Let me know you're here
di CowgirlSara

05/07/06, ore 22:51

Allora, siccome la storia ormai è finita metto questa piccola informazione qui. Ho modificato l'ultimo capitolo mettendo i link ai miei disegni, quindi è facilitato il compito a chi volesse vederli! Un grazie di cuore a tutti i commentatori! Baci!

fefè29
20/10/05, ore 21:57

è meravigliosa, scrivi benissimo. punteggio: 10 pieno

05/09/05, ore 21:31

Ma sono molto contenta di questo ritorno d'interesse tardivo (nel senso che ho finito di pubblicarla da tanto) per questa ff cui sono molto affezionata! Grazie davvero, sono molto felice che vi sia piaciuta! Baci a tutti, anche a quelli che hanno commentato prima! Ciao!

18/07/05, ore 22:01

Meravigliosa! Il finale poi è qualcosa di splendido, bravissima! ^^

18/06/04, ore 19:46

Un finale davvero molto ma molto carino, romantico, sensuale ed ironico. Tutta la storia è davvero godibile, a parte Celediel (sgrunt!!) non si fà così, birbentella!! A parte le battute davvero molto carina questa storia brava Sara!^_^

Ilakey
04/06/04, ore 20:11

*___* che bella! E' molto originale! le tue fics mi piacciono moltissimo ^O^

estel
28/05/04, ore 18:59

ke dire..bravissima sara!!anke s all'inizio non m convinceva la tua fic m ha conquistato xkè la protagonista nn è la tipica "io sn la più bella e la più brava" e la fic nn stravolge il libro di tolkien(yeeeee ne ho trovata almeno una)ps cosa vuol dire lotrhim? è elfico?quenia o sindarin? l'hai composto tu??

27/05/04, ore 14:27

Tortura o gioia celeste? Questa ff è stata un'ottima via di mezzo.(+ verso la gioia ^^). Scrivi scrivi, che sei wonderful!

silnen
22/05/04, ore 13:48

complimenti scrivi davvero bene!!!!!! continua