La Bella e la Bestia - Beauty and the werewolf
di Beauty

24/11/13, ore 06:37

Me lo chiedo anche io in che modo il libro sia finito nella credenza. Peter nel ruolo di Le Tont e' azzeccato e mi piacciono tutti gli epiteti che gli stai mettendo ... soprattutto se penso all'ipotesi che e' venuta in mente a me, riguardando la canzone di Gaston.
Pansy e Ginny che si accapigliano x Draco: fantastiche; sono perfette come sostitute delle tre
ragazze bionde del film disney.

19/09/12, ore 18:20

Appena ho iniziato a leggere il capitolo sono rimasta sorpresa perchè mi ero dimenticata che qui il padre di Tonks era Malocchio! E Silente come libraio? Un vero tocco di classe ù_ù
Non so dirti quante risate mi stessi facendo al momento di Draco-Gaston.... una forza... e Peter-Le Tont! beh, lui è perfetto XD Ma Ginny e Luna, abbassatesi a certi livelli >.<
Tutto fantastico, e non vedo l'ora di arrivare nel vivo della storia!!!

23/03/12, ore 22:05

Prima di tutto mi scuso tantissimo per essere passata solo ora, avevo perso di vista la storia, ma finalmente sono tornata.
Anche questo secondo capitolo (leggerò gli altri piano piano, siccome ho un po' di tempo, fortunatamente!) mi è piaciuto molto, percHé hai saputo tener fede all'originale pur inserendo piccoli particolari che fanno capire che ci troviamo nel mondo di Harry Potter, quindi sei stata davvero bravissima.
Ti ringrazio anche per avermi citata nelle ndA, sei stata troppo gentile! A me ha fatto piacere aiutarti!
Comunque sei stata molto brava, hai uno stile molto scorrevole e piacevole, mi ha fatto piacere leggere questo capitolo!
Alla prossima, e scusa ancora il ritardo!
Mari ♥

07/01/12, ore 22:52

Una lettura molto piacevole, soprattutto per chi dovesse aver visto il film di recente. Hai abbinato molto bene i personaggi, in particolare mi piace l'idea di Draco-Gaston, se la memoria non mi inganna i due hanno diverse affinità. Ho apprezzato anche Malocchio inventore, ce lo vedo proprio alle prese con congegni strampalati :-)