Domande in un freddo pomeriggio invernale
di incismile

19/06/13, ore 22:45

Nonsense!
Lo sai come sono capitata qui? Ti ho appena retwittato quella cosa sulla vita sociale (o non-vita sociale, forse sarebbe più azzeccato) e, prima di retwittare, generalmente guardo se è una persona affidabile perché sono piena di pregiudizi. Quindi ho visto il tuo link ad EFP e ci ho cliccato sopra... questa recensione sta diventando più nonsense della drabble.
Ok, dunque... il punto è che io ce lo vedo tantissimo James a rompere le palle a Lily giusto per il gusto di... romperle le palle, ecco. All'inizio, quando lei non se lo filava di striscio, lui era davvero così petulante e cercava di attirare le sue attenzioni in tutti i modi, anche così. Quindi, per quanto possa essere demenziale e comica la tua drabble, io la trovo anche molto IC.
E mi è piaciuta, complimenti! È una meraviglia quando delle scene quotidiane ti fanno venire in mente delle fanfic, è esaltante! xD
Niente, dai, me ne vado. È palese che stasera non so più recensire, però il succo è che mi è piaciuta molto! :)

06/01/12, ore 22:50

Dio buono O.O
Questa storia è... è... DEMENZIALE!
Ma è maledettamente mitica!

"James estrasse un cappellino di lana con in cima un pompon dalle tasche e lo mostrò a Lily.
«Perché si chiama "Pompon" e non "Pumpum"?»"
Santo Cielo, James è molto, moolto demenziale u.u
Ponpon o Pumpum, complimenti per la tua storia!
Un bacio ^^

06/01/12, ore 21:24

simpatica e carina ma nn ho ank capito il pumpum
:D

06/01/12, ore 00:51

ahahahaha totalmentre nonsense, James! xD E perchè dovrebbe chiamarsi pumpum??? xDxD ahahahahaah
Scusa il commento pieno di "ahah" ma non so bene cos'altro dire... altrimenti James potrebbe farsi venire in mente altre domande da non farlo dormire la notte! ;D
Blancs_Noirs