Dreams under the sunrise
di Perusgree

23/01/12, ore 01:35

Scomparire? Non ci pensare minimamente. Non puoi, non devi scomparire! Sei brava e la cosa che conta di più è l'emozione e l'interesse che una storia suscita e tu ci sei riuscita. Mi piace molto la parte finale della fanfic. Alèxandre che chiede a Hephaistìon se vuole essere il suo compagno in quella avventura che è la vita. Breve riflessione, ricca di emozioni intense, e poi la dichiarazione di Hephaistìon: magnifica! "Ci sarò, Alèxandre. Ci sarò al tuo fianco nella disastrosa sconfitta e nella vittoria gloriosa. Ci sarò quando avrai bisogno e quando ti scorderai di me. Ci sarò sempre, fino alla fine. Alèxandre" Ci sarò quando ti scorderai di me, io non credo che riuscirei a dire una cosa simile, è amore profondo. Tutta questa parte la leggo come una dichiarazione di matrimonio da parte di Alèxandre e una promessa fatta all'altare quella di Hephaistìon.

02/01/12, ore 21:42

Rieccoti ^^ Bè a me piace, mi piace che Efestione non stia lì come un fesso ad annuire, ma discuta, mi piace che abbia paura e che segua Alessandro perchè crede in lui e non perchè è il suo fedele cagnolino, mi piace perchè il tuo Alessandro è probabilmente quello che Alessandro avrebbe voluto essere e mi piace questo suo istinto di ribellione nei confronti di quella testa dura di Filippo.
Insomma mi piace, un bacione
An