Fill this emptiness
di alister_

21/06/13, ore 18:24

La prima volta che ho letto questa cosa erano le otto del mattino e poi non sono praticamente più riuscita a studiare per tutto il giorno, perché avevo in mente uno dei fiki fiki più agognati di tre maledette stagioni. Li ho shippati dal momento in cui "sono nudo?" o forse anche prima, non me lo ricordo bene. Però è stato di sicuro un mezzo colpo di fulmine, anche se l'imbattibilità è Alex/Michael, the perfection.
Ma non divaghiamo, anche se vorrei tanto perché questa è l'ultima fanfic della sezione, poi le ho lette e recensite tutte. Tutte. Ma io come faccio? Non hai altro da scrivere? ç_____ç
Il punto è che questa one shot è più o meno la perfezione. Non so se mi spiego. Me li sono figurati davanti dalla prima all'ultima parola, ogni cosa era lì davanti a me ed era terribilmente IC, ogni comportamento era da loro, a cominciare da Owen che quasi scivola nella doccia ma non riesce comunque a smorzare tutto il sesso che c'è in quello scarso metro quadrato di spazio. Sono davvero perfetti, tu hai scritto una cosa perfetta e ti meriti tutte le coccole di questo mondo per averlo fatto!
Vorrei mettere questa storia nelle preferite, ma EFP mi ha gentilmente fatto notare che ho troppe preferite, allora ho dirottato l'ira di dio nelle ricordate, speriamo di non raggiungere il full anche lì, non troppo presto almeno xD
Niente, ti ho già detto di inventarti qualcos'altro, sì? Quindi a presto! Un bacio

15/09/12, ore 21:28

Va bene, non so niente di Nikita tranne lo scarno ovvio (*is shot*), ma la fic con cui hai partecipato al pornfest dovevo leggerla!
A parte qualche aggettivo/verbo forse un po' cliché, direi che l'esperimento è riuscito più che bene :D sensualità e sentimento - insieme sono il meglio! *thumb up*

02/02/12, ore 14:27

fan della coppia Nikita-Owen ECCOMI!!!
mi sono piaciuti dal primo momento che si sono incontrati/scontrati <3 ho apprezzato il loro combattimento e le reazioni di entrambi..e poi la parte nella doccia..beh che dire? sicuramente non sembrava che avessi dovuto tapparti gli occhi per scrivere le parole spinte xD ti è venuta bene davvero!
bel lavoro! x]

10/01/12, ore 03:19

Io voglio la scazzottata, IO VOGLIO LA SCAZZOTTATA! *____________________________*
Anche perché se Nikita è come l'ho conosciuta fino ad ora [2x08. Sì vabbè, la tua shot si colloca un po' più avanti ma io non ero in grado di resistere] non starà zitta e dirà tutto a Michael. Sempre che Owen non la preceda. Amo quando e quanto è impulsivo quel ragazzo uomo ♥
Ma guarda che qui la gente non mi darà nessuna colpa, ma al massimo il merito u.u sapevo che stavo facendo bene a cercare di traviarti e, tanto per cambiare, avevo ragione! Mwahahaha!
Perché, vedi, la parte introspettiva è sempre ottima e benaccetta. Le pwp per quanto simpatiche non sono il mio genere preferito - anche se quando ci vuole, ci vuole - e avere un quadro in cui porre tutta la situazione poi dà molta più soddisfazione mentre si legge il "clou".
Il combattimento andava bene, nonostante fossi titubante, era molto bello seguire il filo dei pensieri di Niki mentre lei e Owen si allenavano. Poi, diciamocelo, pollici altissimi per la reazione di Owen al corpo di Nikita. Perché comunque tra loro non c'è imbarazzo per questo, perché è lei a indugiare e non lui, perché Owen è rimasto onesto fino alla fine e lo amo per questo, e anche perché francamente quest'uomo è un kink su due gambe e non mi aspettavo niente di meno da lui.
Poi, figurati, uno così candido e che tra l'altro a tirar pugni si diverte richiede di avere un corpo... reattivo.
Ma poi è bellissima quell'introspezione, lo svisceramento del loro rapporto, che se gli sceneggiatori non porteranno a conclusione in qualche maniera, rimarrà sempre, e sottolineo sempre un conto in sospeso. Almeno per come è ora, perché c'è qualcosa che funziona a pelle tra loro due, e una chimica im/perfetta stupenda. E in termini puramente fangirlici non si può non notare l'UST.
Questa sensazione di vuoto su cui ha posto l'accento è proprio qualcosa che sta tormentando anche me già da un po' di episodi, perché si vede che qualcosa si sta pianissimamente incrinando in Nikita, e avrà al più presto bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi per tenere tutti i pezzi insieme. E ho come l'impressione che non sarà Micheal, o non solo/soprattutto lui. Poi magari mi sbaglio, eh, perché mi mancano ancora quattro episodi per mettermi in pari, però questa è la sensazione che mi è sorta.
Adoro il fatto che sia Nikita a prendere questa specie di decisione, chiedendo ad Owen di entrare, così come adoro che la sua voce abbia comunque vacillato, e che lui per questo si sia preoccupato. Credo che con questi preamboli non sarebbe potuto avvenire in altra maniera, perché Owen rispetta troppo Niki e la loro amicizia per rischiare di perderla. E, oh, Dio mio, io il p0rn non lo posso commentare, perché solo a immaginarmi Owen con indosso una maglia bagnata che gli aderisce addoss- cioè io- no. voglio dir- niente. Oddio. Fa caldo qui, hai notato? *si sventaglia con il libro di storia*
Che poi comunque, come nella 1x17, io rimango colpita piacevolissimevolmente di come Nikita e Owen si sentano a loro agio con la nudità dell'altro, senza malizia. Io ci muoio su queste cose.
E poi boh, il p0rn. Non si direbbe che è la prima che scrivi, è molto naturale e si legge bene, si comprende quello che stanno provando, oltre a quello che sentono, ed è un'urgenza che sa di bisogno e sentimenti repressi, per nulla volgare, anzi, quasi romantica proprio nella sua fretta.
Poi francamente il post è meglio di qualsiasi coccola che qualsiasi coppia possa mai scambiarsi. Il Mikita? Cos'è il Mikita? We have Owen, your argument is invalid.
E boh, la cura che ha di lei, anche nel tenerla stretta e riappoggiarla a terra solo dopo, dopo aver ripreso le forze, dopo aver ricominciato a respirare, aiutarla a uscire dalla doccia, metterle l'accappatoio... ma soprattutto il bacio, che sancisce quello che c'è appena stato, senza improvvisi sensi di colpa. Io ci sono. Io rimango.
Boh, basta, ti amo.
Continua a scrivere p0rn! *w*