Perché? La vita è complicata.
di Autunno

16/06/12, ore 19:28

Veramente, veramente un fuime di parole questa fic, che davvero sembrano prendere il largo e diventare un filo che tu cerchi disperatamente di seguire nella matassa imbrogliata e quando trovi il capo non sai che fartene perché ti accorgi che non il capo del filo che cerchi. Tante, tante risposte avrebbe otuto dare Murtagh a Nasuada a quel "perché". Risposte concise, brevi  eveitiere. Ma incomplete. Così lui opta per una frase sibillina, forse, ma che racchiude tutto.
Mi è piaciuta la tua spiegazione introspettiva che hai dato a quel "lo sai perché".
lo fai diventare il punto di arrivo di un percorso, che noi lettori, leggendo il libro abbiamo solo potuto intuire.
Quindi, compliementi davvero.

Saluti,
*Halley*

19/04/12, ore 21:48

Io adoro questa coppia, e adoro quel momento!
L'hai saputo esprimere bene, complimenti.
Saphira96

18/02/12, ore 21:59

Una brevissima storia,ma profonda e toccante. Devo dire che mi è piaciuta!
Murtagh è un personaggio così misterioso e sfuggente che riesce ad ammaliare quasi tutti i fan di Paolini!

09/02/12, ore 21:29

Tutti i sentimenti di Murtagh in meno di 110 parole... mi ha fatto una stretta al cuore! :'((

02/02/12, ore 20:33

Bello! Molto poetico e "scaldacuore" ! E' divertente, audace e molto romatico! E' una poesia veramente molto bella... azzecccata per una amore che non doveva nascere e per un futuro che non si può più riscrivere! Ottima idea, molto armoniosa e... mi ha fatto venire voglia di the... crea nel cuore di chi legge una atmosfera di agrodolce molto particolare, congratulazioni!

01/02/12, ore 09:17

Questa tua drabble è fantastica! Adoro la coppia Murtagh/Nasuada e tu sei riuscita a fare un piccolo capolavoro nel descrivere i sentimenti di Murtagh. La similitudine con i fili poi è ben fatta mi è piaciuta molto.
Complimenti, continua a scrivere!
Baci :*
Chiara_

29/01/12, ore 15:52

Katjeeee! Bellissima questa drabble! Mi è piaciuta molto!!
Murtagh è il mio personaggio preferito, e la coppia MurtaghxNasuada è stupenda!!
Hai descritto molto bene i sentimenti che prova Murtagh!!
Questa drabble entra fra le ricordate!! D
Choco Muffin <3

12/01/12, ore 15:15

Hello! Che carina questa tua drabble! Sono solo centodieci parole, certo, ma ben messe, al posto giusto per ispirare un buon sentimento. Questo e' uno dei miei passi preferiti di Inheritance, dove la coppia riesce a delinearsi meglio attiraverso questa domanda. Mi piace, davvero! L'unica cosetta piccolina e' l'uso della parola casino che secondo me e' un po' fuori luogo. Insomma, Murtagh non direbbe mai una parola del genere, comunque il libro e' ambientato in un Medioevo fantasy, deve rispettare un po' le
parole del tempo, senza sfociare nel moderno. Diciamo che stride un po', forse sarebbe meglio cambiarlo. Per il resto, tutto bene, mi e' piaciuta molto la similitudine con i fili, ben fatta!
Spero di risentirti presto! Ciao ciao e alla prossima!
Luna

11/01/12, ore 23:16

Ciao:)
Volevo farti i complimenti, ho apprezzato molto la tua drabble!
Mi piace il tuo stile, e, con poche parole sei riuscita ad esprimere pienamente i sentimenti di Murtagh (che tra l'altro è il mio personaggio preferito xD)!
Purtroppo la sua vita è stata sempre stata complicata, citandoti "un groviglio di fili messi a caso...", e quando si è innamorato di Nasuada..beh lei è comunque riuscita a salvarlo:)
Ancora tanti complimenti, è davvero molto bella:)

11/01/12, ore 22:42

Mi piace! <3
E' una delle parti che più ho preferito del libro e speravo in un approfondimento da parte di Paolini, ma forse meglio così!
Ed è davvero bello il paragone al filo.
Giù

11/01/12, ore 20:38

Carina questa metafora del filo che più lo tiri e più si ingarbuglia con quello degli altri. Murtagh è uno dei personaggi che preferisco in Eragon.

11/01/12, ore 20:38

dskjfhieorghilbk *A* Lo sai perché <3 Dio Black Star! amo questa frase.
me gusta *3* è bellissima questa fic *Q*
non avevo Mai riflettuto sul perché Murtagh avesse risposto in quel modo, ma adesso lo so *A*
fa tanto filo rosso dell'ammmmore <3 che cosa tennera *A*
ma ovviamente Murtagh ha detto la frase più cool. si perché lui è cool come Soul U__u
complimentiiii kissssssssss
LOL sono super esaltata *A*