Prescelta Creatura
di Afaneia

14/08/14, ore 17:12

Eccomi qui a cominciare questa storia che tanto mi aveva incuriosita leggendo l'altra!
Come inizio mi piace molto: non è per niente una schifezza (ma ormai penso che te lo abbiano già detto un po' di persone, quindi sarò monotona)! Il fatto che tu abbia cominciato a scriverla mentre eri in terza elementare non implica che sia per forza "brutta", anzi: se hai continuato a dedicartici anche dopo significa che ne valeva la pena!
Simpatico il rapporto tra Argento e Luisa! Come si evolverà? Confesso però che la parte che ho apprezzato di più è stata l'apparizione di Oh-oh e il dialogo con Luisa. Ha un che di onirico, mi ha affascinata molto ...Anche se non mi aspettavo di incontrare Oh-Oh così presto, è stata una sorpresa!
Adesso ti saluto e ti mando un abbraccio! Continuerò a leggere, sono molto curiosa!
Alla prossima,
Persej

07/12/13, ore 15:34

Ciao ^_^ comincio col dire che la struttura non mi sembra poi così infantile... cioè non hai scritto che la bella principessa pokemon deve essere salvata dal bel principe pokemon che dovrà combattere contro il malvagio drago pokemon... XD e non credo che la storia prenderà questa direzione. La tipa mi sembra tosta... forse un po' troppo invulnerabile, qualche sconfitta nella carriera di un qualsiasi campione è normale, basta che non sia definitiva :P è molto bella/mistica la descrizione che fai di Ho-oh... anche se lo scambio di battute ''chi sei tu?'' ''sono io'' sembra Mosè col roveto ardente XD immagino che fosse questa la tua intenzione, neh? :P per il resto non ho trovato errori, appena posso continuo a leggere x vedere che deve fare questa prescelta creatura...

24/10/13, ore 15:53

Ciao :D
La tua storia mi ha davvero affascianta fondamentalmentete per due motivi: in primo luogo la trama, molto originale e piena colpi di scena (per questo ti faccio davvero moltissimi complimenti! ) e come secondo motivo hai fatto riemergere tutti i miei ricordi legati al gioco , tutto l'universo he mi ero creato anch'io all'epoca di pokemon A/O/C.
Per la trama ha creato davvero un universo molto interessante, hai cercato di dare una spiegazione a tutta la creazione del genere vivente e sono davvero rimasta shockata che il vero creatore fosse Missigno, quando Rosso lo ha nominato la prima volta credevo di avere trovato il cattivo della storia da battere (dopotutto lui in originale era un bug del gioco) ma invece hai sconvolto tutto! Ne sono rimasta davvero deliziata.
I personaggi mi sono piaciuti quasi tutti, in particolar modo Lance e il resto del trio . Mentre riguardo Blu a metà storia avrei avuto voglia di scuoterlo e gridargli "Basta fare l'istericooo! , quello stupido di rosso non ti meritaaa!!" x°D , sono contenta che alla fine loro due abbiano trovato il loro happy ending :)
scusa per la recensione un po' a random ma in pratica ho condensato tutti i miei pensieri dei 16 capitoli in poche righe xD ( e inoltre sono proprio una scarpa a scrivere recensioni >_<).

Aspetto il prossimo capitolo, anche se la stoia sembra essere alla fine non si sa mai che ci possa essere una piccola sorpresa :3

Un grande abbraccio :D adesso vado a spulciare gli altri spinoff della serie :PPP

08/01/12, ore 21:42

Quindi questo è il primo capitolo?!? Mi stupisce che tu sia già partita in quarta con la narrazione e la comparsa di Ho-oh, mi aspettavo che questa scena fosse per lo meno a metà racconto... Beh, significa che questa lettura non sarà priva di sorprese!

08/01/12, ore 17:50

Ciao! piacere Andrea! allora in fondo alla tua storia hai scritto che è un'idea strampalante che risale a quando eri alle elementari! l'idea si p strampalante nel senso che è originale! ma ti do torto quando scrivi che è una schifezza , invece mi accorgo che è una di quelle storie che in questo fandom mancano! sai il fandom ha perso molto negli ultimi tempi... poichè le storie erano sempre le stesse! Invece hai portato un po di sana originalità che mai guasta! voglio farti i miei più sentiti complimenti! perchè scrivi bene e mi farebbe piacere che tu continuassi a scrivere davvero ;)

Ciao da Andrea