The Last Dance
di Miyaki

11/10/13, ore 21:28

Eccomi di nuovo qui!
Vorrei farti notare una cosa:
"L'ultima canzone è finita da troppo tempo.
L'ultimo ballerino se ne è andato.
L'ultima danza si è chiusa e gli inchini sono stati fatti.
Nessuno l'ha salvata.
Non per noi."

Ora dimmi... vuoi per caso farmi morire di dolore D:
Non puoi farmi questo capisci? Io sono sensibile su certi argomenti!
Beh, che altro dire? Amo questa ff, eccome se la amo! E' di una dolcezza e una tristezza infinita che me la fa amare ancora di più!
Sei stata bravissima.
Un bacio,
Fire

18/01/08, ore 22:36

Questa fic è così dolce,poi mentre leggi penseresti tutto ma mai al...finale che hai dato...davvero brava!

20/08/07, ore 14:12

E' stupenda... malinconica, dolce e romantica. Sembra quasi reale, tanto sono palpabili le sensazioni. Stupenda. Complimenti. *Mamey*

**titania**
03/12/06, ore 15:43

è una ff troppo bella.... però mi piacerebbe sapere tutti i perchè che hai omesso.... completerebbero la storia... fanne altre cme questa... complimenti...

11/11/06, ore 23:45

brava, molto malinconica e romantica ma ben scritta. mi piace la coppia e mi piace come hai descritto i personaggi, complimenti davvero! e anche il fatto che tu non abbia raccontato TUTTO e detto tutti i "perchè" mi piace... lascia spazio all'immaginazione. brava!

18/10/06, ore 21:27

bellissima... davvero, complimenti! triste ma non esagerata, delicata e malinconica al punto giusto, complimenti davvero, stupenda

29/08/06, ore 15:00

K BELLA!!!MI PIACE MOLTO COME FF,TI PREGO SCRIVINE ALTRE CSI'!!! approposito,prima ho letto il tuo profilo,e ho visto che ti piace gackt,siccome anche io sono diventata una sua fan (ma da pokissimo ^^) non è che potresti (sempre se ti va!!) darmi qlk informazione in più su di lui vero??(ank xk nn si trova mlt su internet!!!) grazie mille!!! un mega kiss!!!

29/08/06, ore 12:13

Complimenti! Mi piace molto l'atmosfera super romantica e nostalgica che si respira nella tua ff!