Non dimenticarmi
di Valeriaep

17/01/12, ore 15:00

semplicemente Fantastica... mi raccomando continua a scrivere in questo modo, attenderò con ansia il nuovo capitolo

13/01/12, ore 22:46

Wow, che pugno....carinissima rachel, anche se avrei voluto un scambio di parole tra i due, una cosa mi ha resa perplessa, il marito di cuddy che prende a pugni house davanti la piccola....certo che dalla descrizione del marito in pratica lisa si è scelta un house non zoppo, e poi anche se quando lo vede non gli parla, non riesco a capire quel gesto di mordicchiarsi il labbro in sua presenza, vuol dire che c'è speranza??? A dir il vero pensavo che in questo capitolo ci sarebbe stata qualche scintilla indifferente di che tipo tra i 2, invece house risolve il caso e se ne va senza guardarla?
Sono curiosa di vedere se adesso la fan continuerà con house nel suo ospedale e la solita routine oppure ci saranno altri incontri con cuddy ed il marito, dal finale non ne ho propio idea e questo mi stuzzica abbastanza.

12/01/12, ore 19:42

Bellissimo capitolo, anche questo, nuovamente i personaggi molto IC, e Park assolutamente splendida quando è emozionata AHHAHAHHAHAHAHAHA
Cuddy che si mordicchia il labbro risveglia il mio lato Lisabian, e quindi mi zittisco che altrimenti divento volgare :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
BBBBea.

12/01/12, ore 18:38

Altro bellissimo capitolo!!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo....sei bravissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere
Huddy <3

11/01/12, ore 23:06

Beh che dire davvero un inizio bellissimo...complimenti. Avevo bisogno di loro, di House e di Cuddy, mi mancano!!! Spero che la continui presto!

11/01/12, ore 15:47

Ciao, quanto mi mancavano le tue fan, finalmente sei ritornata e più in forma che mai..... dimmi che non finisce qui, ho bisogno di sapere che andrai avanti, almeno lo spero.
Mi è piaciuta molto, house il solito e cuddy, bhè sposata ma si mordicchia il labbro quando lo vede, da urlo.
Questo inizio mi piace molto ed è scritto benissimo, tanto che mi sono immaginata tutta la scena, bello il fatto che quando foreman ed house arrivano all'ospedale cuddy non degna quest'ultimo neanche di uno sguardo, reazione che ci stà del tutto con quello che è successo, a parte questo ho trovato interessante che house si sia portato tra tutti dietro la park, potrà essere sviluppato nei prossimi capitoli, assieme al caso ed al marito di cuddy!!!!
Spero aggiornerai presto.

11/01/12, ore 14:41

l'inizio mi piace, complimenti scrivi bene. aspetto il seguito. chissà non possa esserci davvero un incontro così nella serie. a presto

10/01/12, ore 21:52

Bellissimo capitolo!
Davvero, fantastico e meravigliosamente scritto! Brava brava brava, la storia è veramente bella :)
House perfettamente IC e Cuddy! CUDDY <3! Cuddy sposata, va bene, d'accordo, mi ci abituo.
Spero che aggiornerai prestissimo!
Bea

10/01/12, ore 21:14

Che bello!! Bellissimo il capitolo,bellissimo House,bellissima come sempre Cuddy,bellissimo TUTTO...sei bravissima!! Spero che continuerai la storia,perchè non vedo l'ora :)