Non sei poi così forte.
di VioletBow

21/06/12, ore 15:42

Ti devo un sacco di scuse, per più di un motivo. Innanzitutto per il ritardo atroce con cui recensisco questa fic, sono mortificata. Secondo, ho commesso un errore di cui mi sono accorta solo tempo dopo. Ti spiego: all'epoca, quando ho scritto il giudizio della tua storia, non avevo visto Host Club e, per mancanza di tempo, mi sono informata più che altro sulla caratterizzazione dei personaggi; quindi, non avevo affatto capito che la situazione di partenza era presa dall'anime, me ne sono accorta tempo dopo, quando ho avuto modo di vedere questo stupendo cartone (e ti ringrazio, perché se non fosse stato per te non avrei mai saputo della sua esistenza). Mi dispiace molto, non l'ho fatto apposta.
Passando alla recensione vera e propria, avendo adesso visto Host Club, questa shot mi piace ancora più di prima. Kyouya è perfetto, pensa alla stessa maniera di quello dell'anime, ed ha quel ché di "oscuro" che non sempre mostra. Tamaki è decisamente lui e, sappilo, l'ho adorato quando, seppur riluttante, ha ammesso di avere torto, mantenendo però un tono seccato. E'. Lui.
E Haruhi, nella sua piccola apparizione, è perfettamente riconoscibile. Hai saputo muoverla con molta maestria, complimenti.
Ti chiedo di nuovo scusa sia per il ritardo sia per il mio errore. E ti faccio tanti complimenti, la tua storia è proprio bella, sai? :) Brava!

06/01/12, ore 01:30

Sinceramente, non mi aspettavo il finale che hai scritto. Non credevo poi che lo yaoi potesse essere la mia via, ma fa niente, evidentemente sono dell'altra sponda e la Hatori non me l'ha detto.

Scherzi a parte la storia in sé è graziosa e descrivi bene, però sono sicura (sì, sono una lei) del fatto che tu possa migliorare ancora. Nel finale ho goduto tantissimo, leggendo di Haruhi che fuggiva via spaventata. L'unica cosa che non mi ha convinto molto è stata proprio la scusa che hai usato per far succedere la cosa fra i due. A mio parere Tamaki avrebbe fatto il culo a quegli idioti, ma capisco l'esigenza che avevi.
Sayonara.
O.K.

05/01/12, ore 14:34

Che carina questa fic!*___*Mi è piaciuta l'idea cambiare un pò la situazione dell'episodio...povera Haruhi,è rimasta schoccata!XDUltimamente sto apprezzando molto questo pairing:la tua storia era molto carina e soprattutto era scritta molto bene,con tanto di personaggi IC!Sei stata molto brava;) Saluti. Chiaky

03/01/12, ore 00:32

agsfsgbsgb sai che il mio fandom preferito questo? eh? eh?
Mi hai sfasato un pairing ma vabbè, l'hai fatto con classe ùù
Si beh, mi rompo a dirti tutto quello che ti dico in ogni cosa che scrivi, tanto sai cosa ne penso no? ùù
Cià, bella cià *stritola*