Verdetto finale
di Vals Fanwriter

09/06/16, ore 12:26

Mamma cara sn morta dal ridere per questa storia giuro😂😂😂😂è troppo bella e divertente...... hai avuta un'idea eccezionale nn c'è che dire... spero continuerai con le altre tue storie... in particolare TOGETHER.... mi raccomando.... Ora vado bye bye👍👐👐

26/03/12, ore 16:03

Troppo bella!!
soprattutto la benedizione del padre e la frase finale!!
Tu sei un genio!!
Baci Noemi.

01/03/12, ore 22:26

Ciao Vale io sono MaJo_KiaChan_ o anche Chiara!
È la tua prima ff che recensisco e mi piace moltissimo!! **
Che bell'idea fare tutte quelle domande ai nostri personaggi preferiti usando questo tuo modo allegro e comico!!
Ahah, sai chi mi sembra l'avvocatessa?? Hai presente Rossana/ Kodocha... La vicepreside!!! XD XD XD
Quella sacchetta, stridula e vecchia!! :D Oh ovviamente se eri tu ti chiedo umilmente scusa... A volte sono matta!!
Vabbeh... Tornando al tuo splendido capolavoro, è unico nel suo genere!! Aiko mi è piaciuta un sacco insieme a Majorika che esasperata non ce la fa più delle lamentele di Doremi sui fallimenti in amore.... >_<
Potrei continuare all'infinito ma finisco qui..! :)
Spero continuerai a scrivere altre ff su questo anime in modo così brillante!! **
Alla prossima.
Bacionee!!! ;*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 10:29 pm)

23/01/12, ore 23:00

Ho trovato con grandissimo piacere questa simpaticissima one-shot ^_^ davvero divertente! E' bello trovare, ogni tanto, qualcosa di un po' più leggero :-)
Direi che il giudice era parecchio convinta della coppia Kota/Dore; direi che ha modificato abbastanza le prove ma è stata in grado di convincermi! Poi tu mi stai confvertendo: pima ero addirittura per la Aka/Dore, ma ora... bhè sono passata alla Kota/Dore... su, Aka sta meglio con Hnana ^^ (mi hai influenzata in tutti i sensi!). Che altro dire, complimentissimi e spero che posterai prima o poi una storia o una one-shot Aiko/Leon... sono sicura che sarebbe stupenda! Alla prossima: tranquilla che se scrivi su Doremi prima o poi mi trovi sempre! Euterpe_12

09/01/12, ore 21:26

Ahahahahhh!! Brava Vale!! Hai davvero shippato la KotaDore!! ;)
Io non ho sorriso, ho risso a crepapelle!! Ti giuro!! Non me li sono mai immaginati davanti alla corte marziale!!
Lo sai che quella giudice tanto infida e maliziosa, che metteva a tacere quei due su qualsiasi proposta o smentita, a me sembrava fossi TU!! Ho azzardato vero?? ( non mi uccidere!! ç_ç). Il fatto è che ho immaginato che quella giudice fossi proprio tu, perchè in fondo tanto imparziale non  era!! Bè chi se ne frega!!! Tutto per smuovere quei due!!!
Mamma mia!! Xd Gi interventi dei personaggi sono stati davvero spiazzanti! Tutti contro Doremi!!!
Reika poi non ne parliamo!! Ho immaginato soprattutto la faccia di keisuke harukaze, quando è stato smentito dal mangia nastri!!!
Ahahh che ridere!!
Sapevo che cmq Tetsuya non si sarebbe aperto ad una dichiarazione pubblica. Bè in fondo è da capire, con tutte quelle pressioni  ti è mozzato il fiato!! Se non altro l'ha detto all'orecchi è già qualcosa!!
Forse la mia impressione sulla giudice mi è sembrata un idiota, però io la storia  l'ho vista così!
Bella come sempre!! Ci volva proprio un po' di demenzialità dei personaggi di Ojamajo Doremi!!
Complimenti come sempre!! Hai fatto un ottimo lavoro!!  ;)

09/01/12, ore 19:41

Ti ho stressato l'anima recendendo tutte le tue ff su Doremi... perchè non far lo stesso con questa?;)
Stavo per morire dalle risate! Grande! Poveretti, sono stati messo sotto torchio... ma non bisogna mai deludere dei fan così agguerriti! XD
E' perfetta in ogni punto di vista! Poveri Hazuki e Masaru... non  mi sarei mai immaginata Ai-chan depressa! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro ideato dalla tua abile e fantasiosa mente!^.^
Ci sentiamo!
Kiss,
Ac

09/01/12, ore 15:09

che bello!!!!!
grandioso, geniale, fantastico, unico.....
bla bla bla...
va bè, è meraviglioso.
basta sono ripetitiva, ciaooooo
baci
alla prossima
Aiko_laury

09/01/12, ore 15:05

Ciao, come sai io adoro questa coppia quindi l'ho letta con piacere e facevo il tifo per loro! ^_^
Mi sono divertita molto a leggerla ed anche la scelta dei vari ruoli degli altri personaggi mi è parsa azzeccata. Indimenticabili poi le scene che hai citato, anche se anch'io nel finale avrei voluto sentire la dichiarazione che invece Tetsuya ke ha solo detto nell'orecchio ed avrei voluto un bel bacio! Comunque hai fatto bene a scriverla.
A presto, kiss