It's a Heel Mess
di Steangine

09/04/13, ore 17:12

Ma che bella storia che abbiamo qui *-*
io sono sempre stata più una tipa da yaoi che da yuri ma questa coppia è così...mlmlml
insomma, mi piace un sacco ;)
La scena di sesso era fantastica <3 capisco come si sente Allen,nemmeno io so camminare sui tacchi senza sembrare un tacchino da passeggio (?)
In particolare,quando ho letto le due righe e mezza dedicate a Cross, ero qualcosa tipo O.O ommiodioommiodioommiodio
vabbè va,vado prima di sembrare più stupida di quanto già non sembri ^.^"
tanto love a te <3
M.Blue

04/01/12, ore 20:48

BLBLBLBLBLBLBL ALLEN PICCOLA GIOVANOTTA IN CALORE A___A
Beh, devo dire che posso altamente capire l'impazienza di Allen lololol, Cloud è effettivamente una strafiga - un po' più spietata di quanto m'immaginassi maaa, sempre figa è. Ho adorato l'interazione Timcanpy-Lau maaa vabbè, era una cosa assai a lato.
Alla fine ammetto che avevo quasi sperato che Allen, andato da Lenalee, le chiedesse "Devi assolutamente insegnarmi a fare sesso con una ragazza!" LOL non era poi una brutta immagine, ma posso capire che per te non fosse la cosa migliore dato il tuo astio naturale verso Lenalee x°D
La scena sesshosa era ovviamente bella, TI ODIO COSI' TANTO çOç come minchia a fate a scrivere ste robe senza crollare, geh. La scusa in generale per questa pseudoPWP mi è piaciuta hahaha, i tacchi, aaah, che bella cosa che sanno essere se usati dalle donne giusteh. E Allen senopiccolo mascolino è il mio allenfemmina preferito >:3 ! (allenfemmina che scomparirà per lasciare il posto alla allenconquistatrice, un po' a mo' di trasformazione 'Sandy' di Grease lolololol)

L'unica cosa nello stile che ho notato anche in altre tue fic e che mi sono sempre dimenticata di segnalarti nelle recensioni, e l'uso abbondante di anacoluti che fai in generale (cioè, qui ce n'è solo uno, ma l'hai fatto anche altrove xD ). "Tremava Allen," a mio parere è un modo bruttissimo di metterla, e in media gli anacoluti non sono la forma di espressione più amata dai professori di italiano lol. Quindiii boh, io metterei soggetto e predicato nel comune ordine, perchè non dico che confonda perchè di per sè si capiscexD, solo che suona parecchio maluccio.

Vorrei dirti di scriverne altre ma NON LO FARO' perchè poi ti distrai troppo dallo yaoi, che già stiamo andando alla deriva con lo yullen, figurati se c'andiamo con lo yuri >:I ! GNE'.