Braciere e Carboni
di Mangialuna

25/02/12, ore 22:02

Niente errori di grammatica, tranquilla! E la storia come al solito è superba, sei troppo modesta! :_( certo che mi ha emozionato, che domande, poverini... Scommetto che la prigionia di Nasuada ti ha colpita molto. Mi raccomando scrivi scrivi leggerò tutte le tue storie! :)

09/01/12, ore 18:52

Ciao Mangialuna :3 Abbiamo un nick simile xD Comunque, bella! La storia, intendo. E' ben strutturata e inoltre non ci sono errori grammaticali, in fin dei conti non si possono considerare tali le ripetizioni perchè servono ai fini della storia, per imprimere nel lettore più emozioni. Le due storie, parallele, sono state molto incisive. Da un lato un Murtagh disperato e malinconico che vorrebbe salvare Nasuada perchè gli è grato per tutto quello che ha fatto durante la prigionia, dall'altro lato Nasuada che vede in Murtagh una speranza, piccola, ma pur sempre una speranza. Il titolo poi è molto azzeccato, richiama sempre le storie parallele che hai creato! Io adoro la coppia Murtagh Nasuada ( sono alle prese con una post Inheritance, se ti va di leggerla, c'è anche Murtagh e ovviamente ci sarà Nasuada u.u ) Ci sentiamo presto!
Ciao ciao
Luna

09/01/12, ore 17:39

Buonasera:)
Per essere la tua prima storia non è scritta male, la trovo molto carina!
Murtagh e Nasuada sono i miei personaggi preferiti, e credo che tu abbia rispettato l'IC; mentre leggevo il libro anche io percepivo la sofferenza del Cavaliere mentre era costretto a torturare la ragazza:(
Complimenti, un bacio!