L'alba può aspettare
di crimsontriforce

02/01/12, ore 23:13

<3 Oh, quanto è perfettamente coerente con la trama originale ogni tua parola. Quanto è perfetta ed immaginabile la tua Yuna che, avvolta in una coperta, torna nel luogo in cui tutto sta per riposare per sempre al fine di vedere esaurita un'ultima richiesta...una richiesta che sicuramente sa essere esagerata nonchè infondata, forse, ma che sente di poter reclamare in nome di un antico patto. Mi piace la tua Yuna che non scoppia in lacrime come una ragazzina con gli ormoni in crisi, mi piace la tua evocatrice che sa "rialzarsi", appunto, seppur con il sostegno dei suoi amici, ma questo non è segno di debolezza: è semplicemente umano.
Tutto perfetto, attendo sempre con ansia un tuo ritorno da queste parti. :)

31/12/11, ore 15:14

Che bella. Bella ed enigmatica. Yuna sta cercando Tidus, vero? Beh, è resa sicuramente meglio rispetto alla ricerca di Tidus in ffx-2. Così la immagino Yuna, forte e decisa ma anche sensibile. Ne dai sempre un'immagine splendida, articolata e ben fatta. Ti faccio i miei più vivi complimenti e ti ringrazio per avermi citata tra i ringraziamenti, troppo buona! Sono felice che tu sia tornata spero che avrai più tempo per dedicarti al fandom così vuoto senza di te!
A presto e auguri di buon anno, Ros The Elphe.