T.T.T. Travel Through Time
di Ismene_

28/03/13, ore 20:26

Poooooooosta postaaa pooooooostaaaaaaaa, è fantastica, sono senza parole, mi piace troppissimo, sei bravissima, smuoviti che voglio il continuooooooooooooo!!!

20/03/13, ore 17:13

Questa è una storia bellissima!!! Mi piace un sacco ed è pure scritta bene!! (Non lo dico così per dire, mi piace davvero un sacco ;D) Jame e Lily hanno proprio lo stesso carattere che mi immaginavo!!! Lei astuta,ma sotto sotto malandrina e lui innamorato cotto ma anche sbruffone!! È vero, non ne ho lette molte che hanno loro come protagonisti, ma il tuo modo di rappresentarli mi piace molto!!! Non vedo l'ora che incontrino Harry, Remus e Sirius....penso che ce ne saranno delle belle da leggere!! Spero che tu aggiorni presto!! XD

20/03/13, ore 13:30

Ooh! E' un po' che seguo la tua ff ma solo ora mi sono decisa a commentare (non so perchè ho aspettato tutto questo tempo -.-' ). Lascia che ti dica che l'idea del viaggio nel tempo di James e Lily è semplicemente fantastica perchè tutti sappiamo come è andata a finire ma loro due no! Per non parlare poi delle risate che mi faccio ad ogni capitolo! Ti giuro, mi sono sciolta quando james ha detto a Lily che sarebbe sarebbe stato con lei quasiasi cosa avrebbe scelto!
Non vedo l'ora di sapere che combineranno questi due ora che hanno l'ampolla con i ricordi! Li vedranno vero?
Spero che non avrai troppo da studiare e potrai aggiornare in fretta!
Un abbraccio,
Psw

20/03/13, ore 13:08

Ohi, che parole dure... in questo capitolo (tanto sospirato xD) c'è un James tremendamente maturo e molto, motlo affascinante, una Lily distrutta e molto, molto arrabbiata che dice "Piton per me è morto"... brucia.
Mi piace l'idea di aver avvicinato, molto più di quanto Lily non sappia, i giovani Potter ed Evans a Harry, facendoli incrociare con Ron (spero solo che si capisca il senso di questa frase assurda o.O)
comunque, sempre un bel capitolo ;) brava davvero :D sono così curiosa!!
Spero solo che Silente metta a posto le cose, lui mette sempre a posto le cose!
Un baciooo-ooo-ooo-ooo *si guarda intorno fischiettando e fingendo di aver scritto qualcosa si sensato* Fede:)

18/03/13, ore 18:55

Allora, finalmente sono di nuovo in pari con la storia.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e l'hai scritto proprio bene.
Lily diventa sempre più malandrina a quanto vedo ahahahah ora entra pure nello studio di Silente senza permesso, mi piace questa nuova lei!!
E ovviamente James pensava che gli alieni l'avessero rapita, nessuna spiegazione più logica di questa naturalmente!! ahahahahah
Sono davvero curiosa di sapere come continua la storia, anche se, probabilmente aspetterò prima l'uscita di due o tre capitoli prima di recensirli uno ad uno.
Spero di risentirti presto!!
Un bacio,

Ciao,
Mamma mia, questo capitolo è stato molto intenso, mi è piaciuto moltissimo e fin'ora è stato uno dei miei preferiti!!
Ovviamente Mocci non sarebbe mai andato da Remus parlandogli in quel modo se non fosse stato per una cosa davvero importante, e dato che Lily è stata una grande parte della sua vita, mi sembra logico che sia rimasto sconvolto da quello che ha visto, cioè è come se tu vedessi un fanasma e poi scopri che non lo è, bo' non so se ho reso l'idea! ahahahah
Penso che Lily non abbia tratto conclusioni affrettate da quello che ha sentito, anche se un'idea se la sarà fatta, immagino.
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, così mi metto in pari con la storia.
Allora a presto,

18/03/13, ore 18:21

Ciao!!
Come va?
Per recensire ho preferito aspettare un po', perchè volevo leggere un po' di capitoli tutti uno dopo l'altro, così per far calare un po' la suspance ahahahah
Comunque, quello che conta è che ora sono qui!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, il pov di James è stato fantastico e la storia del suo incontro con Mirtilla mi ha incuriosita e mi è sembrata magnifica!!
Immagino che ora abbia capito chi sarà la madre di Harry, dal comment di Mirtilla e dato che sono curiosissima di leggere il prossimo captolo, ora vado subito e ti lascio una recensione anche lì!!
A dopo,

08/03/13, ore 14:35

Ciao bellissima!
Scusa tanto per il ritardo. Da dove parto? Innanzitutto, anche se non c'entra, buona festa della donna!
Ora, passando al capitolo. Mi è piaciuta moltissimo la scena del pensatoio: io adoro quell'oggetto, se potessi ne comprerei uno seduta stante! Ho trovato l'idea piuttosto originale, così almeno Lily potrà sapere cosa è accaduto senza avere contatti con le persone future, che altrimenti rimarrebbero compromesse. Sono solo tormentata e curiosa perché voglio sapere se ha continuato a frugare trai ricordi di Severus o no: non si taglia così la scena, se mi lasci con il fiato sospeso, poi io impazzisco!
Polly... Io adoro quell'elfo, seriamente. Se potessi le farei sposare Dobby (che ne dici, la ship è meglio chiamarla Dolly o Pobby?), sarebbero perfetti insieme. Amo la devozione che ha per James e la sua dolcezza. Posso adottarla?
James mi ha fatto moltissima tenerezza, così preoccupato per Lily (e la Mappa), ma soprattutto per quel volto sconvolto...
Ancora una volta, tu :) non :) puoi :) interrompere :) così :) la :) scena :) senza :) pretendere :) che :) io :) impazzisca :)
Devo dedurre che Lily ha proseguitola sua ricerca nei ricordi di Severus? Ma soprattutto, confiderà a James tutta la verità?
Ti prego aggiorna presto, perché potrei impazzire ad aspettare ulteriormente.
Baci
Io

03/03/13, ore 13:52

Ciao.
Ho incominciato a leggere solo la tua fan fiction solo ieri e l'ho finito adesso xD.
Devo dire che mi piace moltissimo com'è scritta.
La metterò fra le seguite.
E son curiosa di sapere se Lily e James incontreranno mai Harry =D.
A presto.
Penelope Potter

01/03/13, ore 19:26

Quando ho iniziato a leggere la tua fan fiction ho subito pensato che fosse veramente scritta bene e che la trama fosse intrigante.. Adesso dopo 12 capitoli posso dire che è STUPENDA ANZI MERAVIGLIOSO ANZI FANTAMERAVOGLIOSA !!!!! Hai saputo utilizzare un linguaggio facile e scorrevole,non sei mai noiosa,hai reso benissimo i James e Lily che ho sempre immaginato ! A volte penso che tu possa essere una abilissima legilimens !! Ti faccio i miei più cari auguri e spero che tu possa continuare a scrivere per il bene dell'umanità!! ..chissà magari potresti diventare una grande scrittrice !! Anche a me è sempre piaciuto scrivere e non per vantarmi ma credo di avere un gran bella fantasia ahahah !! Comunque per adesso non sono molto brava.. Ho provato a scrivere una fanfiction ma non ha riscosso molto successo. Non mi scoraggio e spero di poter a arrivare alla bellezza di 54 recensioni tutte ricche di bellissimi (e onestissimi) commenti riguardo la tua storia !! Solo una cosa "negativa" devo dirla: NON PUOI FATMI QUESTO,MI FARAI MORIRE DI CREPA CUORE SE CONTINUI COSÌ !! NON POSSO ACCONTENTARMI DI UN SOLO CAPITOLO LA SETTIMANA!! IO NE NECESSITO ALMENO UNO AL GIORNO !! Ahahah PS: ti assicuro che ogni mio complimento è assolutamente sincero,sono rimasta veramente colpita dalla tua storia e l'adoro !! Ancori auguri Giudi Cenfresca ⚡

21/02/13, ore 22:44

James è un patatone!
Oh, povera, povera Lily.. e poverino anche Piton (disse quella che lo detestava)
Proprio una bella long, :)
Ti dico solo una cosa, che disturba un po' la lettura, ma è poco fluente leggere i capitoli con un tempo verbale diverso o con la persona diversa...
Vabbé, un bacio!

21/02/13, ore 22:01

Wowowoww, non ci puoi lasciare così, ed ora chissà cosa dirà Lily a James, io spero gli dica la verità! Uffa, bastava che Piton tornasse un secondo dopo e Lily avrebbe capito tutto, come al solito Mocciosus rovina sempre tutto!

21/02/13, ore 21:45

Veramente bellissima la storia. non vedo l'ora di continuarla.

Scusami davvero per il ritardo, sono stata via >.<
Complimenti, il capitolo è... è... Fantastico!
Quanti colpi di scena! Quanto pathos! Mamma mia, e adesso? Cosa penserà Lily? Certo che Piton è stato un po' st***zo con Remus, eh?
Povero caro...
Magari però adesso Lily capisce che James per lei è importante XD
E lui va a consolarla!
Ma intanto chissà cosa stavano facendo gli elfi domestici...
Complimenti davvero!
Un bacione, tua
Emma ^^

Ehi, come stai?
Innanzitutto, non preoccuparti del ritardo: so perfettamente in che situazione ti trovi e ti ammiro anche solo per il semplice fatto che, al contrario di me, riesci a trovare il tempo di buttare giù qualcosa. E che qualcosa!
Il capitolo mi ha intrigato parecchio e la storia inizia a farsi proprio interessante. Ancora una volta la tua Lily è assolutamente strepitosa, con la sua vena malandrina sempre moderata da un pizzico di buon senso. Anche se, forse, la mossa di presentarsi a Ron non è stata molto prudente: non ha mai notato sulla mappa il suo nome vicino a quello di Harry? Cavoli, cosa non fa fare lo stress.
Piton non l'ho tollerato: come può aspettarsi che Remus gli creda? E poi accusarlo così è stato davvero infantile - ma da lui, mi duole ammetterlo, totalmente da lui. Condivido al 100% l'opinione di Lupin: crescendo è diventato proprio immaturo.
Ora non oso immaginare che cosa ne abbia cavato fuori da tutto questo la cara Lily... e anche che cosa stia succedendo a James!
Alla prossima
Io