Harry's pie
di goldfish

21/06/10, ore 22:08

ahahhahahh! stupenda davvero sopratutto

“Del mio gel per capelli effetto ultra bagnato, stupido Potter! Guarda in che stato sono!” e indicò il suo ciuffo che non era perfettamente leccato all’indietro, ma gli ricadeva un po’ di lato.

“Guarda che così sono più fashion!” commentò Ron, sistemandosi la rossa capigliatura.

davvvero davvero divertenteee!!!!
:D
alla prossima!

Jerada
30/09/07, ore 15:38

Ciao, ... solo una parola GENIALE ... stò ancora ridendo!

11/02/07, ore 00:52

xDDD Oddio, visto l'ora sono già sul vaccillante di mio, in più mi ritrovo una cosa del genere ahauahahauahaauhauh!!!! Fantastica!!!

Alice92
16/10/06, ore 20:31

Divertentissima! Che ridere!Complimenti

24/09/06, ore 21:34

Dopo le prime frasi (buffe, simpatiche e tutto quello che vuoi) l'ho trovata un pò monotona, a dir la verità... Preferisco di gran lunga i tuoi lavori più recenti^^

Chase
11/09/06, ore 14:39

Bellaaaaaaaaa!!!(detto alla Scary Movie) Complimetni,é divertentissima!!^_^

11/09/06, ore 08:09

*Erica cerca di riprendersi altrimenti le verrà un collasso per le troppe risate.. Erica è in punto di morte... * *Winnie The Pooh (il nuovo Winnie The Pooh) salva Erica dalla morte *_* * O.O SONO SENZA PAROLE! P.S. Per capire il fatto di Winnie The Pooh passa da me

07/09/06, ore 18:29

Waaaah!!!!! Troppo bella!!! Adoro il tuo stile!!!! XD XD Non riesco a smettere di ridereeeeee!!!!!!!

01/09/06, ore 19:29

Ovvio, sono morta dal ridere!!

Vichan
28/08/06, ore 20:57

Io non ho parole... è schifosamente divertente! ;)

vernita
28/08/06, ore 18:01

HAHAHA!!!M E' PIACIUTA1SACCO...YEAH!CONTINUA COSì...^_^

28/08/06, ore 17:41

E' stupenda, davvero! Complimentissimi! Fanne altre del genere che le adoro XD

28/08/06, ore 12:08

OHMAMMAMAMMAMAMMA!!!! AHAHAH!!! Non si può descrivere!!! Harry, la prima volta con Luna??? IHIHIIHIH!!! Ma come hai fatto a fare una ff così??? Il premio nobel ti dovrebbero dare, per la pazzia, però!!! Bellisssimaaaa!!!

maddy91
28/08/06, ore 12:01

BELLISSIMA!!!!!! spettacolare, i miei complimenti, una fic divertente, scorrevole e leggera ke nn riskia di cadere nel banale! eccezionali anke i referimenti ad American Pie!! bravissima, un bacione!!!!!!!!!

28/08/06, ore 12:00

ahahahahahahahaha! mitica!