Benvenuto nel mio inferno Professor Leto
di damadellecamelie

04/01/12, ore 00:52

Certo che se fossi stata al posto di Jared non avrei certo rifiutato le avance di un Colin particolarmente arrapato xD Va bene che ha 17 anni ma è pur sempre Colin Farrell quindi il suo fascino da strafigo orgasmico (?) l'avrà mantenuto giusto? Sono davvero curiosa di vedere per quanto tempo il nostro Jay Jay resisterà e naturalmente voglio capire quali sono le reali intenzioni di Colin..
"-Voglio che mi fotta e voglio fotterla in ogni modo umanamente possibile. Si ricordi che io vinco sempre. C.-"
Se mi verrà un attacco di cuore sarà solo per colpa tua xD

Shannon sposato con Tomo.. Quella santa donna ha fatto due figli maschi e tutti e die gay.. Che cosa fantastica *-*

Non vedo l'ora di leggere tutte le zozzerie che ci sono da leggere *annega nella propria bava* perchè devi sapere che perverso non è solo una parte di me, ma tutto il mio essere xD
Dalla testa ai piedi, da ogni poro, sputo perversione xD
Continua che mi sta piacendo!
Bacioni giganteschi (?)
P.S.:La beta l'hai più trovata? Volevo aiutarti anche se non ho mai capito quel'è il compito di una beta -.- *si sente ignorante*

03/01/12, ore 22:14

wow ... sono senza parole a me gia piace non ti resta che continuarla
kiss marycarmy

03/01/12, ore 21:40

Waaaaaaaa che bello una nuova long che mi ispira taaaantissimooooo *w*
Mi piace tantissimo l'idea del prof/alunno! Avevo sempre pensato Colin professore e Jared alunno, sinceramente, ma mi sono resa che il contrario non mi dispiace per niente.
Solitamente sono per il classico caso in cui il seme è più grande e l'uke più piccolo ma è da un po che mi piace anche il contrario. Perchè Colin sarà seme VERO??
*minaccia* xD
Dai, Jared seme non è chissà che cosa.. Meglio Colin che lo prende lo sbatt e poi.. *censored*
D'accordo, scappo via e non ti rompo più visto che di me non ne puoi più xD sono peggio delle piattole XDDD
Bravissima **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio grossissimo,
Roby <3