Gelosie
di tweety192

25/07/13, ore 23:39

Voglio iniziare la recensione con queste tue parole:Ecco la fine dell’ultimo capitolo.
"Pensavo di fare una storia più lunga ma finisco sempre per terminare presto. Non riesco a continuare a lungo delle storie.
Comunque spero che questa vi sia piaciuta.
Ciao!!
"
 la ff mi è piaciuta e inftt la bandierina è verde, ma il motivo x il quale nn riesci a fr ff + lunghe è la mancanza di mlt dettagli cm ti ho dtt nella recensione precedente. Credimi questa nn è un'offesa, ma semplicemente un consiglio :) Non aver paura di aggiungere dettagli, sii mlt ma mlt più descrittiva ;)

25/07/13, ore 23:30

Ciaooo :)
Questa recensione ha una bandierina neutra, ma non devi offenderti...infatti dp ti spiego xkè è neutra, adesso ti elenco i lati positivi della tua ff (secondo me):
1)Prima di tt vorrei dire che io adoro Heath e Fly...cm si fa a nn amarli?! Li amooooooo *-*
2)Il telefilm mi piace tanto!
3) Adoro le storie che parlano di gelosie :D
4) scrivi mlt bene, senza errori di grammatica, brava!
Il motivo per il quale la bandierina è neutra è la mancanza di mlt dettagli...dovresti descrivere di più i luoghi, le sensazioni dei personaggi, aggiungi dettagli...cerca di "allungare il discorso" rendi il capitolo più lungo e intrigante ;)
Corro a leggere il seguito e magari la bandierina potrebbe diventare verde :)

30/09/08, ore 18:17

bella storia complimente. cmq heath e fly sono anche la mia coppia preferita

Vivy'93
29/11/06, ore 19:32

vai così sorella! vabbé esagero col "sorella" ma anch'io sono ossessionata dalla coppia heath/fly! brava!

roxy
20/11/06, ore 14:54

Questa fanfiction è davvero bella e non vedo l ora di leggere la continuazione..

aletheangel
29/08/06, ore 23:45

n vedo l'ora del seguito tesoro:D

elena
29/08/06, ore 20:25

bellissima,grandiosa

LizDreamer
29/08/06, ore 14:15

ke bello cm inizio!aggiorna in fretta ke sono curiosa!

Rossy
28/08/06, ore 21:34

Una nuova fantastica storia a quanto pare!!sono molto curiosa!!