Gli occhi del lupo
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/12, ore 23:51

Stupendo.
Tu tu, mi lasci cosi. Io ti ammazzo.
Ne senso buono. Bellissimo, straordinario, forte parecchio.
Lo sai che mi fai sognare quando scrivi, non ce bisogno di dirtelo di continuo se no ti annoiasse.
Mi è piaciuta questa parte:

Non ho paura di andare avanti, ho solo paura che lei, la mia Principessa, non riconosca l'uomo che sta per vedere. Ma il mio desiderio è talmente forte che so per certo che non sarò più lo stesso.
Mi abbandono a lei, mi faccio avvolgere, da lei, mentre non sono più Kaname Kuran, il Re di tutti i vampiri, quello che si è perso nella sua vita e che risolve sempre tutto a tutti tranne che a sé stesso.
Sono solo io, sono solo Kaname. E basta.
E basta, finalmente.

Molto bella. Kaname che finalmente si dichiara a Yuuki, ma nel senso della parola,
lei che lo capisce spero.
Non mi dire che finisce cosi o ti giuro che ti vengo a prendere e faccio un certo discorsetto.
Le sue parole profonde e chiara, ma xk questa Yuuki non capisce che questo povero uomo la desidera, in tutti i sensi.
MA è stupida.
Voglio il continuo adesso.
Mi raccomando non tardare.
Bye, notte vedendo l orario.

29/01/12, ore 21:17

WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Come ti avevo promesso, sono ritornata a romeperti le scatole con la mia recensione e ti avviso, sara CHILOMETRICAAAA!!!
Wow direi che questo e' decisamente il capitolo piu' bello di tutti!!!! *^*
Troppo irresitribile kaname!!! Bello bello bello, dannatamente bello!!! Ma il primo posto per me lo ha zero!!! *.* (sbava come un lama)
Aspetta, ma i lama non sputavano? .-.
Vabbe' dopo la cavolata giornaliera che devo dire, senno' non sono chany, ritorniamo alla storia!!
Kaname e' un lupo? Ma che cavolo di genialate ti inventi tu?!
Ci casca a fagiolo il lupo con kaname, come il cacio sui maccheroni!!
Anche se questo capitolo e' piu' forte degli altri e' sempre stra-stra-iper-mega bello e delicato ^.^
Qui yuuki e' piu... come dire... indecisa?
Se fossi in lei non mi farei pregare... *o*
Dlucis in fundo... il voto del capitolo!! Voto............

...

...

che palleee...

10- *.* !!!

Sappi che il meno non e' per dire "non e' perfettamente bella come volevo io" ma vuole dire "puoi fare ancora di meglio, il 10 e lode te lo mettero' alla fine della storia!"
QUANTO SONO CATTIVAA!! MUAHAHA!!

No dai scherzo, il meno te lo levo, e' palesemente un dieci completo!!!
Ti ho fatto uno scherzetto eh! Paura di non essere piaciuta fino in fondo?
Nono non ti preoccupare sei piaciuta tu e la tua fiction fino in fondo!! A prestooo!
un bacio chany

29/01/12, ore 20:14

Ooooohhh amora mia! Questo capitolo è.... è.... è così...
Tremendamente romantico!!!!!!!!!!!
Dico,mi hai fatta emozionare un sacco!
Lo sapevo! Era Kanamuccio mio adorato quel bellissimo lupacchiotto *-*
Sei bravissima mia cara,davvero!
Ormai sono peggio di una stolker,ti seguo ovunque =D
Continuala presto che voglio leggere il continuo con ansia!!!! *-*
Ti adoro *-*
Jess

24/01/12, ore 14:08

Oh *_* Questa è la mia faccia quando è spuntato il lupo! Ma...ma che bello *_* ma che meraviglia! Vabbè, la mia amica Kukiness mi chiama "La Signora dei Lupi" mica per niente... non so davvero resistere.
Che bello questo momento tra Yuuki e la belva con gli occhi umani. Certo, mi fa parlare la passione per un certo altro lupo che entrambe conosciamo, ma la scena è oggettivamente stupenda. Ed è bella questa voglia che ha Yuuki di lasciarsi prendere, di arrendersi, e il suo ripensare alla propria vita e alle cose belle che ci sono state per lei.
Non so proprio dove andrai a parare, ma continuo a seguirti fiduciosa: ne vale davvero la pena. Sono pronta ad ogni sorpresa. Stupiscimi!
Un abbraccio

J

24/01/12, ore 14:00

Ciao cara,
eccomi qui finalmente. Sto passando un periodo decisamente intenso dal punto di vista lavorativo, ed è solo questa la ragione per cui ho tardato; non riesco nemmeno più a scrivere le mie cose e detto francamente non ce la faccio proprio più.
Sono qui a iniziare con te il percorso di questa storia, sempre senza sapere molto del fandom. Ti dico solo, per il momento, che il lato vampirico esercita sempre una grandissima attrazione su di me e che ho trovato estremamente sensuale il gesto di Kaname di tagliarsi il collo, per attirare Yuuki con l'odore del suo sangue. Emozionante ed eccitante.
Non so perché lei scappi, non so niente, ma mi lascio volentieri prendere per mano e condurre dal tuo stile lirico ma "pulito", mai eccessivo. Sei bravissima come al solito.
Un abbraccio

J

23/01/12, ore 20:43

Ok.Ok.OK
O_O senza parole.
Accudenti ero totalmente, intensamente coinvolta nella storia.
parola per parola mi immedesimavo in questa baka che non è altra.
ma è pazza? Dimmi si e sarò felice.
Che puccio Kaname, trasformato in un bel lupo, lo voglio, ma credo che sia troppo grosso per stare in una stanza microscopia.
Lo voglio. lo voglio. lo voglio.
ok.Ok.ok.
la smetto sembro una bambina di due anni, che mi vedessero i mie mi direbbero che ho 20 anni persi (sempre ripetuto)
Voglio assolutamente il continuo, mi lasci così con questa frase?
[Chiudo gli occhi.]
Ma stai scherzando, ora mi arrabbio per davvero.
No dai sto scherzando, mi fa sempre piacere leggere le tue creazioni, poichè mi piace come scrivi e bla bla..
Sto allungando troppo lo so, ti stai annoiando.
Ok la smetto, ma voglio il prossimo al più presto senza nicotina muoio.
Ciau
^_^

23/01/12, ore 19:14

Povera Yuuki T_T così piccola e indifesa.
Fra poco piango.
Comunque davvero un bellissimo capitolo^^.Davvero bello il modo in cui hai interpretato Yuuki.
Un bacione continua con la storia^^.
A_C_L_M

23/01/12, ore 18:51

Ok ora che avevo letto il primo capitolo, potevo mai fermarmi?! No!
Yuki è così drammaticamente indifesa, nonostante sia un vampiro di sangue puro, che ogni volta mi viene da piangere! Anche quando tutto potrebbe finire, i suoi pensieri corrono veloci verso gli altri: il direttore Cross, Yori, Zero e Kaname!
Yuki è un personaggio dalle mille sfaccettature, alle volte credi che sia totalmente e completamente stupida, alle volte pensi sia ingenua e debole, ma poi ti ricredi e pensi: "nonostante tutto, ha una forza morale veramente superiore alla media"; difficile da capire e facile da fraintendere.
Non è davvero un personaggio facile da far muovere, ma tu ci sei riuscita, sempre tanti complimenti!

23/01/12, ore 18:39

se vouo due paroline ti accontenton subito!!! ;)
e' davvero bellissima, continua cosi'!!!
un bacio chany

23/01/12, ore 18:35

Ogni volta che leggo una tua storia rimango sempre colpita, riescono a toccarmi dentro! Sarà che amo i personaggi di Vampire Knight; sarà per come attraverso la punteggiatura, le pause e le parole tu riesca a descrivere ogni sensazione che vivono i protagonisti delle tue storie... ma io non posso fare a meno di leggere i tuoi pezzi e sentirmi completamente avvolta dalle tue parole e dalla tua storia! Veramente complimenti, riesci a catturare l'essenza e ad arrivare al cuore!

23/01/12, ore 18:19

Omonimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomiiiii *_*
Accipicchia,mi ha intenerito quel lupo *W*
Sono sicura che si tratti di Kaname u.u
Non è così??
Ma non ho capito come mai Yuuki è scappata da Kaname... beh,meglio. Almeno il principe è tutto per me u.u
uhahuahauahuahuau Stai facendo un ottimo lavoro,mia cara. Come sempre d'altronde!
Sei un geniaccio! =D
Ti adoro e mi raccomando: continua così!
A presto mia cara omonima!
Jess

15/01/12, ore 10:57

Kaname ti viene benissimo e lo sai, quindi non fare la falsa modesta!!! Un inizio che è davvero una sorpresa, sia per l'ambientazione che per lo sfondo che stai impostando. Una Yuuki in pericolo (ma forse no, se ho capito chi è il Level E...), un Kaname smarrito (ma neanche poi tanto, dato il "colpo da maestro" che usa per far scoprire la sua presenza) e un gioco pericoloso ed anche un pò perverso che sembra sul punto di iniziare coinvolgendo tutti e tre. Chi rincorre chi? Mah, vedremo! Io, come sempre, mi lascio trasportare dalla tua bravura e dalla tua capacità di catturare l'attenzione. Questo primo capitolo mi piace molto, e il Nobile viene fuori alla grande! Quando è così possessivo e perverso lo sai che mi piace ancora di più, no? Che dirti, cara Je, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
Mary

14/01/12, ore 12:06

TESORONE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kaname non è il tuo forte??? Sicura??? E' perfetto il mio Kaname qui!!!! *_*
Tranne per il fatto che ami Yuuki u.u
hahuauahuhauhah Scherzo ovviamente =D
Ti giuro,è un bellissimo capi... aspetta.... hai detto che non durerà più di 5 capitoli??? O.O
Io mi immaginavo che fosse solo un piccolo scritto!!!
Ma tu sei un mito!!!! *-*
Ti adoro mia cara *_________________________________________________________________________________*
Ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre!!!!
Vedrai che ci sarà anche per te una piccola sorpresina che pubblicherò fra poco ;)
Un bacio grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jess *-*

14/01/12, ore 10:17

Si questo è sicuro.
bel inizio mi intriga parecchio.
Voglio il continuo.
Povero mio Kaname, si sente vuoto senza la sua Yuuki.
perchè l'ha lasciata? Ci sarà un motivo e spero che lo spieghi nei capitolo avvenire.
Non mi fare aspettare troppo.
^^

13/01/12, ore 21:49

Che bello questo capitolo^^.Davvero bello e intenso.Anche se io preferisco Zero,(sto dalla sua parte dalla prima chapter del manga XD)a Kaname.
Comunque bel capitolo,aspetto di leggere il secondo capitolo.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]