La Bella e la Bestia - Beauty and the werewolf
di Beauty

24/11/13, ore 06:22

Ciao, Beauty :) . Partiamo dall'inizio, la presentazione dei personaggi : mi sono sbellicata dal ridere quando ho letto che Gaston qui e' Draco, mentre Sirius e' la fata XDXD.
Passo al primo cap, sono curiosa di continuare questa tua versione ;)

19/09/12, ore 18:09

All'inizio non l'avevo vista questa storia fra le tue creazioni, ma quado me ne sono accorta sono impazzita di curiosità!!! L'inizio promette bene, e credo che il resto sarà all'altezza delle mie aspettative... oddio, sto morendo dal ridere nel pensare a Malfoy come Gaston!!! Certo pure quando ho letto 'Fata-Sirius Black' mi è preso un colpo, e ho avuto l'improvvisa visione di Sirius in vestitino e calzamaglie rosa con il cappello a punta col velo in stile costume da carnevale e la bacchetta magica con la stellina in cima O.o Non sono normale....
Vabbè, passo al primo capitolo, ciao!

15/02/12, ore 22:32

Che carino!
Trovo azzeccatissimo l'accostamento Remus/Dora - Belle/Bestia, quindi cercherò di seguire la storia (anche se è terminata, cercherò di leggerla xD), se non la perderò di vista e se avrò tempo mi farebbe molto piacere!
Sei stata molto brava e ti faccio i miei complimenti, inoltre mi scuso per la brevità della recensione ):
Alla prossima,
Mari

01/02/12, ore 21:28

Ohhh. cucciolo. povero il mio Remus ç_ç. come ha potuto quel mostro di Graybeck morderlo? cucciolotto. per fortuna che poi arriva Belle-Tonks a salvarlo (non so cosa darei per fare cambio con lei XP).
la tua storia mi ispira un casino e sono proprio curiosa di vedere come inserirai gli altri personaggi.
io amo la bella e la bestia, è tra i miei classici disney preferiti per cui non posso che adorare la tua storia.
"Ti sorprendera'
un'altra armonia
semplice magia
che ti cambiera'
ti riscaldera'. "
snif. da quanto tempo che non lo guardo. eppure me la ricordo ancora XD

08/01/12, ore 13:43

E' molto bella io adoro la bella e la bestia!!!!!!!!! Continua cosi!!!!