It's our Paramour;
di BarelyLegal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/12, ore 16:32

AOIHFOIEHFIUEWGFQUE mi piace, tanto, troppo.
Finalmeeeente hai aggiornato *^^*
E comunque voglio il prossimo capitolo, okkei? okkei.
Sì va bene me ne vado, ciau. <3

(ah, che sei brava te l'ho già detto e lo sai, quindi ciau di nuovo <3)

26/02/12, ore 12:00

Come fai a dirti che ti vergogni di questo capitolo? E' stupendo :O
Sono poche le persone che riescono a scrivere emh.. queste cose senza sfociare nel volgare, e tu sei decisamente una di quelle. Io non ci riuscirei mai u.u
Passiamo ai contenuti. Josh mi è sempre stato molto simpatico, prima che lasciasse la band era il mio "preferito".. poi dopo il tragico fatto ho iniziato a passare da periodi in cui mi mancava da morire e periodi in cui lo odiavo. Però.. CHE BASTARDO! Cioè, andare a letto con Hayls per poi dirgli che lascia la band D:
Mi lascio prendere troppo dalle storie.
Complimenti ancora e scusa per la recensione di cacca *ww*

30/12/11, ore 22:37

Te l'hanno mai detto che scrivi da Dio? In ogni caso te lo dico io. Scrivi da Dio.
Quei coglioni di Josh e Hayls dovrebbero tornare insieme. Voglio dire, non ho problemi (invece ce li ho) con le loro attuali relazioni ma erano così carini quando erano una coppia D:
La mia parte preferita è quando Hayls si ricorda del matrimonio. E' così.. così bchwegvfwhygebi D':
Ok, me ne vado.
Tanta pace e tanti lol anche a te.

30/12/11, ore 20:08

Per prima cosa: OIJEFOIHFOQIWUFH *OOO* questa FF è figa.
Scrivi davvero bene, e trovo davvero fantastico che hai usato dei pezzi delle canzoni per rafforzare i concetti, tra l'altro, proprio quando il testo ne aveva bisogno *^*
Davvero brava *w*

Becky, sei una figa uwu