~Sweet life
di malandrinaElly

ahahah Povero Nowaki xD Se è alto non è mica colpa sua u.u
Hiro-san mi fa morire immaginarmelo mentre pensa all'altezza dell'altro, col faccino tutto corrucciato x°D
Sono una coppia fantastica! *-*

Kiss kiss Isa ^-^
Ps. Corro a leggere le altre! *-*

Odia Nowaki per la sua altezza, si ricordo l'episodio, ma povero Nowaki=(, nonostante cerca di aiutarlo col suo sorriso dolcissimo, mi fa pena.... Ma adoro comunque questa coppia. Comunque brava mi hai fatto venir voglia di ridare un'occhiata al manga e all'anime!!

Ahahah sono fantastiche queste drabbles! XD Ti posso assicurare che quando le ho lette per poco non cadevo giu dalla sedia sedia: è stupenda! L'urlo (non dimentichiamoci l'aggettivo 'femminile' u.u) di Hiroki è stato il colpo di grazia, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui! ... Ma siamo sicuri che Nowaki non abbia fatto apposta a scegliere un film horror solo per tenere stretto a se uno spaventato Hiro-san? Ottime storielle, comimenti ancora! Non vedo l'ora di leggerne altre! Fuores :)

Elii era ora che scrivessi qualcosa su questi due!! Almeno smetterai di rompermi l'animaXD
Sai che preferisco Usami e Misaki ma anche loro li adoro*-*
Sicuramente a Hiro-san girano i così detti per la sua altezza che rispetto a quella di Nowaki svanisce, proprio per questo però rimane kawaii*-*
Aspetto il tuo aggiornamento!!
Dani

Che carina! E' vero, l'unico motivo per cui Hiroki potrebbe odiare Nowaki è la sua altezza XD
L'unico appunto che mi sento di farti e che stona un po' in questa carinissima drabble: l'altezza di Nowaki... mi sa che ti è scappata una virgola di troppo. O sono 'i suoi 186 cm' oppure è 1,86 m. Scusami per l'appunto ma così la tua drabble sarà davvero perfetta :)
Brava comunque, continuerò a seguire la raccolta! :D
Alla prossima ^_-

Carino! Anche se era conrticello mi è piaciuto,
Aspetto i prossimi"capitoli"! ^^