Love and desire
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
21/05/20, ore 11:40

Molto bella questa storia, fino a qui mi piace molto soprattutto perché finalmente il mio odio per Mark può dare libero sfogo agli avvenimenti di questo racconto!!! Si lo ammetto io amo kisshu e ho sempre desiderato che alla fine dell’anime strowberry scegliesse lui ma... lasciamo stare! Complimenti, scrivi molto bene e la lettura è leggera e scorrevole ^.^

21/06/19, ore 18:38

non sono il tipo di persona che spara complimenti a vanvera e è passato un tempo considerevole da quando questa ff è stata pubblicata avrei voluto sapere prima dell'esistenza di questa piattaforma cosi da poter essere una di quelle persone che hanno recensito ogni capitolo, ma voglio dirti grazie come amante della lettura e soprattutto come una delle piu appassionate fan delle mew mew ho amato ogni capitolo che hai scritto leggerlo è stato magnetico ogni volta che chiudevo il pc non vedevoml'ora di trovare un momento libero per poter riprendere la mia lettura ho pianto nei capitoli tristi ho sofferto e mi sono arrabbiata x lory avrei voluto strozzare pai e picchiare violentemente quello stoccafisso di mark mi è mancato il fiato x ghiss. sei una scrittrice fenomenale grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato. spero che questa recensione ti arrivi nonostante sia passato moltissimo tempo

15/09/13, ore 14:59

Semplicemente magnifica!!!!
È questa la storia che avrei voluto nell' anime!!!!'
Davvero bravissima!!!!!10 e lode!!!!

29/08/13, ore 16:02

Ciao^_^ avevo letto la tua storia tempo fa, ma posso recensirla solo adesso ^^' il modo in cui hai modificato l'episodio dell'anime mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato estremamente dolce e creativo :3 baci Violet_96

04/07/13, ore 00:11

ho letto la storia un po' in ritardo, perché l' ho cominciata che tu avevi già finito di scrivere. nonostante io non ami le stori in cui sono presenti moti tra i personaggi importanti devo dire che è una delle più belle che ho letto. ho cominciato a piangere al capitolo 38 e ancora non ho smesso. povera mina :'(

29/04/13, ore 13:03

woww che bella storia ...meno male che c'è la mamma di strawberry sospettavo in una reazione del genere dal padre di straw però pensavo saltasse addosso a gish. comunque brava complimenti

18/02/13, ore 15:58

ho le lacrime agli occhi, perdonami non ho recensito gli altri capitoli perchè ho letto tutto d'un fiato ma sappi che questa è senza dubbio una delle storie migliori che io abbia mai letto, non so come dirtelo, posso solo farti i miei complimenti, hai avverato il mio sogno e cioè quello di vedere strawberry e ghish insieme *_* grazie! mi dispiace solo per Ryan , ho pianto ç_ç ma non mi hai delusa minimamente! fantastico!!

11/02/13, ore 22:47

ma che bello questo capitolo si sono detti tutte e due ti amo ahaha anche se di kisshu lo sapevamo ma da tanto tanto tempo invece da parte di strewberry non ne eravamo ancora certi ma adesso che dire si sono baciati , e lui gli ha detto tutta la verità e poi arrivato a casa di lei gli ha detto piangendo che lui ha approfittato della sua influenza adesso che dire spero di non romperti ciao seby1993...!!!

11/02/13, ore 22:39

Ma che dire questo capitolo è stupendo e scusa se non ho lasciato prima le recensioni ma non so che cosa mi era successo in quel periodo ahah adesso andrò a parlare del capitolo e di un errore di sicuro di battitura cioè hai scritto miei pensieri tutto attaccato ma penso che sia un errore di fretta e ci sta adesso non vedo l'ora di andare a leggere e recensire il prossimo capitolo cosi vedrò che cosa gli dirà kisshu ciao alla prossima seby1993...!!!

11/02/13, ore 22:31

ma allora la nostra strewberry è molto intelligente capendo quello che ha fatto kisshu per essersi sentito in colpa di quello che aveva fatto , cioè quello di aver approfittato della sua influenza per baciarla etc etc adesso che dire andrò a leggere il prossimo capitolo ciao seby1993...!!! ah ti volevo dire che scrivi molto bene =) complimenti
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 10:32 pm)

11/01/13, ore 17:47

Siamo finalmente giunti al epilogo....NOOOOOOOOO questa volta devo dirgli addio definitivamente ç_ç
Ok, torno seria..... epilogo dolcissimo Straw e Ghish hanno costruito una famiglia e la vita ha pian piano ripreso a scorrere serena.
Mi dispiace tantissimo per Mina in questi ultimi capitoli mi ha fatto tanta tenerezza, per non parlare del fatto che si prenda amorevolmente cura del piccolo Ryan, la fiducia che Strawberry le da lasciandole il bambino pur sapendola ancora disperata per il la morte di Ryan è qualcosa di dolcissimo e ci dice quanto crede in lei.
Il saluto finale che è semplice ma bellissimo, un epilogo dolce, comovente per certi punti di vista ma perfetto per questa storia che mi ha attratta a sè fin da quando l'ho aperta per la prima volta, che mi ha emozzionata e tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, complimenti Gely per aver creato questa fantastica storia.

09/01/13, ore 14:37

Ciao Gely,
innanzitutto, buon anno! Mi spiace che la storia sia giunta al termine... ma a tutto c'è una fine.Sei stata molto brava perché non è stata mai una ficcy noiosa, anzi! L'hai arricchita con humor, sentimenti e un'infinità di colpi di scena che hanno lasciato col fiato sospeso o hanno ferito (ad esempio, la morte di Ryan) o ancora commosso (la gravidanza di Strawberry e il fatto che il bimbo sia stato chiamato Ryan) chi l'ha letta o la leggerà. Quindi, complimenti! ^^ (scusami la brevità ma sono un po' di fretta...)
Un abbraccio e spero di risentirti,

Amy

07/01/13, ore 18:19

Mi dispiace che sia finita :-( non mi aspettavo un finale così, che carino il piccolo Ryan, mi dispiace tanto per la povera Mina, non si è ancora ripresa dalla morte di ryan...
"Love and desire" mi ha davvero appassionato, mi ha fatto ridere e mi ha tenuto col fiato sospeso e.... te l'ho già detto, ma lo ripeto, scrivi molto bene :-)
Alla prossima
Un bacione e un abbraccio
Vegeta_isBig

06/01/13, ore 20:32

Una delle più belle storie di sempre! ç_ç
Sono stata davvero soddosfatta di aver letto questa storia: un mix di suspence, amore, lotte,... Davvero bella, brava :)
Certo mi dispiace un pò di essere arrivate all'Epilogo.. Però tutto ha una fine giusto? :)
Bene, non ho altro da aggiungere, ancora bravissima!
Un bacione! <3

06/01/13, ore 19:31

noooooo..già finita..:(
in questo chappy mi sono davvero commossa..sopratutto alla parte di mina e all' ultime righe :')
spero che farai un' altra storia ghishxstrawberry ;) xk scrivi davvero bene,la tua storia mi ha davvero preso!!
è stato un vero piacere per me leggere la tua storia :)
un bacione FIBI <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]