La Befana vien di notte
di claws

06/01/12, ore 00:46

...*Sniff*...*Sniff*...Giorgio! Giorgio portami i fazzoletti!
Ecco, sì, diamine! Jo-san, cioè tu..tu! Un regalo! Una tua storia con quello scemo di Seborga *Che appena scopro dov'è gli proibisco il pesto per una settimana! Quando lo chiamo deve venire seduta stante! Soprattutto se mi deve portare dei kleenex!* e il Lusco-Tull che tando adoriamo per la sua lingua sopraffina! Cioè, ma..! Pour moi! Per il compleanno di questa cariatide ligure che infesta i circuiti informatici di EFP e FB! Io..okay, calma o mi metto a sproloquiare e non è bene.
Però..Contegno. Contegno.
E' adorabile. La amo, la adoro! Già per il Lusco-Tull, che ha un caratterino niente male e noi lo amiamo e lo shippiamo per questo, che ha sempre un aplomb molto british ed educato, con un vocabolario da far invidia ad uno scaricatore di porto ubriaco e incazzoso. Poi Seborga che sembra nato per essere scritto da toi *W* Davvero, hai colto in pieno lo spirito di quel piccolo seborghino lusco, tarlucco e adorabile. Ma questo non glielo diciamo che altrimenti si monta la testa ! Ed una storia davvero bella, comica-romantica e originale! Mi è piaciuta da impazzire!
Davvero Jo-san, mi hai commosso. Sei stata gentilissima, non so che dire! Grazie, grazie, grazie e mille volte grazie! Non vedo l'ora che arrivino Aprile e il Torino Comics perchè allora sì che lì nessuno ti salverà dal mio abbraccio stritolatore. Grazie mille, Jo-san, sei fantastica!
Un bacione immenso!
Grazie!
La Cariatide ligure Nemeryal

Ps:...Giorgio! Giorg---BELIN! I kleenex me li dovevi portare, non finirl---Giorgio, ma ti sei commosso anche tu?! Ammoreeeee! Anche Giorgio ringrazia, Jo-san! e dice che Lusco-Tull dovrebbe lavarsi un po' di più i capelli .
Grazie!!

Pps: bhè, visto che succede anche qualcos'altro in questo 6 di Gennaio -e no, non il compleanno di Nek-, Buona Epifania Jo-san!
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 12:47 am)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 12:47 am)