~ Snowflakes ~
di evilangel

11/01/12, ore 17:54

Aaaaargh!
Sono arrivata in ritardo.
No, ma vorrei sapere, quale razza di punizione / tortura cinese mi spetti.
Devo andare seriamente sulla forca, dai, io che ti ho assillata dicendoti di ritornare sulla sezione che poi ritardo a recensire T^T
Ma su, mi faccio schifo T^T
Ahem, dicevo, fine del piccolo sclero, meglio così, vero?
DEBBYYYYY!
Cioè, ma tu non hai idea di che razza di felicità c'è nel mio umile cuoricino nel vederti scrivere di nuovo! *_*
Perché c'è anche la speranza che tu torni alle tue vecchie long, e c'è speranza che io ti veda di nuovo attiva a recensire le fic di IE çuç
Smettiladirompere
Debby sei tornata, vero? <3
Oh, e hai scritto una FubuKiyama. Fufufufu...
Ammetto che la supporto, insomma, seme assoluto con uke assoluto e l'uke che sottomette il seme, è una cosa da pazzi <3
Ma questa fic è così bella, ma così... giusta.
Insomma, ho trovato le sensazioni descritte alla perfezione, e sono convinta di non essere sola, perché se c'è qualcuno che non la pensa come me lo fucilo u.u
Ok, no.
Mi è piaciuta un casotto Debby <3
E sono felicissima che tu sia tornata! *abbraccio spaccaossa [cit.]*
Spero di risentirti prestissimo qui nel fandom, non ci abbandonare ;n;
IE ha ancora bisogno delle tue splendide fic! le mie no
Un abbraccio <3
La tua accozzatissima Cha.

08/01/12, ore 00:39

Bhè, quando l'ispirazione arriva.. scrivere in qualunque momento, no? =w=
Comunque salve! Sono nuova nel fandom, piacere!
Non avrei mai pensato ad Hiroto e Shirou, ma sono così teneri! *__* E scrivi veramente bene, sei riuscita a esprimere le emozioni di Hiroto bene! *A*
Continua così! <3

07/01/12, ore 20:20

Ciao Evilangel,
io sono Mary molto piacere di conoscerti e di recensire questa storia.
Allora, non avevo mai pensato ad una Hirotoxshirou ma questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Soprattutto la parte finale, lo trovata dolcissima e molto introspettiva.
Scrivi benissimo, e se riesci ha scrivere un ff così bella quando sei arrugginita chissà quali meraviglie crei quando sei in forma.
Hai uno stile scorrevole e davvero ben strutturato.
Complimenti.
Mary

07/01/12, ore 19:48

Ciao ^^
Forse mi conosci, forse no -ovviochenochedomandefaccio-
In ogni caso, io sono Mya, piacere di consocerti :)
Ho letto alcune delle tue fic (ok, non è vero le ho lette tutte) e dopo questa ff la mia stima per te è salita notevolmente *annuisce convinta*
L'ho letta tutta almeno tre volte e mi è piaciuta molto.
Sicuramente, si merita un posto tra le ricordate.
La coppia che hai scelto è leggermente insolita, ma devo ammettere che nonostante sia una Shirou*Gouenji convinta, non mi è dispiaciuta.
Hai uno stile chiaro e scorrevole, non hai fatto errori di ortografia o grammatica (almeno, io non ne ho notati) e hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Hiroto, anche se è vero che quest'ultimo era un po' OOC (ma è bello anche così uwu).
Quei due insieme mi hanno fatto tenerezza, sopratutto in un contesto del genere, e di solito non mi emoziono facilmente -sonoanchepeggiodiSuzuno-
Ti faccio i miei complimenti, perchè questa fic è davvero carina
-peròunbaciopotevanopuredarseloçAç-
Bene, io me ne andrei (perchè questa recensione fa parecchio schifo e io devo andare in un angolo a deprimermi)
Bye Bye
Mya_

07/01/12, ore 18:30

DEBBYYYY!!!
Ma che é successo, ti hanno rapito quelli della Alius???
Guarda che ho scritto piú storie di te! -orripilantiassolutamenteinguardabilinonparliamone-
Ti ricordi di me?? -s'indicaconariaimportante-
Debby: ._. Ehm...
Vabbé, chissene.
Ora chiamami Fairy, tutte qui hanno concordato che é piú comodo.
Ma io ti odio...
Mi hai ricordato che ho geometria e matematica da finire çAç
E poi appena ho letto questa meraviglia -nonosaredirechefaschifootidesintegro- mi sono sciolta...
Non preoccuparti se é in ritardo ^o^
E la coppia é cosí strana .-. Ma cosí kawaiosa!!!
Ma cavolo, Debby, insomma... Quasi tre mesi!!
Ah, e ti ricordi di Fairy Inazuma Eleven Oak?
Debby (si spara)
É una roundrobin ^o^