Carpe Diem
di HaruhiChan

03/09/06, ore 15:46

Complimenti la tua storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il seguito... mi raccomando aggiorna presto.... ciao ciao

Miyu
30/08/06, ore 11:51

Ma che bellooooooooooooooooooo =D devo dire che non mi ero per niente sbagliata! SISISISI questa FF promette bene! Ma quello è suo fratello gemello?!?XD spero che non sia svampito come lei X°°D. Ok, basta continua presto mi raccomando! Ciauciau

30/08/06, ore 10:48

Mi piace questa ff! ha quell' aura di mistero che ti invoglia a continuare a leggere.. o_o unico punto che non mi ha convinto: Ryurick mi è apparso un po'troppo troppo "mary sue" , uno di quei personaggi sempre perfetti e amati/ammirati/temuti da tutti gli altri... Bè questa è solo la mia opinione! aspetto il seguito! ;)

30/08/06, ore 10:39

coooooooooooooooontinua!!!! ciao!ciao!!^^

30/08/06, ore 04:47

Il nuovo ragazzo è un alieno ed è il gemello di Ichi...sicuramente (secondo me -.*

30/08/06, ore 04:45

è fantastica sono curiosa di sapere chi è questo strano ragazzo...mhhmmmsecondo me è il fratello gemello si Ichi Ti prego aggiornaaaa sono troppo curiosa

27/08/06, ore 22:08

Bella ma non ho capito:a Ichigo piace quel Ryurik o come si scrive lui o le piace un altro

Miyu
27/08/06, ore 21:02

Bene, bene..cosa abbiamo qui? Ma una FF nuova di zecca e oserei dire TROPPO BELLA =D. Come primo capitolo mi è proprio piaciuto! Brava ^_^ Continuala presto mi raccomando. Ciauciau

Chihiro
27/08/06, ore 18:37

sì!! me gusta da morir questa fic!!! continua stra-supre-prestissimissimo!!!!!! ciao!ciao!!^^