Everything We Call Beauty
di mise_keith

10/05/10, ore 19:42

Da quanto ho potuto vedere, è tanto che non entri in questo sito.. Comunque, ho ritenuto giusto lasciarti il mio apprezzamento. Perché tu e poche altre avete saputo dar vita a questo personaggio così intrigante, senza allontanarlo dalla sua natura originale. Adoro il modo in cui hai saputo accostare le parole, creando una trama di pensieri ben delineata e musicalmente piacevole. Sei davvero brava, e mi dispiace non poter leggere altro di tuo su questo splendido film!

30/12/08, ore 19:33

è davvero molto molto bella!!!brava!la storia è scritta con proprietà di linguaggio:proprio ben fatta!

11/08/08, ore 16:31

Penso sia semplicemente stupenda, sei riuscita a cogliere appieno il suo personaggio, un caraterizzazione davvero perfetta. Era lui, Howl, punto. Complimenti davvero, mi sono emozionata leggendo. Ovviamente il finale è degno della fic, nient'affatto sdolcinato, ma semplice, vero, essenziale <33 In una riga è racchiuso 'tutto'. Bravissima, mi inchino alla tua bravura ^^
Un bacio, Sisya

25/06/08, ore 00:52

Hai un modo di scrivere eccezionale...Mentre leggevo mi sembrava di sentire parlare howl... Scrivi se possibile ancora qualcos'altro su questo personaggio così affascinante che hai saputo rendere egregiamente. Complimenti Astasia

05/05/08, ore 21:01

Che meraviglia di fic! È stata un’emozione leggerla! Mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine… Io non penso che sia smielata e, anzi, su questa coppia le smielatezze le accetto volentieri e mi commuovono. Questo anime e, per non parlare del libro, mi piacciono da morire e questa fic ne rispecchia il sottofondo, le sensazioni che ti provoca. Meravigliosa, davvero, complimenti! Yo!

07/02/08, ore 16:02

Ho trovato questa storia molto bella, mi sembra che abbia afferrato perfettamente il problema, Howl che insegue la bellezza per "vivere", disperatamente leggero. Non ho capito bene questa cosa che hai scritto: "La paura è un anti-sentimento, un autonomo fervore di contro-desideri nell’immaginazione. Nel realizzarsi di questa." Qui l'espressione mi sembra un po' contorta. Però la storia mi è piaciuta davvero, pulita, essenziale. Complimenti.

02/12/06, ore 23:50

Veramente bellissma, complimenti. E' dolce, malinconica, anche un po' triste. Mi hai posto Howl sotto una luce nuova, per me, che l'ho sempre considerato quasi un bambino. Mi è piaciuta moltissimo.

Artemisia89
15/09/06, ore 15:27

Molto bella, molto particolare. Ecco cosa chiamo io bellezza:) Bello questo Howl triste, sperduto, immemore, profondo. Complimenti!

Marge
16/08/06, ore 16:44

E' molto bella, veramente. Soprattutto il finale. Con poche righe dice tutto, e in generale la brevità delle frasi, che sono costruite in modo ottimale, rende tutta l'atmosfera. E' magica e si rimane un attimo a pensare, alla fine, immobili. Complimenti davvero!