Mamma Cavolo
di Gio26

18/01/12, ore 20:26

Ah ah ah! Troppo simpatica! Concordo a pieno con il povero bambino, anche i cavoli sono esseri viventi, e non vedo perché mai una Signora Cavolessa non dovrebbe essere libera di fare i suoi pargoli con chi vuole, anche con delle oneste api lavoratrici. Mi piace particolarmente la parte iniziale, nella quale la nostra mamma leggermente inesperta si destreggia in un' improvvisazione degna di Molier ed in un a dir poco sfacciatissimo secchio pieno dell' acqua fredda della verità. Povera cara, capisco alla perfezione come sis ente. Giusto ieri il mio fratellino di sei anni mi ha chiesto una domanda del genere, solo che era leggermente diversa: "Klara, comesi fa sesso?"
perPuoi ben immaginare il mio imbarazzo. Eccomi lì, pronta a raccontare a mio fratellino di appena otto anni il perché della sua venuta al mondo, quando, per fortuna, è entrata mia madre nella stanza e se l' è portato via. Credo fosse stato il momento più imbarazzante di tutta la mia vita! XD
Hai uno stile molto sciolto e trascinante, e la tua grammatica è da dieci e lode! ;) Bravissima, continua così!
Beads.

08/01/12, ore 12:21

hahahahahahahahahahah T.T T.T T.T T.T T.T T.T
ok., non so se ridere o piangere XD
veramente carina comunque.
un bacio
mavy.
ps: ti ricordi di me?? XD
hahahahhahaha

06/01/12, ore 15:43

Ma che storia del cavolo! ahahah!
Scherzi a parte, l'ho trovate veramente carina. Partiamo anche dal presupposto che tu scrivi bene, bene, bene (ho già detto come penso tu scriva?! xD)
Ok, faccio la seria, che sotto una narrazione del genere è tutto dire.
Mi sono sbellicata dalle risate nel vero senso della parola, stavo sul letto leggendo dal cellulare e ho cominciato a rotolarmi a destra e a manca, e poi ancora a destra e poi... e poi sono caduta! (Scusami Gio26, giuro che non ti sto prendendo in giro, sto esemplificando il tutto)
Comunque ancora brava! E anche il bimbo è un figo *w* specialmente perché malgrado la sua tenera età prende in mano la situazione con virile linguaggio e insulta la mamma.
Secondo me se gli narrava dell'abbraccio forte forte e della nascita dalla pancia lui chiedeva se per caso non fosse stato schiacciato xD
Certo è diversa dall'altra tua storia che ho letto ma allo stesso modo mi è piaciuta.
Detto questo ti saluto, buona Epifania (sarà la festa della befana madre del bimbo?! xD)
Ciao Bella :D

06/01/12, ore 09:40

Sai davvero tragica la tua storia!! Ma anche istruttiva. Mi è piaciuta! :)