Indimenticabile
di miryvk

03/01/13, ore 03:33

idea molto carina, parole molto dolci, morbide...ti consiglio di dare un'occhiata agli errori, a qualche svista e ad un piccolo condizionale da trasmutare in congiuntivo ;) per il resto continua così! e poi la coppia ZeroxYuki mi piace tanto quanto kanamexYuki..perciò non posso che apprezzare *w*
un saluto affettuoso, se hai voglia passa anche dalle mie fic
Allyn

02/01/12, ore 18:46

Davvero molto bella e toccante, questa tua shot. I sentimenti di Zero arrivano perfettamente e la sua voglia di sentire la Principessa è assillante, lo uccide, perché sa che l'ha persa e che non può più tornare indietro.
Hai uno stile che mi piace, diretto e conciso, semplice e chiaro. Ho solo un piccolo consiglio: amplifica i periodi, facendo delle frasi un po' più lunghe. (Opinione personale, spero tu non te la prenda!)
Anche se esplicitamente non lo dice mai, o forse mai lo dirà, è chiaro come la neve che Zero ami Yuuki. E dalla tua shot questo si è capito benissimo.
Spero di poter rileggere presto qualcosa di tuo. :)
Un bacio,
Je
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 06:47 pm)

30/12/11, ore 21:02

Povero Zeruccio :( Questa One Shot è molto triste ed esprime a pieno cosa prova il nostro Zero a causa di Yuki....Molto bella nel suo insieme, mi hai fatto versare una lacrimuccia :_) Continua così! ;)
Baci, Princess_Serenity