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 11:25 pm)

31/12/11, ore 21:37

Ciao ^___^
Prima di tutto però ti dico che io faccio faccine in continuo, quindi ti ci dovrai abituare <3
Se fatichi a leggere testi con troppe faccine, dovrai rimboccarti le maniche *-*

Ciao, mi chiamo Angelica, ma mi puoi chiamare Angy o Fuji-chan, come preferisci ^^
Ho 12 anni, ma non sto qui a dilungarmi su me stessa =w=''

Allora, da oggi seguirò questa storia ^^ La metterò tra le seguite, per l'appunto.
Mi piace il tuo stile, e questa è la saga dei Vocaloid che preferisco :D
Insomma, Rin e Len sono in lotta interiore, Miku viene uccisa, Meiko si vendica, Yowane si pente..
il bello è che quasi tutti in questa saga hanno un ruolo importante, quindi non posso che amarla con tutto il mio cuoricino *-*

Dunque, hai caratterizzato benissimo i personaggi, mi intriga molto :3
Anche io ero dell'idea che un seguito sarebbe stato necessario, quindi ti seguirò cara :D

Non ho altro da dire, se non BUON CAPODANNO :D

Angy <3

29/12/11, ore 01:07

*.* ommiodioèdolcissima!!xD Sono commossa,davvero hai saputo rendere i pensieri di Rin alla perfezione!!Mi è piaciuta molto la parte che parla di quello che era avvenuto DOPO l'esecuzione!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Grazie mille per il bellissimo regalo!!:)) Ti mando un bacione grandissimo!Sono davvero felice di averti conosciuto!^o^ Aggiorna presto!!