When I see your smile tears run down my face. I can't replace.
di KlaireHumanoid

16/04/12, ore 23:02

Waap che carino Louis ** ed Harry ahahahahaa è proprio "cattivo" xD
Comunque è troppo carina :) continuerò a leggerla e devo dire che adoro you guardian angle ** è proprio appropriata **
Larry <3

16/04/12, ore 20:37

Nuova lettrice! Sono Maci (@macirawr su twitter), se non l'avessi capito lol
Premettendo che adoro le ff che hanno i capitoli corti, questa cosa mi piace.
Okay, ho letto solo questo capitolo ma la storia già mi piace.
La canzone è stata scelta alla perfezione, è sempre stata una delle mie preferite in assoluto.
Mi sembra un po' troppo veloce come procendimento, però. Cioè, all'inizio Harry chiama Louis finocchio e dopo qualche decina di righe si ferma a guardarlo sognante mentre Tommo canta?!
Okay che Lou ha i poteri magici dentro quella voce stile Mermaid Melody, però boh.
Leggo gli altri, olé.
-ciao!

09/02/12, ore 22:55

Allora, questa mi piace decisamente di più della OS, lo ammetto u.ù
E' scritta bene ed è intrigante, l'unica pecca: quando passi dalla "visuale Harry" a quella "Louis" magari lascia un po' più di spazio.
A parte questo, recensione decisamente positiva! Domani leggo gli altri capitoli **
xx

21/01/12, ore 20:48

Klaire ^__^ Bellissima!Anche se ho letto fino al 5 e recensisco solo ora XD ^_^ Adoro!E la canzone che canta Louis..beh tu sai quanto mi piace :D <3

08/01/12, ore 01:09

Mi piace davvero tanto, soprattutto per il fatto che Louis cerca in tutti i modi di non pensare che quel ragazzo fosse cattivo, è lui che non lo vuole credere, e sa che è così!
Mi piace anche come è scritto, mi piace come scrivi! Non rischi di essere troppo pesante e la lettura scivola, ci ho messo poco a leggerlo. Bello, bello, bello!

08/01/12, ore 00:11

Ciao :3
Devo dire che mi incuriosisce molto questa storia,voglio vedere proprio come continua *-*
Posta presto (:

06/01/12, ore 20:44

Molto, molto meglio. Ho solo notato qualche errore nel primo pezzo, tipo un verbo, manco ricordo, ma nulla di che.
Sono contenta che hai ascoltato i miei consigli e di fatti si notano già i miglioramenti. (:
Quindi, se ho capito bene, questo è l'inizio di una long Larry? fuic4jrhnejkfrnekdsf
Brava, brava pampina. è.è Tipo che io amo la Larry, cioè è la mia seconda bromance preferita, anche se in realtà le amo tutte, però mi sono accorta che scrivo solo Ziall ò.ò Devo espandere gli orizzonti.
Bien, attendo il prossimo capitolo. <3
You panda. xx

06/01/12, ore 20:25

Una Laaarry *-* mi piace mi piace, e mi piace il fatto che Harry adesso sia incuriosito da Louis per la sua voce <3
Continua presto *w*

06/01/12, ore 18:27

Rispetto alla zouis che hai postato prima, hai fatto passi da gigante! Ma poi hai scritto su tutte le mie bromance preferite, ti manca solo ziam che per me è al top, ma spero che lo farai presto ahahah *-*
Beh che dire... Louis è incredibilmente tenero, il modo in cui crede che Harry non sia davvero quello che vuole fare sembrare... è così dolce ç_ç
E Styles e il solito spaccone ò_ò ahaha no dai, in fondo so che è una persona dolce e gentile *-*
Beh, spero di vedere presto scintille :D
Complimenti <3

06/01/12, ore 16:11

E dopo una Zouis una Larry! Daje :D Allora, Kat ha ragione, sisi. Lou devi da tirà fuori le palle u.u Mi piace davvero tanto come hai presentato sia Harry che Lou! Anche se Hazza lo avrei voluto uccidere quasi subito! Finocchio eh? Mo te la vedi con me (?) Ma Lou è bravissimo a cantare, non si deve vergognare v_v E Hazza che lo spia? Secondo me anche a lui piace come canta u.u Spero posti presto! Un bacione <3

06/01/12, ore 14:31

Okay, come inizio mi straaapiace *---*
Come hai presentato Harry e Louis, cioè i loro comportamenti l'uno verso l'altro, mi piace da morire e lo trovo molto originale uu
Complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo <3