From me, with love
di soarez

15/02/12, ore 19:54

Oddio,puntualizziamo,non tutta la sua famiglia,poi va be erano cose che un po' già sapevo,ma che comunque mi fanno pensare e mi hanno fatto pensare a quante ne avete passate e quante ne state passando.E oddio non posso fare a meno di pensare che il mondo molte e troppe volte è ingiusto.
Anche se sono una delle poche qui a pensarlo,vi auguro di poter avverare i vostri sogni.
Con affetto
Pri

p.s:dille di non picchiarmi troppo!!!
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 07:56 pm)

25/01/12, ore 20:14

Piccola, come promesso, ti recensisco :)
Però, come mai potrei fare una recensione alla nostra storia? E' come...è come recensire la mia vita. Come faccio?
Perciò dirò semplicemente ciò che forse già sai. Il tuo modo di scrivere è bellissimo. L'ho sempre adorato.
Non dici mai più nulla dell'essenziale e questa è una cosa che adoro. Perchè io non ci riesco, nè probabilmente ci riuscirò mai.
Io...davvero, non so cosa dire di questa originale.
Sei stata tremendamente dolce e romantica, sebbene, ripeto, con quel tuo modo di scrivere che mi fa impazzire.
Mi hai fatta piangere e continui a farmi piangere ogni volta che la leggo. Infatti ora, per recensire, non l'ho riletta, o avrei pianto di nuovo. Mi limito ad andare a memoria.
Tanto, oltre ad averla letta talmente tante volte, è la nostra storia, non posso dimenticarmi qualche passaggio.
Mi piacerebbe tanto leggerne altre di originali, ma so che le scriverai quando ti verrà e quando vorrai tu. :)
Ti amo, bravissima
CLA

21/01/12, ore 15:05

Ohw!
Cara è bellissima! Adoro le introspettive, anche se mi fanno piangere o commuovere quasi sempre :3
Ti avevo promesso una recensione, dopo averla letta, solo ora ne ho il tempo (cinque minuti ma ci sono).
I sentimenti che esprimi, Ser, sono perfetti. Si legge davvero che li hai gettati fuori con il cuore, che non li hai studiati come, purtroppo, faccio sempre io a livelli maniacali.
Quello che scrivi e come lo scrivi ti riflette completamente. Traspare tutto l'orgoglio che provi per lei, tutto l'amore e anche tutta l'amicizia che vi legano :3
A saperlo, che bastava Cla a farti cambiare idea sui marmocchi urlanti, avremmo fatto di tutto per farvi incontrare prima! xD
Un bacione fanciulla ♥
Giuls

08/01/12, ore 13:08

Ecco, brava.
Sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi.
Sere, sei una persona meravogliasa...Claudia è una persona meravigliosa, voi due insieme siete meravigliose...E io spero con tutto il cuore che voi possiate coronare i vostri sogni perché vi meritate questo e altro!!! :D Ne sono sicura, ce la farete! E siccome Mago Merlino aveva ragione...niente potrà fermarvi ;)

Bellissima FF, dolcina.
Spero che tu vinca il contest, faccio il tifo per te ^_^