Despacito
di Sciapy

24/09/13, ore 20:50

Recensione molto intensa, restando comunque nel vago. La ho trovato molto concreta, nel senso che ho avuto l'impressione di poter toccare i personaggi e sentire le loro emozioni e pensieri. La storia è costruita bene, ho rincontrato qualche errore di lessico e di accordi ma non ho fatto veramente attenzione, comunque una storia drammatica si anche abbastanza carina. Non so se leggerai mai questa recensione ma tenevo comunque a scriverla !

ergo

07/08/03, ore 02:35

Ringrazio entrambe (entrambi? :P) per la recensione. Per ciò che riguarda lo "stile poco chiaro" non saprei come controbattere. Le mie storie si scelgono da sole lo stile, non lo vado a cercare io. Quando mi nasce una storia in testa, ha già il suo linguaggio... io mi limito solo a metterlo per iscritto. Sicchè non avrei potuto rendere la narrazione 'più chiara', perchè avrei fatto un torto ai miei personaggi e a me stessa. Grazie ancora ^.^

Noji
29/07/03, ore 18:09

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero un casino! Devo dire che alla prima lettura non mi è sembrata molto chiara,un pò per lo stile che hai usato, ma rileggento più attentamente si riesce a capire perfettamente. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questa storia, sembrava quasi una poesia. Il mio voto è un dieci, anche perchè saper esprimersi in un modo come hai fatto in questa fanfiction è davvero da pochi. Io la reputo una delle migliori one-shot che abbia letto. Noji.