Come il giorno e la notte
di _Li_

04/01/12, ore 22:34

Ciaooo ^^
finalmente ti sei decisa a pubblicare qualcosa di tu, lo sapevo che ci avresti mostrato qualcosa di mozzafiato e questa piccola shot lo è senza dubbio **
anche se non parla esplicitamente del BlueMonn la scena finale coglie l'animo inquieto di Shade "costretto" a ballare e stare con Fine nonostante in testa non abbia nessun'altra che Rein.
personalemente ( sarà forse che anch'io sono una Bluemooniana convinta xP) la penso esattamente come te sul fatto che in realtà Shade non rappresenti in sè per sè la Luna.
forse perchè l'ho sempre vista come una figura placida e calma, un'osservatrice silenziosa che tutta sà e nulla rivela ma si limita a sbucare di tanto in tanto nella notte per rischiare anche gli animi più neri e privi di luce.
Shade invece è un personaggio misterioso, ribelle e passionale come le notti più intense marchiate di stelle **
è sempre così che l'ho visto e tu con la tua fic hai perfettamente colto il carattere di questo incredibile personaggio ^^
spero pubblicherai preso qualche altra fic su di loro xD
a presto, ci conto ;)
tanti baci,
BellaLuna

03/01/12, ore 21:53

Ma..ma perchè hai aspettato tanto tempo per pubblicare questa meraviglia?
Vabbè, l' importante è che l' hai fatto..
Ribadisco, è una meraviglia.
I paragoni, secondo me, sono perfetti.
Originale paragonare il nostro shade al cielo notturno, io l' avrei paragonato alla luna, ma il tuo di paragone è certamente migliore,mi piace.
Bella, davvero bella anche se breve.
Bene, aspetto un' altra tua fic, perchè sono davvero belle!!
Tata^^

03/01/12, ore 15:39

Uh, cosa vedono i miei occhi!
Una BlueMoon fresca fresca di battitura, e non una BlueMoon qualunque, ma una scritta proprio da te!
Sai, mi fa un certo effetto scriverti una recensione, dato che di solito sei tu a scriverle a me...
Ma questa storiella la recensisco più che volentieri, dato che è davvero ben fatta: semplice, ma unica.
Il linguaggio è perfetto: non trovo errori di battitura o grammaticali, e che dire, le similitudini sono davvero azzeccate: nonostante siano sempre quelle, riutilizzate fino alla nausea, tu le hai sapute interpretare in un modo nuovo, aggiungendoci un pizzico di originalità :)
Hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti.
E tu che hai aspettato tanto a postare questo gioiellino!
Fino a quanto volevi farmi aspettare!?
Meno male che l'anno nuovo ti ha portato un pò di buonsenso, va... xD
Sarebbe stato un vero sacrilegio lasciare questa fic ancora reclusa nel tuo pc...
E poi è una BlueMoon! *_*
(Si sta decisamente esaltando troppo...)
Awww, basta, la adoro.
E' per questo che la inserisco subito tra le ricordate, in modo da avercela sempre a "portata di click" (?) per poterla leggere ogni volta che voglio ;)
Adesso che ti sei buttata, non voglio ripensamenti, eh!
Continua a sfornare altre meraviglie come questa, la sezione ha bisogno di una BlueMoon in più per invadere il fandom di fiction su shade e Rein, ma soprattutto io necessito di leggere altre tue fiction su loro due! *ç*
Ora ti saluto.
Ci vediamo alla prossima (attendo altre creazioni, ricordalo!) ;)
Un bacio

_BlueLady_ (Vale)

03/01/12, ore 01:12

Per quanto ho capito questa è una BlueMoon?
anche se però io sono una RedMoon
non fa niente,se come protagonista c'è Fine mi va bene
e poi devo ammettere che è un One-Short molto carina *-*
originale rappresentare Rein e Shade come il cielo di giorno e il cielo di notte
non l'avevo mai letta una rappresentazione così! quindi ti faccio i miei complimenti
è una cosa originale! comunque,ti faccio ancora i miei complimenti per la storia
ora vado ci vediamo un bacio,ciao!!!

02/01/12, ore 21:55

Allora, prima di tutto buonasera e buon anno.
Mi chiamo KaReNiTa xD ma per gli amici Karen.
E tu ovviamente mi puoi chiamare così.
Che dire? Io tifo per la RedMoon e qui su EFP ormai l'ho detto a tutti.
E quindi teoricamente la tua fanfiction non mi sarebbe piaciuta, ma anche se non è della mia coppia preferita...
Sì, lo ammetto: l'adoro. Forse perché esprime bene i sentimenti di Fine e fa le similitudine con il Sole, la Luna, il Cielo azzurro e il Cielo blu.
Io adoro in particolar modo la Rossa, visto che mi somiglia un po', tranne che per lo sport (io nuoto solamente).
Forse sono innamorata del Cobalto, e questo mi spinge ad ammirare anche lei.
Rimane il fatto che mi piace queste tue frasi che rappresentano i pensieri della Principessa Rosa.
Quindi vai tra gli Autori Preferiti, e anche questa fanfiction.
Ok, ora me ne vado.
Tanti bacioni,
Karen
P.s. Mi farebbe molto piacere se tu passassi da me, ma sappi che non ho mai scritto su questo manga, visto che un mio amico ha detto che quelle poche frasi che ho scritto facevano schifo. Quindi, magari, non trovi ciò che piace a te ma puoi sempre farmelo sapere; a me interessa sapere cosa ne pensano gli altri delle mie storie.