Obbligo o verità?
di Roly_chan

25/08/12, ore 13:47

Ciao carissima!!!
Lo so che è strano il fatto che io recensisca solo adesso ma, vedi, avevo letto questa OS tanto tempo fa quando non ero ancora iscritta sul sito e quindi non potevo recensire, ma ora posso farlo ^_^
Mi è piaciuta tantissimo, devo dire che sono rimasta sorpresa quando si è scoperto che Damon e Bonnie stavano già assieme. Una BELLA sorpresa **
Damon è inimitabile ahah XD La battuta su Matt non l'avevo capita al volo (io sono così, le capisco sempre in ritardo -.-) ma quando ho compreso mi sono sbelicata dalle risate XD
Anche quella dello spogliarellista poi...ahah XD
Ma Elena? A lei non hanno chiesto niente ù.ù Se ci fossi stata io e lei avesse scelto l' obbligo l' avrei fatta sotterrare viva ù.ù
Comunque bella, ma molto molto bella. Complimenti =)
Fra un pò dovrei leggere anche quella nuova, quella sugli ubriachi :)
Un bacione
Nanna:)

25/03/12, ore 21:18

ciao!
ho letto la tua storia solo ora, mi è piaciuta molto e mi piace come scrivi. Le battute di Damon durante il gioco mi hanno fatto ridere un casino ( immaginati una persona davanti al computer che ride come una scema e sua sorella che la guarda domandandole di cosa si è fatta.), detto questo ti suggerisco partendo da questa one shot  di scrivere una vera e propria storia, secondo me sarebbe seguita da molte lettrici, anche perchè scrivi molto bene e hai anche delle buone idee (come quella del gioco verità o obbligo), fammi sapere cosa pensi della mia proposta.
un bacio
nian07

24/01/12, ore 20:34

Ciao!!!! La tua storia mi è piaciuta molto, pur essendo una one shot è molto intensa. Poi io adoro la coppia Bonnie/Damon.
Mi sono sbellicata dalle risate leggendo le battutine al vetriolo di Damon.
Bravissima!!!
Bye bye

10/01/12, ore 15:49

Ciaooo!!!
Che bella questa shot *.* niente da fare, io mi sciolgo a leggere di questi due!
Comunque, con Damon Salvatore io avrei scelto a priori obbligo ahahahaha, non si sa mai se c'è un posticino anche per me!
Che cariniiiiiiiii, fanno coppia fissa ahahahah, troppo dolci.
Mi piace, bravissima!

PS le battute di Damon: indimenticabili! mi sto ancora tenendo la pancia per le risate xD
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 03:50 pm)

09/01/12, ore 16:39

ahahahah mi sn divertita molto nel leggere qst one-shot. Devo dire ke non me lo aspettavo ke i due facessero gia comunella hihihihihi, sono proprio carini insieme.
Mi è piaciuta molto qst storia grazie x averla condivisa e mi raccomando prenditi spesso una pausa hihhihihihi.

Alla prossima

PS: Adoro anke la coppia io Damon e Bonnie.

08/01/12, ore 20:37

ciao Roly!!ma come l'hai pensata quella dello spogliarellista, mi sto ancora contorcendo dalle risate! Ed il bello è che ci starebbe benissimo, perchè Damon è Universalmente Sexy! tutti i ragazzi gli sarebbero morti dietro! e tutte le sue risposte maliziose..anche io mi ricordo tanto quella battuta in cui trova sospetto che Matt doni due volte di fila il sangue a Stefan=^.^= che belli lui e Bonnie sono i miei strapreferiti, anche se il telefilm mi piace molto, e li Elena è tutta differente, si sa. (POSSIBILE SPOILER 3X10) ma hai visto che nel telefilm è arrivata Meredith? sono felice...e poi..non dico nulla, il libro l'ho già letto in lingua originale, preparati!

08/01/12, ore 19:45

Bella one-shot!!! Damon come al solito deve fare delle battutine!! NN cambierà mai!!!
divertenti gli scontri tra i 2 fratelli e come ti è venuta l'idea di Damon spogliarellista in un locale x gay.
Bonnie e Damon come al solito stupendi!!! Li adoro troppo!!!
P.S. si la seconda parte di Midnight L'Alba esce il 12 gennaio