Un nuovo anno
di Gio26

06/01/12, ore 16:42

Aahahahahahha!! Veramente sorprendente!! Avrei scommesso tutti i soldi che avrei guadagnato in futuro sul bacio e invece....Ciafff! xD Davvero stupenda!! :)
Continuerò a leggere i tuoi scritti fino alla fine dei tempi!!

04/01/12, ore 15:40

ssssi emmmh... leggermente ironica ma nulla di che... personalmente mi ha strappato un timido sorriso...

02/01/12, ore 19:30

Questa storia è una figata! Mi è piaciuta un sacco... Poi il "colpo di scena" finale è davvo stra azzeccato! Brava, brava, brava! Pubblicane altre!

02/01/12, ore 16:29

HAHAHAHAHAHAHAHA *muore
Seriamente, mi sei piaciuta un sacco! X°D continua così!

02/01/12, ore 12:26

LOL, all'inizio neppure avevo capito come mai questa storia fosse stata inserita in "Comico", specie notando il simbolo alla fine dando uno sguardo veloce XD Ma poi l'ho letta... e ho capito =DD Comunque... la storia è bella, anche se corta, ma è una One-Shot quindi proprio per questo se fosse stata lunga avrebbe perso qualcosa =) Poi il tema è azzeccato con il periodo in cui siamo, e iniziare il 2012 leggendo questa storia è... proprio il massimo, eh? xD Beh, comunque la comicità alla fine emerge, soprattutto perché nessuno si poteva aspettare che quel conto alla rovescia in fondo non fosse da atmosfera e cornice per un momento romantico, ma per uno schiaffo che quel poverino neppure si aspettava! XD Quindi... la storia mi è piaciuta molto, mi ha messo anche di buonumore di mattina (anche se in effetti mezzogiorno è passato da un po' O.o)... e mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia comica! ^^ E spero che anche tu passerai a leggere la mia storia, "Una vita da... formica!" in Avventura, sono 6 capitoli ma sono cortissimi... e mi piacerebbe avere un tuo parere! =)
Quindi... spero in una tua prossima comica, e buon 2012! ^^ =)