On a plane
di Shari Deschain

01/06/12, ore 14:27

Ok. Vola nei preferiti. Subito.  *___*
Come ho fatto a perdermi il video non lo so ma ti sarò grata per sempre per averlo linkato, sono morta dal ridere!!
Scrivi benissimo e ho adorato ogni singola parola della fic, Jo e Paul sono fantastici come bromance, oltre ad essere fantastici e basta per i fatti loro si intende ;] E il finale con il povero tizio che scuote la testa all'indirizzo dell'ennesima coppietta rumorosa di turno mi ha dato il colpo di grazia stendendomi definitivamente. Bravissima!

11/01/12, ore 21:43

Io. Ti. Amo.
Questa fanfic, te lo giuro su quello che vuoi, è la fine del mondo!
Non puoi capire quante risate mi sia fatta (già dall'intro, eh!)... Oltre al link del video che è stato un colpo basso xD
Dunque, quello che dice Paul riguardo l'accento (dvnrfnbgvjfgnvj quell'accentoooo *_____*) e la faccia da maniaco (fbnvfnbvjgnbdfn pure la facciaaaaa *_______*) è assolutamente ciò che viene detto da me e ******* in discorsi che spero non vedano mai la luce del sole. Ovviamente non è messo in questi termini soft e delicati ma più o meno ci siamo capite xD
A parte questo delirio (causato dall'ormone che è partito e che ormai non torna più) mi sembra doveroso farti un complimento almeno un po' ragionevole perché questa OS è davvero, davvero meravigliosa!
Sei stata fantastica, non ci sono molte altre parole da dire! :)
Un bacio!

11/01/12, ore 17:49

TU SEI APPENA DIVENTATA IL MIO MITO!
Amo questa os, è stupenda!
Ho riso come una pazza, soprattutto perchè ho ritrovato alcuni discorsi che faccio con una mia amica su Joseph!
Bravissima!!

11/01/12, ore 14:58

Bene, inizio partendo dal fatto che il video di cui stanno discutendo i due è una vera figata, mi sono ammazzata dalle risate, seriamente xD (tutto questo per dire che non so come iniziare bene una recensione...)
Comunque...parliamo della vera materia di oggi, che è questa magnifica shot :) in questo periodo non riesco a prestare molta attenzione alle cose, soprattutto quando si tratta di leggere qualcosa di nuovo, ma quando sono arrivata alla conclusione, mi sono ritrovata a chiedermi perchè avessi già finito di leggere xD è una shot semplice, divertente, che racconta uno dei tanti momenti quotidiani in cui due attori si relazionano fuori dal set...ed è forse questo quello che mi ha colpita :)
Poi il tizio poveretto è davvero un santo a riuscire a non dire nulla ahahah :)
Sì, mi piace proprio :D complimenti ^^