Caro Babbo Natale
di Egle

02/07/12, ore 14:00

Ommioddio è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto AHAHAHAH
Draco che racconta tutti i particolari a Babbo Natale è semplicemente fantastico!!
Ho riso tutto il tempo, giuro XD

19/06/12, ore 16:09

ahahahahaha ommioddio è la cosa più bella che io abbia mai letto! è esilarante! seriamente come hai fatto a partorire una storia del genere? già di per sè il fatto che Malfoy scriva a BabboNatale (che tra l'altro è un mio caro amico oltre che il mio padrino di battesimo) di portargli Harry rasenta il nonplusultra della comicità se poi gli si aggiungono i suoi discorsi mentali e quel "Caro Babbo Natale, Harry sostiene che non sei stato tu portarlo, così ti scrivo questa lettera per dirti come sono andate le cose" finisci col raggiungere davvero la perfezione!!! splendida anche la lettera dello studio legale xDD che dire sei davvero una bomba quando scrivi, ti prego continua così ^^
un grande bacio da una delle tue sicuramente innumerevoli fan
Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:11 pm)

15/04/12, ore 22:59

vaccadisi questa storia è assoutamente la piu bella che io abbia mai letto !!! sono quasi morta dal ridere!! ti prego scrivine ancora mi sono divertita un saccco!!! scrivi veramente bene e anche l'idea delle lettere a babbo natale sono state un tocco di classe! complimenti continua cosi(possiedi dell'umorismo unico!!) :D

05/04/12, ore 10:24

Ma dico, scherziamo? È dall inizio.della fic che non riesco a smettere di sorridere, e cioè... cioè... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH È MERAVIGLIOSA! No, dai, torniamo seri xD devo dire, dalla parte critica, che ho trovato Draco molto, molto piú checca di come lo abbia mai pensato, e di come lo preferisca dal mio punto di vista prsonale, ma vista la fic e visto il fatto che questo Draco che sembra una quattordicenne in preda ad una crisi sono comunque voluti, devo proprio farti i miei complimenti. ... anche perchè Draco COSÍ checca è una di quelle cose che ti fanno morir dal ridere! La lemon era carina, nonostante io non gradisca in particolar modo le scene di sesso raccontate in prima persona questa era molto piacevole. E per concludere. La conclusione geniale, che valetutta la.fic. no, vabbè, davvero EPIC. Con affetto, Lancelot Haru. .

26/01/12, ore 00:21

Assolutamente stupenda. Ho trovato Draco assolutamente dolce è alla fine sono stata così contenta per lui... se lo merita èwè <3
Davvero perfetta!!!

20/01/12, ore 00:56

DELIZIOSA!!! Davvero!!! Era da tanto che non mi capitava di mettermi a ridere più volte leggendo una fic!
Conoscevo già il tuo stile perchè ti seguo oramai da parecchissimo ma questo tuo Draco è davvero una garanzia....ogni volta!
Cinico, vanitoso, prepotente, viziato e decisamente snob (spettacolare la scenetta con Weasley!) eppure altamente amabile e....scopabile!(tanto per restare in tema!) Insomma...PERFETTO!!! (concordo con Harry su questo).
Antipatico quindi il signor Natale Babbo che l'ha denunciato per stalking! ma si fa??? no, che non si fa! è_é

Detto ciò...ancora mille complimenti, spero di leggerne presto altre scritte altrettanto bene e con altrettanta verve!!! :)

13/01/12, ore 01:54

Questa ff è stupenda!!! Mi ha fatto morire dalle risate! è spassosissima!!! Mi piace un sacco questo Draco! è un mito! xD
Mi ha risollevato il morale! :)

12/01/12, ore 20:11

Buon Merlino (Babbo Natale, in questo caso)! Semmai avessi corso il rischio di dimenticare perché ti considero un'autrice a dir poco brillante, questa fanfiction me lo ricorderà almeno per i prossimi dieci anni! Non sai quante volte, a scuola, le tue fanfiction mi hanno salvato dalla noia abissale delle ore scolastiche più pallose! Ormai è passato del tempo, ma ti ricorderò sempre come un'eroina XD (da intendersi, a scelta, come il femminile di eroe o nell'accezione farmacologica, decidi tu!)
Il tuo Draco si rinconferma una delle cose più divertenti che siano mai state inventate. La sua ironia è deliziosa e la sfacciataggine dei suoi commenti più sconci non smetterà mai di mandarmi al tappeto per le risate (e qualcos'altro che ha sede in quell'area del mio cervello illuminata da un'insegna a neon rossa con scritto P0RN). Insomma, ti adoro!
Grazie per questo regalo di Natale posticipato :D

05/01/12, ore 20:25

hahahahaha mi ha fatto morire dal ridere! bellissima l'idea di draco che scrive a babbo natale e sei stata bravissima (immagino tu sia una ragazza) a rendere i pensieri di draco sul punto di impazzire! il finale è stupendo e tra tutte le ff che ho letto, sei una di coloro che sono riusciti a rendere meglio (secondo me ) la coppia draco/harry! complimenti!

05/01/12, ore 13:27

per tenersi in tema: cara Egle....
Volevo dirti che è stata la ff più divertente che abbia mai letto...
é stato fantastico vedere esaurire così Malfoy...
E la risposta finale di Babbo Natale é stata il pezzo forte,
perché anche io arrivati a un certo punto l'avrei fatto rinchiudere...
Ci deve essere voluto molto, mi congratulo per la tua fantasia...
Baci... Spero a presto e auguri di buon anno..

04/01/12, ore 17:30

A me sembra di averti già detto che le tue storie sono magnifiche e che le amo dalla prima all'ultima... Ma ripetersi non fa poi così male ;) Favolosa, mi ha fatta morire dal ridere in alcuni punti!!! Assolutamente consigliatissima =) Un bacio

Amy

04/01/12, ore 06:03

bellissima e originale. complimenti ... mi ha appassionato dalla prima all'ultima parola. Draco così è davvero molto dolce. ancora complimenti e auguri per l'anno nuovo anche se siamo già al 4. ciaoooooooooooo

03/01/12, ore 10:54

OMG!!! E' fantastica! tutte queste lettere di Draco mi hanno fatto morire... Povero Babbo Natale, lo credo che l'ha citato per stalking!! ahahah
Fantastica!

02/01/12, ore 22:51

Ma è meraviglioso XD Draco che scrive a Babbo Natale (nei suoi ameni termini, poi XDDD) è fantastico, e come sempre quando si tratta di Comico sei un fuoco d'artificio nel rendere i pensieri ultraincasinati di Draco.

Il finale poi è The LOL (ma secondo me c'è stato qualche stupido errore burocratico, non ce lo vedo proprio Babbo Natale ad arrabbiarsi per le meravigliose - ... XD - missive di Draco ç_ç).

Davvero, fa bene al cuore leggere il tuo AU!Draco <'3

(non lo fa alla mia serietà perché ogni tanto scoppiavo a ridere a squarciagola apprentemente dal nulla e sicuro i miei mi sentivano dal salotto e pensavano stessi sclerando, ma questa è un'altra storia e_e)

02/01/12, ore 21:30

Non so assolutamente che dire. Bella, sexy, di quella comicità che si trova soltanto in poche sventurate traduzioni ... perfetta, perfetta! Dopoutto, Babbo Natale non sa che si è perso con una sequela di lettere così.
Dritta nelle preferite.
Un bacio, LRG