Amnesia
di miseichan

22/02/12, ore 21:02

ma quanto è bella? mi ha proprio incuriosito u.u ian/damon è sempre uno spasso e Nina mi sta molto più simpatica nei panni di se stessa che in quelli di Elena, almeno non piagnucola sempre u.u L'idea è troppo fica!XD complimenti u.u

22/01/12, ore 21:32

Eccomi di nuovo qui a recensire!! :D
Sono sempre più entusiasta della storia soprattuto per come si stano mettendo le cose ^^
Ma partiamo dall'inizio...
Paul e Nina sono fantastici... Prima Nina dice a Paul di stare calmo e poi si scambiano i ruoli o.O Povera Nina... cerca di autoconvincersi che sia uno scherzo!!
Ian/Damon a parte il fatto che è umano è più Damon che mai... Sarcasmo & Alcool sono 2 caratteristiche di Damon e naturalmente non mancano!! XD
Riunine strategica tra Nina e Paul... Arriveranno alla soluzione?!
...Mmmm...
Direi di... no!!
Ma già il discorso inizia con un colpo di scena... Paul afferma:

- In fondo... - aggiunse lui - ...che sia Ian o Damon vuole sempre portarti a letto, o sbaglio? -

Chissà chi dei 2 preferisce Nina... Per me Ian, ma non potrà fare a meno di amare Ian/Damon appena lo conoscerà meglio XD
Ian/Damon è un dongiovanni assurdo! Ha conquistato tutte le infermiere... Che abbia dei poteri da vampiro o più semplicemente è il suo fascino naturale?!
Io direi la seconda, ma non si sa mai...
Oddio povero bimbo!!!
Paul gli porta via il suo "giocattolo" e il piccolo sta per piangere... Ma per fortuna interviene Super-Nina a proteggere i deboli dai malvagi! XP
Ian/Damon incurante di tutto fa quello che gli riesce meglio Sedurre e Mordere una "povera" ragazza... Che in realtà apprezza tutta la situazione ^^
Andando avanti per me era meglio se guidava Nina... Già le premesse della discussione erano distruttive, se Nina e Ian/Damon si siedono vicini cosa può accadere?!
Per me si rischia l'incidente stradale... con conseguente perdita di memoria di Nina e Paul...
Ma chissà... saprò tutto nel prossimo capitolo :D
Un abbraccione
AnnaWhite <3

22/01/12, ore 20:02

Mi piace molto la tua storia, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/01/12, ore 16:55

ecchimeeee tesora recensione veloce veloce xD
bravissima come sempre =)
mi piace questa storia esilarante =)
e poi ian è ian ahahahah <3 il mio amore.
tesora sono contenta che sia una long. sono curiosa di sapere cosa la tua mente matta creerà =)
tanti cuori
Clara

20/01/12, ore 23:48

Questa sera sono usciti (Pensi tu : non me ne può fregar di meno, cara) . . Ma non è questo il punto ! Dicevo , sono uscita e sono rientrata con la voglia di leggere , leggere qualcosa di bello ! Come sempre , la prima cosa che ho fatto è collegarmi su Facebook e sia fatto santo il gruppo ‘Tutto fuorchè uno sbaglio’ ho visto che avevi aggiornato una delle tue meravigliose storie . AMNESiA . Il primo capitolo . E che capitolo . HAHAHAHAHAHA . Giuro che non sapevo se ridere o mettermi nei panni di Nina ed esasperarmi anche io . Se ne vedranno sicuramente delle belle in questa storia . Se poi è scritta da te , chissà cosa che ne uscirà fuori . Devo essere ripetitiva ? Si , dai . Ne uscirà sicuramente qualcosa di Meraviglioso . Ahhh, ma quanto sei brava. Troppo Troppissimo . Solo una piccola curiosità. Ian ovviamente credendo di essere Damon è convinto che Nina e Paul stiano insieme. Ma prima di tutto questo casino c’era una storia Nina/Ian , Nina/Paul o sono tutti e tre amici? E continuando con le vicende.. Nascerà una love story ?? Se si, tra chi ?? Soddisfa la mia curiosità ti prego !! HAHAHAHAHAAHAHA . Non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo. Come prevedibile , mi sto appassionando tantissimo anche a questa storia u.u A presto carissima .. {R}.

16/01/12, ore 00:31

..pensavo che fosse un'altra storia 'Originale' e invece riguarda i personaggi di Vampire Diares! Che meraviglia *_* Mi piace tantissimo questo telefilm !! Quindi ecco un'altra tua storia inserite tra i Preferiti/Seguite/Ricordate !!!! Già da questo primo capitolo si prevede che se ne vedranno delle belle .. Ian si è calato completamente nei panni di Damon , eh?? Aspetto un nuovo capitolo !! Corro a leggere Lucky !! Un bacione... <3.

11/01/12, ore 20:30

che strano il tuo nome non mi è nuovo. credo di averlo già letto... anche il tuo modo di scrivere,semplice lineare e intrigante. sì se non fosse che la persona che conosco io, che ha il nome simile al tuo,mi avrebbe sicuramente detto che aveva scritto un'altra meraviglia delle sue, questa volta riguardanti mister sexyhalder (citando una storia). mah strano davvero. non trovi? comunque non ho ho sinceramente fatto cado se nell'avvertimenti c'era scritto completa o no. ma spero di no. è una long vero? dimmi che la continuerai? *occhi da cucciolo*
<3 non so perchè ma mi viene spontaneo salutarto con <3
;) attendo risposta
Clara <3<3<3

11/01/12, ore 00:10

complimenti! mi piace molto questo capitolo, mi ha incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di leggere il resto.
scritto molto bene.

10/01/12, ore 20:49

Tesoooooo!! <3
Non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!!! Ma ora rimedio subito...
Ian e le scarpe... Io e lui abbiamo qualcosa in comune! Io adoro stare nei negozi di scarpe e provarle!! :D
...Diciamo che non è solo quello anche i negozi di vestiti, quelli per accessori di animali, le pasticcerie...
Ora sto divagando torniamo alla storia!!
Fido è un nome teneroso per un cane! :D
Povero Paul!! Nemmeno il tempo di parlare che sono spariti entrambi... che entrambi abbiano dei poteri! Mmm... Non sarebbe male un cane tipo Bolt! XD
Comunque povero Ian!! Diciamo che spero in un salvataggio miracoloso da parte di Fido! Ma che dico, meglio così... In fondo serve sempre un Damon nella realtà altrimenti che divertimento c'è!! XD
Un bacio e un abbraccio... Ufff... devono inventare dei saluti alternativi...
Che ne dici di:
un bacio, un abbraccio e un pasticcino!! XD
AnnaWhite <3
P.S. Momentanea pazzia provocata dalla scuola.. Spero di superarla.. o forse no..
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:52 pm)

10/01/12, ore 16:36

Bravissima complimenti! :) Mi ha interessato molto il tuo modo di scrivere fin dall'inizio e poi l'inizio promette bene! Davvero bella l'idea del cucciolo!!! :D Sono moooolto curiosa spero aggiornerai presto
A presto Baci
Vane<3

10/01/12, ore 02:17

Per dire che é una scemenza, non è vero!
Ma il problema vero e proprio è stato capirci qualcosa *piange disperata*
Forse sono l'unica, e me ne vergogno, ma non l'ho mai visto :'(
Da un po di tempo sono senza tv e ultimamente anche il pc mi ha abbandonata.
Però ho usato la tattica: pensa che è Teo u.u anche se non ho ben capito quali ruoli avessero tutti, nel tutti é divertente e colui che mi ha attirata tra tutti è stato il cucciolo *w* sai a chi ho pensato subito? Ai cuccioli di dalmata <3 moglie mia, l'altra tua meraviglia.
Mi dispiace molto, e ti ringrazio tantissimissimo di cuore per avermi dato 'l'esclusiva' ;) ma in questo campo sono totalmente negata :(
-.- sono da prendere a schiaffi lo so, ma la prossima volta mi troverai preparata, parola della tua ormai vecchia sposa XD
Bacionee grande mogliettina <3

09/01/12, ore 16:40

Che carina! Ian è veramente tenero e tu sei fantastica come al solito. Promette molto bene...ok non c'è molto da dire...spero aggiornerai presto soprattutto perchè adesso sono troppo curiosa.
Un saluto, Vale

09/01/12, ore 14:10

cavoli!!! che ansia!!!!! è proprio bella sul serio!!!! :) carino Ian che insegue Fido come un bambino!!! davvero inaspettata...complimenti sul serio!
pubblica presto! un bacio
Elanath