Tadaima
di SHUN DI ANDROMEDA

14/03/21, ore 11:05

Non vedo l'ora che esca la terza stagione. Ormai dovrebbero aver cominciato a sottotitolarle in italiano…
In questa fan fiction non si capisce se la parola “fidanzato” sia usata per dire che Yuuri ha realmente accettato il fidanzamento tra lui e Wolfram, o se deriva dal fatto che, a causa di quel malinteso, il biondo è visto come suo fidanzato. Spero che questa cosa del fidanzamento venga definita nella terza stagione: o stanno insieme o non stanno insieme. Altrimenti uno continua a pensare che non siano una coppia quando, in verià, Yuuri ha cominciato a provare qualcosa per lui.
Tess

09/02/20, ore 00:44

Ciao! 🌸 Come è bella questa tua storia! "Kyo Kara Maou" è uno dei miei anime preferiti, e la tua fanfiction è una delle mie preferite ❤
La trovo dolcissima, il titolo perfetto, e la canzone che hai scelto per introdurla è toccante e apre bene la strada a ciò che si leggerà... non la conoscevo, ma mi ha incuriosita, e le parole sono stupende.
Il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto, le frasi si legano benissimo fra loro, sono fluide, senza ripetizioni, e le parole usate esprimono i concetti a pieno, facendo immedesimare il lettore completamente, e allo stesso tempo rendono il racconto interessante. Complimenti!
E poi, la vicenda raccontata... che meraviglia :') Tutto è contestualizzato alla perfezione, i personaggi sono proprio IC; Wolfram che lancia un'occhiataccia al fidanzato come a dire "prova solo ad andartene di nuovo", Yuuri che lo abbraccia, e poi che sorride con quel suo sorriso accogliente e fa sentire tutti a casa, seppure sia lui ad essere appena tornato; Greta che gli vuole tanto bene e gli corre incontro, lo stesso Yuuri che è felice di essere tornato, e ciò che lui pensa "sono tornato, questa volta per restare". Bella bella bella. In non troppe righe esprime tutto l'amore che il protagonista prova per il popolo e per la sua nuova famiglia, tutto l'amore che il popolo e la famiglia provano per lui, e la felicità di entrambe le parti di essersi ritrovate per sempre, e il lettore non può che provare queste stesse emozioni.
Mi è piaciuta tanto tanto!
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 12:50 am)

18/08/14, ore 22:26

Lasciati dire una cosa.
 (/ *-*)/    Sei il mio mito, amen.

Ok, la me che cerca di fare una recensione decente è un qualcosa di impossibile, ma ci provo. (?)
Come avrai notato, il mio nick è merinagh (presto _Timeless) ma puoi chiamarmi anche Mary o mari, ria, tizia //wtf-, insomma, come vuoi.

Partiamo dal presupposto che io AMO Kyou Kara Maoh.
Poi - dopo un po' - mi accorgo della sezione su efp e come un razzo mi sono fiondata a leggere queste meravigliose fic.
I MIEI FEELS MENTALI PUOI CAPIRLI DONNAH.
A parte una me che sclera senza un domani - i miei urletti sono dettagli -, la tua è stata la prima che ho avuto modo di notare.
In realtà sono in ritardo cronico, perchè ho letto la fic a metà luglio, ma lo ammetto, sono stata pigra per molto tempo visto che il mio computer adorato mi ha mandato a quel paese non funzionandomi più. Quanto amore (?).
Ma vabbeh, gomen'nasi per le mie chiacchiere fangirlesche, ma, ci stavano. uvu

Riprendendo il discorso, dal punto di vista grammaticale e lessicale, niente da segnalarti. <3
La parte del contenuto è sxvgbxaajkijk- stupenda.
Se c'è una cosa che amo è la YUURAM.
L'ho shippata fin da inizio serie - ma non si può non adorarli! *-* -
Alla fine il personaggio di Wolfram ha una psicologia meravigliosa, come se fosse davvero vivo.
Infatti è cambiato molto nel corso della serie, diventando più altruista e soprattutto lengandosi a Yuuri in maniera davvero pucciosa.
I miei scleri mentali poi durante il corso della serie erano un qualcosa di Epico.

Lo giuro, la tua fic è deliziosa, si sposa perfettamente anche al finale della terza stagione.
TUTTO DANNATMENTE PERFETTO.

IL FLUFF.
YUURI CHE ABBRACCIA WOLFRAM.
GRETA.
TUTTI IN FESTA

*me che esplode in coriandoli e ananas (non mi chiedere il perchè dell'ananas, il mio cervello decide da solo (?)*

Il fatto poi che Wolfram lasci intendere il suo amore e il nostro Maoh che ricambia è un qualcosa di iper Kawai.
I personaggi comunque erano davvero caratterizzati meravigliosamente, segno evidente della tua bravura <3.

Gomen per averti rotto le scatoline ( e per la recensione un po' corta) <3
Grazie per aver scritto questa fic, e ancora complimenti!

Kiss

Mary