La condanna del Purosangue
di Changing

26/09/14, ore 21:32

Devo dire che ormai diffidavo nel continuo di questa storia... Una delle storie che mi ha colpito e che mi dispiaceva non vederla finire. Sia come sia la storia è fantastica e non vedo l'ora che pubblichi il seguito :-*

06/12/13, ore 23:18

Bel capitolo!! Spero che aggiornerai abbastanza presto! alla prossima
un bacio :****
Lulyx

04/10/12, ore 14:45

Ed ecco il tuo nuovo capitolo!
Molto intenso, non tanto per l'azione iniziale, ma quanto più per le riflessioni di Draco. Trovo che siano estremamente importanti e profonde.
Il senso dell'orgloglio ferito, del dispiacere per aver tradito la fiducia di suo padre, è stato ben reso e lo connota come il figlio ubbiediente che ci appare nella saga.
Tuttavia, anche il ragazzo vuole reagire a questa sorta di sottomissione.
E' arrivato per lui il movente per cambiare e, perché no, ribellarsi.
E questo motivo è Astoria.
In questo capitolo non si è vista molto perché tramortita e rapita... Però sono molto curiosa di vedere quali saranno le sue reazioni una volta rinvenuta.
E con questa curiosità ti lascio, sperando di leggere presto il seguito.
Saluti!
*Halley*

14/09/12, ore 21:55

Devo ammettere che avevo segnato la tua storia in quelle da leggere, ma per via della sessione autunnale universitaria avevo rimandato a momenti più felici per recensirla.
Ed ora eccomi qui.
Dunque, devo dire che a me piacciono molto Draco e Astoria insieme. Questa Astoria che tu stai dipingendo è un po' diversa eppur molto simile a come la immagino io, con la sua ironia, con il suo coraggio, con il suo spirito di andare avanti e di non cedere ai ricatti.
Draco lo trovo leggermente OOC, tuttavia devo dire che in questo contesto ci sta bene.
Apprezzo anche la trama, anche se io ci vedrei bene un po' di azione in più.
Ora siamo con il fiato sospeso, in attesa di un nuovo aggiornamento e per assistere alla sorte dei nostri Draco e Astoria.
Non ti garantisco una mia presenza assidua e costante per via degli impegni universitari, ma ti farò sapere cosa penso del proseguo di questa storia.
Saluti,
*Halley*

26/08/12, ore 22:18

Ciaooo ^^
Povera Astoria, che stupido che è stato Draco! Comunque capitolo bellissimo, con l'ultima
frase mi hai incuriosita parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito! Vado a dare un'occhiata al forum ^^
Visto che sono un amante di Draco ^.-! Ancora complimenti, spero aggiornerai presto.
Un bacione grande ;****
Ali :3

25/08/12, ore 10:37

sto amando questa storia! amo la tua astoria, è perfetta e quasi mi sto convincendo che la storia tralei e Draco sia andata davvero cosí!! beh, che dire,continua presto, non vedo l'ora di sapere quel che accade dopo!baci, Lules

08/08/12, ore 18:22

Hey sssbambola, primo punto : devi scrivere più spesso e voglio un bel bacio o vengo lì e ti imbalsamo i gatti!!! Punto secondo: Dante Verrater non ti ricorda nessuno? Ahahahhahahahah xD punto terzo: fai la brava: kepp calm and write!

07/08/12, ore 12:09

Ciao ^.-!!
Complimenti!! MI è piaciuta tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Scusa se non mi trattengo, ma vado di fretta, chiedo perdono :)
Un bacione grande Ali :3

02/08/12, ore 11:42

Ciao!! Che bella storia *-* Mi piace molto, e tu scrivi veramente bene C: Draco e Astoria mi sono sempre piaciuti molto insieme, e questa storia beh, è particolare (in senso buono, eh). Sono curiosa di sapere che succederà v.v Aggiorna presto ^^ Un bacio A.S.Y.

23/07/12, ore 15:09

Ciao! Mi piace moltissimo questa long!
Mi piace come hai descritto Astoria!
Spero la continuerai presto!

12/07/12, ore 00:18

Se Pansy viene ritrovata galleggiante, senza vita e ancor più brutta in un lago , non è colpa mia... Io sono per l'impiccagione!!! Ciao ciao Chan!

26/05/12, ore 14:35

Bella questa ff, ma come mai il quinto capitolo è identico al primo? Comunque molto brava. Aspetto il seguiti. Bacio

10/05/12, ore 02:45

Mi piace davvere questa storia,e tu sei molto brava.
Non sono in molti che scrivono su Draco e Astoria,questa è una delle poche che mi piacciono.
Spero continuerai a scrivere,non vedo l'ora del prossimo capito *-*
Complimenti ancora sei davvero molto molto brava ed è davvero bella la storia
baci :)

01/05/12, ore 18:10

Hi!!
Bellissima sul serio ! >.<
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
La metterò tra le seguite
COMPLIMENTI DAVVERO!!
Kiss Kiss Aly99

10/04/12, ore 02:45

Okay, la storia è bella, anche seil mio sogno è leggere del furetto cn la faccia nella neve :D continua a scrivere: è l'unico modo per migliorare e anche il solo per placare la mia curiosità ;)