Shiki Misaki
di DrowningFears

31/12/13, ore 23:02

Troppo belliiii! Sono così carini quei due piccioncini! <3 è di sicuro una delle migliori coppie di twewy, sì sì!
Poi è carinissimo Neku come si preoccupa per Shiki! :3
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 08:58 pm)

24/12/12, ore 15:23

Bellissima!! Mi piace molto!!
mi sono da poco appassionata a The World Ends With You e posso dire che tutte le stoire che trovo sono NekuxJoshua e ho fatto una faticaccia a trovare una storia che finalmente aveva come coppia Neku e Shiki!!!
Mi è piaciuta tanto!!
Chu!!!

03/12/12, ore 12:54

Trovo che la tua storia per quanto breve sia carina, ma così come è pubblicata è piuttosto difficile da leggere... senza essere cattiva nei tuoi confronti (non è decisamente nella mie intenzioni!), ti vorrei dare qualche consiglio:
- Dalle un'aggiustatina in modo che le varie frasi non appaiano tutte attaccate;
- Usa la maiuscole, non solo nei nomi ma anche a inizio frase!
- Ho visto un errore di distrazione, "pima" invece di "prima";
- Prendiamo l'inizio della fanfiction, per esempio:

ehy Neku sapevi che ti amo?si è vero ma questo non è il mio aspetto...questo è l' aspetto della mia migliore amica arrivano alcuni mietitori ed io ho le lacrime agli occhi

Scritto così non è molto scorrevole, purtroppo. Per questo ti suggurisco di modificarla così (o come più lo reputi corretto):

Ehi, Neku, sapevi che ti amo? Sì, è vero ma questo non è il mio aspetto... questo è l' aspetto della mia migliore amica.
Arrivano alcuni mietitori ed io ho le lacrime agli occhi.

Ovviamente sei liberissima di non seguire i miei consigli, ma volevo esprimere lo stesso la mia opinione. La tua fanfiction non è affatto brutta, ma questi errori rendono difficile la lettura. Comunque basta poco per migliorarla, quindi non ti demoralizzare per la mia critica! :)

05/02/12, ore 19:34

Carina ^w^ Un po' appiccicata, ma carina. Peccato sia così corta!
Secondo me potresti scrivere un'altra ff romantica su Neku e Shiki: penso che ti verrebbe bene.
Ora devo andare, ciao =3