Gli esami non finiscono mai
di shirupandasarunekotenshi

10/05/12, ore 11:53

Finalmente i ragazzi,dopo un faticoso risveglio hanno affrontato gli esami e non sembrano essere andati male! Merito anche dell'amore di Shin,che li ha seguiti senza far mai mancare loro nulla. Ora,passata la tensione,sembrano tutti accorgersi di lui,del loro pesciolino che può finalmente concedersi un momento di riposo. La fatica di questi giorni l'ha indebolito nel fisico,rendedolo febbricitante,ma i suoi compagni si prenderanno cura di lui,con amore e gratitudine. Che tenero Ryo che gli porta la cioccolata o Touma che consulta la madre per preparargli qualcosa. Si vogliono tutti un gran bene e nessuno li dividerà,di questo ne è ben consapevole la tigre,che veglia sempre su di loro,sui suoi cuccioli. Molto belle le riflessioni del felino,con la frase finale " e le loro menti e i loro cuori saranno pieni l'uno dell'altro " a chiudere il tutto. Veramente carina questa storia,che ci ha mostrato i ragazzi nella loro vita quotidiana,dove,priva di qualsivoglia sovrastruttura data dalle armature,i ragazzi esprimono loro stessi,lasciandosi andare al grande amore che provano ognuno nei confronti dell'altro. Alla prossima allora. Ciao!
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 11:55 am)