My Evangeline
di EffieSamadhi

21/02/15, ore 22:24

Non ti devi vergognare di amare i film della Disney!!! Ok, io ho 13 anni, ma te lo dice una che si vede ancora le Tartarughe Ninja e che ha il peluche di Winnie Pooh...Ma questo non ti interessa.
Ok, entro in modalità recensione (più o meno) seria.
Oddio, hai scritto una storia S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
Davvero, complimenti, bravissima!!!
Spero di leggerti ancora!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Fantasy Heart (Helen)

15/10/12, ore 21:16

La morte di Ray è stata una dura batosta per me.
Un trauma quasi quanto la morte della madre di Bambi e di Mufasa.
Ma tornando alla tua storia, devo dire che l'ho semplicemente e assolutamente amata.
Uno stile semplice ma diretto, uno modo di raccontare una scena così triste e toccante in modo assolutamente unico.
Ti faccio i miei complimenti: la storia merita davvero

22/04/12, ore 15:39

Be', anch'io sono gandicella, ma non credo mi stancherò mai di vedere un fim disney, soprattutto ora che hanno ripreso a farne di belli e significativi.
Secondo me insegnano tanto e anche gli adulti dovrebbero vederli.
Sebbene la tua shot sia molto breve, ha dato spazio a quelli che sono i sentimenti più importanti che vengono affrontati nel film.
Sì, l'amore di Ray è puro e inconsapevole, ma a suo modo, riceve una ricompensa. E davvero lo si può soltanto invidiare, perché se tutti amassero come ama lui Evangeline... Be', sarebbe tutta un'altra cosa.
Ed è l'amore di ray per Evangeline che credo illumini anche quello di Tiana e Neveen (magari sto esagerando, ma la vedo così).
Insomma, shot corta ma profonda e incisiva.
Ora sono insieme.
E se si guarda al fulcro dellepilogo, be', non credo ce ne sia uno migliore.

Saluti,
*Halley*

13/01/12, ore 19:50

Awww che tenerezza <3
Io adoro questo cartone, me ne sono innamorata quest'estate, assieme a Rapunzel :)
Ray è certamente il personaggio migliore, e il suo amore per Evangeline è così inconsapevole e disinteressato da far tenerezza,
Brava Effie :D
Herms

12/01/12, ore 14:45

Ora come ora ho pochissimo tempo, e non riesco a leggere/commentare come vorrei. Ma qualcosa a questa storia devo dirla, nonostante io sia sul mio Iphone di fretta. Non si capisce per caso dal mio nick l'amore spropositato che ho per questo cartone animato? <3 Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda l'amore tra Ray e Evangeline: puro e ingenuo direi. Splendido. Sono proprio felice di questa serie, perché esplori fandom che amo - e su cui quasi nessuno scrive - regalando preziosi spaccati che sono davvero belli da leggere!

Complimenti!
Un bacione, e alla prossima ;-)