Percy Jackson e la Magia di Hogwarts.
di MouMollelingua

02/02/12, ore 20:48

Uaaaa Ma povera Annabeth!!
Cioè, io adoro Hermione, ma chi mi tocca Annabeth è morto !! Cooomunque spero aggiornerai presto, sono stata cosi sollevata di vedere ben 2 capitoli da leggere di questa storia xD
Eeeh, però dico, non è che mi fai uscire che Harry è figlio di Poseidone?? Mbah!!
Sono curiosaaaaaa
Baci, Wany

02/02/12, ore 19:17

Mamma mia!
Hermione ci mette 7 anni a baciare Ron e con Percy 3 mesi!
Deve piacergli proprio un sacco!
E poi Annabeth!
Come fa ad essere ad Hogwarts?
Sono letteralmente rimasta sconvolta!
E adesso come continui la storia?Annabeth sarebbe capace di ucciderlo per una cosa del genere!
Comunque alla fina di questo monologo posso dire che è una ff fichissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAU

02/02/12, ore 19:06

Ok. Non so se ridere o piangere.
Ma che cavolo ci faceva la figlia di Athena lì? Che cavolo ci faceva? Lo devo sapere xD
Quanto ad Hermione... Oddio, ma come andrà a finire? E' una cosa troppo complicata? Forse è meglio che Hermione e Percy si lascino in pace a vicenda e Percy e Annabeth si rimettano assieme, ma.. no, senti qui! Ron si mette con Annabeth, Hermione con Draco (I <3 Dramione) e Percy sta da solo!
Oppure va con Grover xxD
A parte le mie idee contorte... wow! Sei una grande, soprattutto mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Percy all'inizio.
Wow, sono ancora sconvolta per Annabeth, non l'avrei mai detto, ma mi ha traumatizzato. Spero però che non diventi OOC a fare la piagnucolona, ma non credo. Te la stai cavando davvero bene.
A presto, allora!
With Love,
Gin <3

02/02/12, ore 16:35

Eh no, però!
Io che sono Dramione fino al midollo, non posso leggere una Permione. Si, la chiamo proprio Permione (suona bene, eh?! xD) Certo, forse è meglio la Permione della Percabeth, ma... WoW! E Ronnie, ci credo che è incazzato, anche se Ron al confronto di Percy è ç___ç xD.
Oddio, oddio, oddio.
Cosa succederà nel bagno?
No, sul serio, cosa succederà nel bagno?
Ho una fottuta paura.
Ma non per me, ma per Annabeth xD.
Non vedo l'ora del seguito!
Quanto alla lunghezza del capitolo... ho letto di peggio.
In fondo le drabble sono più corte, no?!
Esatto.
Quindi non c'è problema.
A presto,
Gin <3

01/02/12, ore 20:25

Ciao! :D
Interessante, MOLTO interessante!
Percy Percy Percy... che donnaiolo che sei diventato! Non ti facevo così! U.U
Mi chiedo cosa succederà in bagno, spero per l'incolumità di Percy che non succeda niente di amoroso! Altrimenti chi la sente Annabeth! XD
Al prossimo capitolo!

01/02/12, ore 20:23

O.o Percy? Hermione? Bagno? MIRTILLA? (Sì, quello che mi preoccupa è Mirtilla xD)
No, a parte gli scherzi, cosa succederà? Questa cosa mi preoccupa!
Cioè, sì, ok, oggettivamente parlando, Percy e Hermione ce li vedo bene insieme, ma Annabeth è Annabeth! :(
Ok, lasciamo da parte la mia crisi su Annabeth e cominciamo a parlare del capitolo!
Bello, sì:) Percy confuso, anche perchè non vede Annabeth da un sacco di tempo (Sì, dev'essere per forza così, altrimenti non potrebbe mai preferire qualcun altro a lei!) Ma non avevamo detto basta con Annabeth?
Adesso devo rimanere nella snervante attesa del prossimo capitolo! DEVO sapere cosa succede! Ne va della mia vita! xD
A presto :)

P.S. Annabeth!! :((

01/02/12, ore 20:11

oh mio dio!
non ci avevo mai pensato!
Harry ...occhi verdi...capelli neri...Percy...ma allora...noooooooooooooooooooooooo!potrebbe essere figlio di Poseidone!
ok non hai capito niente di quello che ho scritto ma è quello che ho pensato mentre leggevo! : D
e poi Hermione...e Annabeth!
sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!
CIAU
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 06:04 pm)

01/02/12, ore 19:17

Eccomi qui.
Brava, bravissima.
E bravo Percy,
dovevi proprio salvare la vita alla Mezzosangue Zann.. ehm, Hermione.
Io sono una fan delle Dramione, percui secondo me Dracuccio si potrebbe comportare un pochino meglio con la Granger.
In ogni caso, gran bel capitolo, adoro questa fic <3.
Quanto ad Annabeth.. sai che in questa (solo e rigorosamente in QUESTA) mi piace?! Perchè io sono assolutamente ANTI Percabeth, ma qui... la lettera dell'architetto è fantastica.
Benissimo, al prossimo capitolo, allora!
Besos,
Gin

30/01/12, ore 20:29

Spero che nei prossimi cap inserirai Harry, cooomunque, complimenti!!
Insomma, capitoli un po corti è vero, ma sono scorrevoli e quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto 1 sorriso a trentadue denti xD
Wany

30/01/12, ore 18:34

Ciao! :D
Si, recensisco anche ‘sta volta xD
Bello questo capitolo, mi chiedo come la Chimera sia entrata... boh! xD
Ugh... Malfoy... che antipatico! ù.ú

30/01/12, ore 15:57

Bello, bello! :D Mi piace anche questo!
E cosa dovrei pensare di Percy e Hermione? Potrebbe essere carino, sì (soprattutto perchè c'è di mezzo Malfoy) però una parte di me spera di no perchè, insomma, Annabeth è Annabeth! Nessuno la può eguagliare! Ma chissà cosa passa per la testa del nostro Percy...
Hai ragione, non scrivi da schifo e il testo è scorrevole. Se riesci a fare i capitoli più lunghi tanto meglio, ma anche così la storia non perde niente:)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)
A presto, spero

30/01/12, ore 14:10

bello mi piace ! Aggiungi qualche virgola però, perchè ne hai dimanticate alcune
forse sono solo io ma credo che tra Percy ed Hermione ci sia qualcosa insomma si vede anche da come la salva eroicamente!Però ora non sono più molto convinta che stia bene in Serpeverde, è troppo bravo.
vabbè aggiorna presto che non vedo l'ora e non sto più nella pelle per sapere come continua
ciau
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 06:07 pm)

29/01/12, ore 20:48

Di immortales! Mi sono imbattuta in questa storia per caso e me ne sono follemente innamorata! :D
Voglio dire, l'idea è fantastica e originale, poi non è scontata perchè, insomma, credo che tutti i aspettassero Percy in Grofondoro che fa amicizia con Harry, Ron e Hermione. E' stato un vero colpo di scena quando ho letto Serpeverde!
Concordo con te nel classificare Percy e Draco come " i Belli Dannati " (parla una follemente innamorata di tutti e due).
Spero di rimanere sempre più meravigliata ogni capitolo che passa (e non penso di sbagliarmi nel credere che sarà così)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!:)
A presto
Tea

P.S. Ma Percy e Annabeth? Come andrà? L'ultimo pezzo mi ha lasciato molte domande
P.P.S. L'ho già detto che questa storia è fantastica? :)

29/01/12, ore 17:26

Allora...per ora la mia recensione è neutra, non perché la storia non mi piaccia, ma per altri motivi che ora ti dirò. Non prenderla a male lo faccio sinceramente per farti migliorare perchè l'idea di questa storia è decisamente originale, inverosimile ma originale.
Per prima cosa trovo che i capitoli siano troppo corti, magari potresti arricchirli aggiungendo descrizioni, allungando i dialoghi, inventarti qualcosa per non renderli troppo corti. Poi mi lascia perplessa una cosa: per entrare ad Hogwarts si devono avere 11 anni, Percy scopre di essere figlio di Poseidone a 13 anni, quindi potresti spiegarmi bene come l'hai usate queste date? ;D
Spero sinceramente di non averti offeso, passerò a leggere i prossimi capitoli.
Sevuoi passare a leggere qualcosa di mio io sto qui :D
Alla prossima.
MD.

27/01/12, ore 14:42

La storia mi piace e aspetto con impazienza il prossimo capitolo, mi piace come scrivi. Molto sciolta. =D L'idea dei "belli e dannati" poi è fantastica, spero che magari introdurrai anche Harry nella storia, ma quella è una scelta tua!
Wany ♥