Shake It Out
di Shari Deschain

20/04/13, ore 18:14

Questa è la mia prima recensione, e non potevo scegliere che la mia coppia preferita per iniziare, Snow e Charming!! Grazie per aver scritto questo racconto, i personaggi sono perfetti, assolutamente in linea col loro carattere, e la passione improvvisa che si infiamma e si consuma è quello che vorrei vedere anche nel telefilm!! Sei riuscita a cogliere il leggero imbarazzo di Charming, ancora non perfettamente a suo agio nel suo nuovo ruolo di principe, e la sicurezza e l'indipendenza di Snow, che si è lasciata alle spalle la sua vita da principessa per diventare la donna indipendente che amo con tutto il cuore. Raggiungere la fine del tuo racconto invece mi ha spezzato il cuore, avrei voluto leggere ancora un pò nelle loro anime...

01/08/12, ore 00:30

Ho adocchiato questa storia tanto tempo fa, quando OUAT non era il mio grande amore telefilmetico e soprattutto il mio fandom preferito. Sarò sincera, pochissime autrici hanno veramente catturato il mio cuore con le loro storie, addirittura a volte lo hanno sbriciolato con dei veri capolavori. E sulla tua storia posso dichiarare di essere pentita di averla letta. Si, pentita di averla letta ORA e non prima. Perchè questa missing è una delle migliori del fandom. Il contesto è importantissimo per i personaggi che hai scelto, i protagonisti sono IC, il principino coraggioso ma un po impacciato, ma soprattutto galantissimo, lei cosi forte ma insicura, e quello che colpisce e` il loro rapportarsi col sentimento che si ritrovano a sentire nei loro cuori, senza un perch[. Il tuo modo di scrivere è stupendo, l-alternare i loro punti di vista, l introspezione,, la descrizione dei luoghi, la parta lime, espressa in una maniera cosí delicata da non poter sembrare neanche lontanamente volgare, anzi [ maledettamente romantica. Beh, che ti posso dire e non..sono felice di aver trovato questa storia. Perfetta missing moment di un possibile episodio vissuto tra i due prima di dirsi addio.
Complimentoni.

20/04/12, ore 21:52

La tua storia mi è piaciuta davvero molto, credo che tu abbia saputo ricreare la giusta atmosfera e anche la chimica che c’è fra loro.
Io credo che sia Snow che James siano caratterizzati ottimamente, soprattutto l’introspezione di lei mi è piaciuta e la trovo calzante rispetto a quello che ci ha offerto il telefilm.
Ho gradito anche la parte lime, accennata ma non esplicita.
I miei complimenti!

04/01/12, ore 00:58

E questa da dove l'hai tirata fuori?
Ma che razza di domande sceme mi faccio?
E' assolutamente stupenda. Amo perdutamente OUAT e amo la figura di SW così come l'hanno rappresentata in quel film. Il suo carattere così contrastante, i suoi sbalzi di umore, il suo cambio repentino di pensieri e la sua voglia irrefrenabile di vita. E' stupenda e l'hai resa benissimo. E' un pezzo che avevano lasciato all'immaginazione e con un non so che di esclusivamente tuo sei riuscita a rendere qualcosa di passionale, di desiderio puro, in un contesto di pura ingenuità e dolcezza.
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Mi è piaciuto davvero tanto.
Lisa