The sparkly Christmas night
di Shahida

13/08/12, ore 20:46

Ammetto che non mi sono mai immaginata Paperone e Amelia insieme ma...Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo! E' bellissima, soprattutto la parte finale *w* Non ho mai letto le altre tue FF, se ne hai scritte, ma adesso andrò a controllare. Ti faccio ancora i miei complimenti.
Ciao ciao!
Ro =)

22/04/12, ore 00:53

Devo ammettere che... mi hai spiazzato! Fino all'ultimo ho pensato che si trattasse di Doretta Doremì, ma a quanto sembra mi sbagliavoXD Gran bello stile, dico davvero. Spero di leggere altre ff sui "paperi", magari anche su Paperino ed il resto della combriccola.

22/01/12, ore 19:58

Ok, non me l'aspettavo. Ma ci sono rimasta... bene. Complimenti! Scrivi bene e... bhe... la storia è sicuramente originale! Io non sono una fan della coppia Amelia-Paperone, ma ho sempre sospettato che fra i due ci fosse qualcosinainainainaina. Ed ora ecco tutto svelato! XDXDXD Mi piace la tua fiction, molto! Perché non ne scrivi altre dello stesso genere? Anch'io mi sto dando ai paperi. Se ti fa piacere, leggi qualcosa! Il mio personaggio preferito è Paperone, come a te.
Ancora complimenti! E mi raccomando, non fermarti qui! ;D

Spheater