L'Arena
di medeamazon

14/08/12, ore 12:03

tranquilla che va benissimo......raito non me la racconta giuata....che ha in mente?

09/08/12, ore 23:56

ma che bello che sei tornata!:) mi mancava molto questa fic!
non è vero che il capitolo fa schifo...!
peccato che non si sappia ancora cos'abbia in mente Raito, ma a questo punto non credo che sia del tutto cattivo oppure ha qualcosa che interessa a Sakura??! boh O.o
povera Sakura, prima deve baciare controvoglia (perchè davanti a tutti e perchè obbligato) il suo amore, manco il primo bacio non si è potuta assaporare...!! Poi quello schifoso di Raito, anche se era un secondo fine lo fa comuqnue, la tocca!!
ora vediamo cosa riesce a combinare Sasuke così poi potrà ritonare da Sakura!!
alla prossima, ciao^^

p.s. non ti preoccupare per il ritardo, capisco benissimo :)

08/08/12, ore 13:46

Che bello hai aggiornato! Mi fa molto piacere…
Devo ammettere che la tua storia mi e` mancata. Rappresenta qualcosa di nuovo sul SasuSaku. Mi piace molto leggere di loro due senza chakra, e` una novita`.
Ammetto che avevo immaginato tutt`alto sviluppo dopo gli avvenimenti del penultimo capitolo, ma comprendo benissimo il perche` hai fatto reagire Sasuke in questa maniera. E trovo che cosi hai mantenuto ancora una volta il personaggio IC.
Certo, credo che tutte le fan del SasuSaku attendono con ansia, me compresa, un vero giro di boa nel loro rapporto. E spero che Sasuke, dopo aver “dovuto” baciare Sakura, abbia finalmente qualcosa su cui riflettere. Vedremo. Attendo il tuo prox aggiornamento e grazie della considerazione che hai di me come autrice. Un bacio.
Yuki21

07/08/12, ore 21:19

Io amo la tua storia e sinceramente pensavo non aggiornassi più, e invece sono stata piacevolmente sorpresa :) Non ti preoccupare, ho fatto un po' fatica all'inizio a ricollegare il tempo e i personaggi ma il capitolo è FANTASTICO. Sei brava a scrivere, il contenuto è ottimo, la chiarezza è ottima e il testo è scorrevole. Ho amato il battibecco tra Sakura e Sasuke, spero che vada tutto per il meglio !! :3
Bhe aspetto il prossimo capitolo, una bacione
tua Sofii <3
p.s. se hai voglia di leggere anche io ho pubblicato delle storie.. :D

07/08/12, ore 19:34

Non scusarti assolutamente di nulla, ognuno ha i propri impegni, quindi scrivi solo se e quando potrai, non metterti fretta e non pensare a noi ;) E poi e è valsa la pena di aspettare! Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto moltissimo! complimenti*-*!!!

Che dire ….Oddio bellissima la scena dove Sasuke si infuria da morire vedendo Raito che baciava e toccava Sakura…. Dimostra che sotto sotto comincia a provare qualcosa di più profondo per Sakura….si fedeva che era geloso…

La parte della fuga di Sasuke e Sakura è stata eccezionale,peccato che alla fine si siano separati... Spero solo che Sasuke riesca a ricongiungersi con Sakura! Che altro dire?....Raito non me la racconta giusta….. cos'ha in mente??! E un nemico o amico??!

A questo punto non stò più nella pelle!! Voglio sapere come continuaaa, dora in poi questa fantastica storia*-*!!!

Complimenti, sei stata straordinaria! Questa storia più va avanti e più si fa sempre più intrigante, e mi incuriosisce sempre di più.
Sei davvero bravissima il tuo stile come al solito ti cattura in una spirale di emozioni che lascia senza fiato. Ottimo lavoro come sempre!

Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

PS. Non preoccuparti per il ritardo, e poi ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

07/08/12, ore 16:38

Va be' dai, ti sei fatta perdonare con il capitolo ;) ;)
Caspita, non avrei mai pensato ad una soluzione così ( si, la mia testa era partita per la tangenziale) comunque è stata la soluzione migliore e Sasuke che si incazza da morire quando Raito tocca Sakura *powwaaa* **
Dannazione, tutta colpa degli esami universitari che ti hanno portato via del preziosissimo tempo per la storia >.< (ma che azz dico?, Spero davvero che li abbia superati :D)
Comunque, al prossimo capitolo ** **
[Bravabravissima :3]

07/08/12, ore 15:46

CIAAAOO sono nuooovaaaa e anche se avevo pochissimo tempo per lasciare un commento, ho dovuto farlo per forza perchè come si può lasciare un capitolo così senza neanche un commentinooo?? NON si può perchè questa storia è così ncsngc7gfmwg6x9xdnvhbdfviuseybesb *-----------------* No davvero è una cosa stupenda, poi io amando questa coppia alla follia mi sto esaltando ancora di piùùùù <3 Scusami per questo spasmo cerebrale di solito non sono così esaltata ma proprio con loro non riesco a farne a menooo <3 Beh che dire, aggiorna presto pleaseeeeee *occhi da cucciolo abbandonato alla riscossa* <3 é una storia f a n t a s t i c a ! Continua così ragazza che stai andando benissimo! (:

Spero di leggerti al più presto possibile (:
Ciao ciao Anime_Love <3

P.S Non so se avrò sempre tempo di lasciarti un commentino ma se posso lo farò con piacere! ** Comunque tu sappi che ti leggerò anche se non mi faccio sentire (:

07/08/12, ore 15:18

Bentornata! ^_^
Non preoccuparti del ritardo! Ti sei fatta perdonare (come se ce ne fosse bisogno :D) con questo capitolo!
Mi è piaciuto moltissimo! La parte della fuga con il salto dalla finestra è spettacolare!!! E che dire del moto di gelosia di Sasuke alla vista di Raito che bacia lascivamente Sakura?!! Davvero un bel capitolo, Brava! :)
Mi è dispiaciuto che Sakura e Sasuke si siano separati... Spero che Sasuke riesca a ricongiungersi nel posto stabilito con Sakura! In fondo é un genio anche senza chakra può cavarsela! :D e poi Raito cos'ha in mente??!
Non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima!
Baci <3

07/08/12, ore 13:58

Quando ho visto la tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo, ho detto "Ommioddioooo ha risposto, probabilmente ha anche aggiornato!!!" *-* e infatti sono andata subitissimo a controllare con i miei occhi speranzosi, e poi ho fatto i salti di gioia *w* sono davvero felicissima di vederti di nuovo su Efp, e ti mando un bacione anche a te, te lo meriti tutto. Infondo a tutti può capitare di avere il periodo di crisi, tra impegni vari e blocco dello scrittore, ci sono passata pure io, vai tranquilla u.u
Comunqe, tornando alla storia: ommioddio è un capitolo magnifico, e mi è piaciuto una cifra, la fuga di Sasuke e Sakura è stata eccezionale, davvero. E ora sono troppo curiosa di sapere se Sasuke riuscirà a raggiungere Sakura, e se lei andrà da sola nel punto con la X sulla mappa o aspetterà Sasuke? Cioè, ma è sempre più intrigante, e mi incuriosisce sempre di più. Sei davvero bravissima a scrivere, e non solo, hai un'originalità innata u.u
Quindi bravissima, e attendo il seguito con ansia :D
Alla prossima mia cara ;D
Un bacione enorme ♥

p.s. ti sosterrò sempre ♥ in tutto.

07/08/12, ore 12:59

Ti capisco, bella, ti capisco! UwU
Anch'io ho conseguito la maturità e devo mettermi a studiare per i test. =.=
Mamma mia, odio i test, li odio. Non ci voglio pensare *si dà a botte in testa*
Comunque, non ti devi scusare. Perché tu sei stata sempre puntuale, e può capitare un ritardo ogni tanto. Non temere! U__U
Molto bello questo capitolo, finalmente la fuga! *.*
Ah, Sasuke è stato geloso. UwwwU Ma secondo me è stato geloso non solo perché comincia a provare qualcosa per Sakura, ma anche perché non sopporta di vedere trattata così una persona a cui tiene. Gli addii sono sempre temibili. Brutti, mi fanno piangere. Commoventi. Vabbé, ma questo è un ARRIVERDERCI. Vero? ;___;
A Sasuke non succederà niente. Speriamo, almeno! >.<
E Raito che vorrà adesso? Sono curiosa! <3
A presto! ;)

04/07/12, ore 10:47

È davvero bellissima e molto intrigante... Mi spiace per quello che Sasuke e Sakura son costretti a fare, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, apposta per vedere come si evolveranno le cose...
Comunque complimenti, sei bravissima... Hai reso benissimo sia le emozioni sia i pensieri dei personaggi!!! Spero davvero che aggiornerai presto!!!!
A presto!!!! :)

29/06/12, ore 22:32

Ca*** adoro questa fan fiction fdgvfdhdgfhdfgh *O* mi piace tantissimo infatti è l'unica che ho messo tra le preferite! Mi piace soprattutto per la vicenda in cui si trovano, poveretti mi fanno pena hahaha ma la cosa che mi piace di più e che il carattere di Sasuke l'hai mantenuto uguale al cartone! Sempre freddo e distaccato e che pensa solo alla vendetta! Continua così non lo fare romantico o smielato come fanno alcuni, poi Sakura... maginfica, o sempre voluto una scena in cui lei combatte... ad esempio una scena in cui Sasuke è in difficoltà e allora Sakura l'aiuta *-* comunque a parte questo sei bravissima!! Ti volevo chiedere hai twitter? Ti voglio conoscere :D ok ho finito a rompere le palle ciaoo.

08/05/12, ore 18:19

non mi hai deluso con Sas'ke. Certo, è sempre difficile trattare con lui, soprattutto in situazioni completamente (o quasi) diverse dal mondo di Naruto, però credo che tu lo abbia caratterizzato bene. dopotutto è anche un ragazzo nel pieno della sua adolescenza, ha rispetto per Sakura come ragazza, odia imporsi davanti agli altri e ricevere ordini, ecc, insomma tutto questo insieme l'hai caratterizzato bene secondo me.
ti dico la verità: ero agitata pure io come Sasuke, e soprattutto come Sakura. mi chiedevo continuamente: e adesso cosa succederà? cosa dovranno fare? O__O
in conclusione mi è piaciuto un sacco come capitolo, ma non mi spiego il comportamento di Raito. Sa tutto ma non dice niente? è palese che vuole fregare Sasuke e Sakura, o no?
alla prossima, ciao^^

07/05/12, ore 14:17

Che capitolo! Si avverte quasi la tensione dei due protagonisti.
Povera Sakura, cosi esposta ed impotente agli eventi che la stanno perseguitando. Mi piace molto quando scrivi del fatto che la rosa riconosce lo sguardo di Sasuke, quello duro e freddo e ne ha paura. Lei non vorrebbe vedere mai piu` quello sguardo che annuncia vendetta. E trovo che tu l`abbia fatta comportare in maniera perfetta. Il fatto che, dopo il primo rozzo approccio di Sasuke sia lei a cercare la sua bocca per uscire indenni dalla situazione, e` bellissimo. Mi piace anche che continui a mantenere il suo lato umano cosi vivo. Si preoccupa e non accetta che Sasuke la possa respingere. Sa di essere alla sua altezza e sa di meritarsi quel ragazzo. Nonostante cio`, i suoi timori adolescenziali la perseguitano. Come andra` a finire la cosa? Meraviglioso anche Sasuke che finalmente avverte qualcosa di umano nascergli dentro. Qualcosa che va oltre l`eccitazione sessuale. Ha aperto gli occhi ed ha capito che Sakura e` una donna ormai. Che fara`? insomma, ci hai lasciato con un bel po di suspance da gestire… bravissima! A presto.
Yuki21

06/05/12, ore 23:08

WoW!
Ok , sadica lo sei stata davvero questa volta . Perché...cioè...come puoi lasciarmi con un finale così!! u.u sei stata proprio crudele! però..

Però in tua discolpa c'è un capitolo che come al solito è assolutamente.....FANTASTICO *-* Come sempre, d'altronde!!! mi è piaciuto tantissimo!!!!

Davvero bravissima! ^__^

Povera Sakura certo che non è facile questa situazione, a dover fare tutte quelle cose con addosso gli occhi di quei pervertiti e di Raito a qualche centimetro di distanza che li minaccia di rivelare la fuga dei altri ninjia se non si toccano!

Che dire di Sasuke ….in questo capitolo si nota la forte rabbia che prova per la sua impotenza di agire, e di non poter riuscire a proteggere Sakura…. E quanto sfida con lo sguardo Asaba e gli altri pervertiti, in quel momento se avesse avuto lo Sharingan e la sua fedele katana li avrebbe uccisi dopo avergli causato quanto più dolore possibile!

Ora sono sempre più curiosa e mi chiedo: Raito come fa a sapere tutto? e come mai non ha detto ancora niente?? Cosa ha in mente??? Ma soprattutto Sakura e Sasuke riusciranno a scappare da quei pervertiti????

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , perché sotto troppo curiosa !

Il tuo stile come al solito ti cattura in una spirale di emozioni che lascia senza fiato .
Ottimo lavoro come sempre !

Complimenti, sei stata straordinaria! Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più!!!!

Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

PS. Non preoccuparti per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo!

Un bacione Ukyou
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:10 pm)