I need you more than I did before
di YayMe

07/01/12, ore 23:51

Aspetterò con ansia le tue lezioni di storia per leggere altre tue meraviglie *_*
Che dire,questa storia mi ha emozionato tantissimo,e il fatto che è finita mi dispiace,ma la ricorderò per sempre.
Non ho parole per tutte le emozioni che mi hai regalato il questi 12 capitoli,sei un'ottima scrittrice.
Anzi,una cosa posso dirtela: GRAZIE,grazie per avermi accompagnato in questi giorni in una favola che spero si realizzi al più presto.
ok la smetto altrimenti inizio ad essere la solita :P
Tanto amore per te <3

06/01/12, ore 18:53

ok,da quando leggo la tua storia Nick e Miley me li immagino due pervertiti..ahahah ma sono comunque dolci insieme *_*
Nick con un tatuaggio?? è strano da pensare,ma so che un giorno scriverà Miley su qualche parte del suo corpo :P
mi dispiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo,mi sono innamorata di questa storia =(

05/01/12, ore 20:28

Ma si può piangere per un capitolo?? bhe io lo sto facendo
c'è ho immaginato tutto il matrimonio nella mia mentre (complimenti,descrivi benissimo *-*)

<< Bella, unica nel tuo genere… >> Ecco, da lì non avevo più smesso

ecco da lì anche la mia fontana ha iniziato e non ha smesso più!

Nick rise mettendo in moto << E’ la prima cosa che hai detto da Signora Jonas >
Bhe è stata la prima cosa che gli ha detto quando l'ha conosciuto,quindi la nostra Miley durante gli anni non è mai cambiata :D

c'è...potrei quotare tutto il capitolo,ma diventerebbe una recensione GIGANTESCA! :O

Mia cara credo di amarti,riesci ad emozionarmi come poche *-*

e poi?? anche Jemi?? cioè ajhkjhdskfjhsadkfjhk <3
ok,basta la smetto altrimenti divento patetica u.u
muuuuuch loge e continua presto :P
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 08:46 pm)

05/01/12, ore 20:10

sarà anche corto ma Wow *_*
che modo dolce per chiedere in sposa Miley
anche io voglio che mi bacino tutta la mano e poi si soffermano sull'anulare u.u
tu sei di una dolcezza unica e rendi questa ff una cosa troppo akdjakljdkasldj <3

05/01/12, ore 18:27

Ti prego ti prego ti prego ti prego metti il prossimo!! E' bellissima *__*

05/01/12, ore 16:25

Wow!!! stupendooooo! dimmi che lo continuerai oggi ti pregooo!!! è cosi fantasticooo!!!

04/01/12, ore 13:18

Awww che capitolo dolcissimo *__*
lo sai vero che mi hai fatto venire il diabete? ma ne sono felice cavolo è strepitoso!
Dio sto sorridendo come una scema,mi è piaciuto molto :D
ma Nick porco? ahahahah mi immagino la faccia di Miley xD
e anche quella di Louis quando Miley gli dice che il papà andrà a vivere con loro *_*
comunque voglio una sorellina anche io u.u
continua presto

04/01/12, ore 08:09

nooo è passato un anno e ancora devono tornare insieme T.T così mi rendi triste =(
dai su aspetto con ansia un capitolo molto dolce *_*
indipendentemente dal fatto che è triste,mi è piaciuto tanto,e taaanta stima per Louis,anche lui è team Niley...ahahahah

02/01/12, ore 21:25

per questo capitolo non ci sono parole *_*
Nick e Miley un figlio? c'è la cosa più bella del mondo,me lo immagino tutto piccoletto piccoletto..
ok basta quando penso i bambini esagero :D
continua presto ;)

02/01/12, ore 10:36

ok,Nick va a casa sua chiedendole di sposarlo u.u
questa storia diventa sempre più asdgdfghfdgfag capito? xD
Love u!

02/01/12, ore 10:18

aaaaaaaaaaaaaah odio quando le cose vanno così T.T
comunque ribadisco...penso che il motivo del perchè non stanno insieme è proprio il motivo "lontananza"...ma cavolo Nick avete soldi a palate! comprati un jet privato,così quando finisci il concerto corri da lei,semplice no? u.u

01/01/12, ore 23:15

O mio dio un baby niley , stanotte dormirò tranquilla comunque Nick deve prepararle qualche sorpresa <3 ....
Ti prego :3

01/01/12, ore 22:17

nick è sempre il solito coglione , ti prego dimmi che le farà qualche sorpresa <3 ?

01/01/12, ore 13:33

ok,ho praticamente avuto Nick e Miley nudi nella mia mente tutto il tempo :O
credevi che morissi? bhe,ci sei quasi riuscita ahahahah
però cavolo che doooooooooooolci *_*
secondo me l'anno nuovo l'hanno festeggiato così (speriamo per loro :P)
continua presto ;)

30/12/11, ore 15:28

mia cara sei una sporcacciona u.u ahahahah però è stato troppo divertente xD

< I nostri lavori…dovremmo stare separati per troppo tempo e io non voglio starti lontano pensando che ti potrei avere…Miley io ti amo ma non riesco ok? Sono cambiato, ora ti voglio in un modo diverso… >

ok...tralasciando il finale perversoso (?) di Nick :P
io penso che sia la verità...si amano a tal punto da non stare insieme perchè vorrebbero essere l'uno vicino all'altro tutti i giorni...ok,ragionamento contorto,ma la penso così u.u

p.s sei brava anche quando non sei a lezione di storia,anzi anche di più :P
contiiiiiiiiiiiiiinua presto,ho bisogno di NileyOssigeno! ahahahah
Much loge :*