Redemption
di Nil_Yeol

23/11/20, ore 23:19

Bella, come ogni tua storia, ma ho letto tue storie migliori. Ho trovato questa storia un susseguirsi di momenti topici senza alcun legami tra di loro.
Nitta

11/06/13, ore 17:08

Non so quante ore ci ho messo a leggere questo capolavoro ma ormai un fatto è assodato: io e te ci capiamo. Sparatorie, sangue, e soprattutto una buona dose di incest (meglio ancora se twincest)!!!!! Non c'è niente di meglio per allietare le mie letture! Ok, il romanticismo è il benvenuto ma un po' di sano e cinico realismo rende il tutto più "vivido", trovi? Uhm...non si se iniziare le tue long perché poi mi verrà da strapparmi i capelli se non saprò come vanno a finire....LOL...Ci penso!^^♥

Ps: la scena con Hyuna mi ha fatto venire in mente Trouble Maker♥♥♥♥
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 05:19 pm)

22/08/12, ore 16:39

Ho letto questa FF ben tre volte e penso che il minimo che possa fare è lasciarti una recensione. Prima di tutto ti dico che scrivi benissimo, hai veramente talento, sei dettagliata, ma senza ricadere nel pesante e trasmetti esattamente l'ambiente, le sensazione di quello che sta accadendo. Adoro come hai sviluppato la storia, è perfetta e curata nei particolari. Devo dire che all'inizio JunHyung con KiKwang mi ha lasciato un poco perplessa, ma solo i primi due secondi, dopo sei riuscita a farmi innamorare del loro rapporto, della maniera in cui si relazionano >.< Poi il resto delle coppie sono assolutamente azzeccate, e i sentimenti che li legano sei riuscita a trasmettermeli veramente troppo bene. Per ora l'ho letta solo tre volte, ma credo che la leggerò ancora ed ancora ed ancora! *^* Mi spiace se quello che tiscrivo potrà sembrare un po' confusionario, ma mi hai davvero emozionata. Amo il tuo modo di scrivere!! E, come hanno scritto altri, sarebbe carino uno spin-off, ma solo se te la senti, perché se fosse forzato rovinerebbe la bella sensazione che hai lasciato con questo One-Shot... Detto ciò.. Fighting!! E mi raccomando scrivi altre storie appassionanti come questa! ^^
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 04:41 pm)

23/05/12, ore 18:53

ciao é. la prima volta k commento una ff dei B2ST. volevo prima di tutto complimentarmi x la tua bravura nello scrivere e nel far appassionate il lettore... é una tensione kontinua e diventa ankora più avanti interessante andando sempre più avanti. . piena di avvenimenti e di sorprese..leggerla e molto piacevole e x nnt pesante nonostante. la lunghezza k l'hai resa ankora più fantastika... komplimenti ankora bye bye ;-)

19/03/12, ore 13:01

Da dove inizio??ah si inizio con lo scusarmi per essermi persa questa ff fino a qualche giorno fa quando Bommie me l'ha prontamente linkata :)
Passiamo alla storia ti faccio di nuovo i complimenti mi piacciono le tue ff e tutti i personaggi che in ognuna di loro appaiono e contribuiscono anche al plot...come ti ho già detto l'altra volta l'unica cosa che non mi piace è che sia troppo lunga le tue bellissime ff possono benissimo essere divise in capitoli così per dare al lettore il modo e il tempo di capire fino in fondo la storia e magari avere più tempo per amare e/o odiare i personaggi...ma non c'è problema io le leggo comunque a puntate xD
La Junkwang *___* con kiki top di un giovanissimo Junhyung *sospira* che bello l'amore smuove davvero anche i cuori più duri e segnati da fatti atroci come quelli del povero piccolo Jun e cambia le persone rendendole più umane (?) . Yoseob e Daniel ormai è il tuo marchio di fabbrica ahahah adoro vederlo sempre al suo fianco. Hyunseung deve aver sofferto davvero tanto *amaconttilcuore* magari la prossima volta puoi scrivere una felice Duseung <3 adoro questo pairing ahahah .E dulcis in fundo la Doowoon che dire il pairing leader maknae mi piace e non poco nelle ultime settimane,la loro forse è la storia più triste di tutte poverini non potranno mai amarsi alla luce del sole perchè nessuno può accettare un'incesto ma purtroppo gli è capitato il più nefasto dei destini e pur odiando loro stessi per quello che provano non possono davvero vivere lontano l'uno dall'altro TwT
Grazie per averla postata e scusa ancora per il ritardo nel leggerla e recensirla a presto spero ^^
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 03:57 pm)

17/01/12, ore 11:11

l ho letta stanotte tutta d'un fiato ma era davvero tardi e morivo di sonno cosi sono venuta a recensirla di mattina XD però l'avevo già messa nelle preferite U_U
L'ho amata da subito già solo per la lunghezza(amo le OS lunghissime) ma la tua storia non solo è lunga ma anche scritta tremendamente bene,il plot è contorto e complicato con degli intrecci che mi hanno incollata alla lettura.Hai caratterizzato perfettamente ogni personaggio,anche quello piu secondario,descrivendoli sia fisicamente che psicologicamente talmente bene che non solo ho visualizzato ogni scena nella mia testa con grande facilità ma mi hai fatto affezionare ad ognuno di loro nessuno escluso e me li hai fatti piacere tutti,raccontandoci poi di ognuno il passato non solo hai reso la storia ancora piu interessante e completa(perchè abbiamo saputo il perchè taluni personaggi agissero in un certo modo)ma non si possono odiare nemmeno Hyunseungo o Hyuna per esempio o disprezzare Doojoon e Dongwoon per il loro incesto!Cosi come anche per Kikwang che dato il suo narcisismo,egoismo ecc dovrebbe risultare pessimo e invece leggendo leggendo,vedendolo innamorarsi di jun(altro personaggio che mi è piaciuto tantissimo,la parte in cui ricorda del suo primo"cliente"mi ha fatto venire i brividi) e proteggerlo non puo che piacerti anche lui.Direi che alla fine sì mi è piaciuto ogni singolo personaggio.Al finale poi sono arrivata col cuore in gola,con la paura che uno di loro,Jun in particolare,non ne uscisse vivo..per fortuna invece hai dato un lieto fine ad ognuno di loro *_*
Purtroppo sono davvero una schiappa nel recensire le FF quindi sicuramente non sono riuscita ad esprimere a pieno quanto mi sia piaciuta la tua storia...ti rinnovo i complimenti perchè scrivi davvero bene,questa FF mi ha intrigato ed emozionato,spero di leggere presto tanti altri tuoi lavori.

16/01/12, ore 18:08

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmenteeeeeeeeeee!!! *O* sto esultando come una scema!! Ahahah finalmente un'altra tua storia *^*  (Sappi che questo commento sarà mooolto lungo perchè ho intenzione di commentare ogni singolo momento di questa os, proprio mentre la leggo *-* perchè sennò ho paura di dimenticarmi le cose x°D)
Ed ecco, già per il titolo mi sono sciolta (?) (Redemption, una canzone di Gackt, aaaaaww~) e, mio Dio, la descrizione della fic è accattivante come il resto!! L'inizio l'ho trovato perfetto, una descrizione a dir poco sublime di Kikwang (cosi diverso da "Change"!), ho adorato ogni suo gesto quando era di fronte a Doojoon (e leggere che ha la matita agli occhi è ancora più bello), e i suoi discorsi sono criptici, provocatori quasi, sta torturando mentalmente Doojoon! Adoro poi il suo menefreghismo, ogni situazione per lui è divertente, vede sempre il lato "positivo" da cui poter guadagnare, niente lo spaventa, è davvero interessante, un perfetto Dorian Grey coreano! Uno di quei cattivi che nei film sono sempre cosi gentili e affabili, che non riesci proprio a detestare anche se lo volessi ma che puoi solo adorare e stimare (per modo di dire!).  Riesci ad attirare il lettore alla storia subito dalle prime righe, hai questo dono di far crescere la curiosità in chi legge questi capolavori! Ed è una cosa da non sottovalutare! E poi c'è Doojoon, che...non so, è immischiato negli affari più loschi ma sembra che la sua coscienza stia cercando di rimediare in qualche modo, cerca di contenerne i danni, diciamo...vedrò perché Kikwang ha detto che è il peggiore dei peccatori °-° (ha parlato il santo).
Ahahah la particolarità di Junhyung è ben studiata! Ha fatto suscitare subito l'interesse di quel narcisista di Kikwang, che sembra lo voglia trattare come carne da macello (che poi è, alla fine). Adoro le tue metafore per spiegare gli sguardi o gli atteggiamenti dei personaggi, sono forti, realistiche (come il mondo che aveva inglobato Junhyung, consumato e poi risputato fuori, è un'immagine chiara e d'impatto). Non riesco più a trovare le parole per esprimere quanto io adori il ruolo di Kikwang, ho un debole per questo tipo di personaggi, cosi sbruffoni, con in mano il potere di decidere delle vite altrui, è un pò macabro ma è affascinante (mi ricorda un po’  Okane ga nai!) xD Sappi quindi che ogni cosa che fa io l'ho adorata allo spasmo, anche quella più piccola (non riesco a riportare tutto ciò che ho apprezzato di lui x°D)! La scena della masturbazione di Junhyung e il sesso orale...da maestri, coinvolgente, ed è solo l'inizio! Messa in contrapposizione con l'atto d'amore tra i fratelli Doojoon e Dongwoon *////* Ora ho capito perché Doojoon faceva sesso con Kikwang…forse voleva sfogarsi su qualcun altro che non fosse suo fratello? X°D Per proteggerlo forse? Comunque l'ho trovato molto dolce, nonostante l'idea dell'incesto non mi convinca mai tanto xD ma la bontà di Dongwoon: aaaaw~ *si scioglie*
Tutto quello che è successo nella villa di Teguchi la riassumo in un dtyjkjhgfdaghfgdsfagdhsfgd!! Un’esplosione di emozioni ed eventi inaspettati!! Di nuovo Daniel!! XD il cui amore nei confronti di Yoseob viene nuovamente messo a dura prova x°DDD e Dongwoon che si sacrifica per il fratello Doo ç___ç
Per fortuna però Doojoon è fuori pericolo...ma Kikwang come può pensare di fottere Junhyung in un momento simile?? D8 è impazzito X°D meno male però rinsavito subito dopo x°D aaaah, i sentimenti di Junhyung, la sua delusione primaria e la sua arresa ai fatti, mi ha fatto cosi tanta pena...si merita di essere felice ç_ç
La prima volta di Kikwang e Junhyung *O* ... *O* ... AAAAAWW! Anche se mi hai rammollito Kikwang te lo concedo, ci stava u_u
La scena di Dongwoon legato al letto...avrei preferito non "vederla" ç_____ç Ho esultato come una scema quando Daniel ha fatto fuori il vecchiaccio +O+
E poi ecco Hyunseung!! Quell’orribile ometto di dsfhgg >___<  ah bè ma poi hai raccontato la sua storia...diciamo che aveva tutti i motivi del mondo per sentirsi cosi .__.
L'entrata in scena di Hyuna come guarda del corpo di Kikwang è stata spettacolare!! Anche se pur breve la sua parte nella storia è stata decisionale per molti...la conclusione di Hyunseung è stata molto scenica e drammatica, nonostante lo abbia detestato mi dispiace per lui...e per Hyuna, povera ragazza...
Oh mio Dio però che carneficina DDDD8 meno male però che chi è rimasto d’importante è ancora vivo x°D o quasi D8
Ahahaha la ramanzina di Doojoon a Kikwang all’ospedale! Seria ma non troppo xD Junhyung non poteva dimenticarsi del suo primo amore :) Questo finale (dopo che è morto mezzo cast x°D) è felice e spensierato! Hai donato le dovute attenzioni a tutte le coppie e a tutti i personaggi, hai equilibrato i racconti anteponendo i momenti più importanti e significativi da raccontare in un caos di eventi in cui uno si poteva perdere facilmente!
Anche questo capolavoro va tra i preferiti, e anche tu cara misa_chan vai trai miei preferiti! Scrivi egregiamente e ti stimo davvero, mi regali sempre forti emozioni, grazie *^*

15/01/12, ore 20:16

Oh cielo....ma è bellissima! *.* .... E' scritta benissimo e non hai trascurato nessun membro! Ti ci affezioni a tutti! E poi le coppie, azzecatissime! Ti prego devi fare uno spin-off! voglio vedere come sono messe le cose in futuro! D: .... quando Seob e Daniel tornano da New York e Jun si è ricreato dei ricordi! E anche come va a finire tra Dong e Doo! Mi è piaciuta troppo!

15/01/12, ore 14:44

Wow... veramente, è bellissima!!!! Non so cosa dire, mi è piaciuta moltissimo!! Ero in ansia tutto il tempo, ma grazie al cielo è finita beneXD Complimenti ancora è bellissima!!

15/01/12, ore 13:45

Bene bene, ben tornata cara! Aspettavo con ansia il tuo prossimo capolavoro! E così è stato *.* Sono ancora emozionata! Credo che questa sia la fanfic più che bella che hai scritto, per me! Anche le altre sono fantastiche! Ma questa lo è di più! Non solo la scrittura è più matura, più raffinata, ma anche l'ambientazione e la caratterizzazione dei personaggi sono molto particolari e ben fatte!
Mi ha un po' stupito il personaggio femminile di Hyuna ma ammetto che un po' me l'aspettavo e ci speravo! Ammetto che il pezzo più bello di tutta la fanfic è, per me, quello prima dell'uccisione di Hyunseung! Quelle poche righe sono bellissime! Riesci a trasmettere tutta l'emozione e il dolore che prova Hyuna nel premere quel dannato grilletto! E mi piace molto il momento dell'"aldilà", o così almeno io l'ho inteso, in cui finalmente lui la amerà (sempre mia interpretazione).
Nonostante ci siano queste due morti (il vecchio schifoso per fortuna che è morto!) che mi hanno fatto dolere il cuore, credo che per questi due tristi personaggi sia stato meglio così! La vita davvero stava perdendo di significato; per loro non c’era nessun riscatto, cosa che invece è avvenuta per gli altri personaggi che, attraverso il vero amore, hanno potuto riscattare se stessi e la propria esistenza.
Tutti i personaggi hanno un passato doloroso e questo mi fa sorridere malinconica, così è la vita, mi son detta, ed è proprio così. L’ambientazione è particolare, è vero, ma i personaggi sono a loro modo “quotidiani”, vivono facendo i conti con i sentimenti di tutti i giorni.
Non so se sono riuscita a spiegarmi, scusami ^^”
Ma passiamo ad altro! La descrizione iniziale di Kikwang è semplicemente perfetta! Ce lo vedo proprio nei panni di un tipo assolutamente narcisistico che si definisce attraverso i piaceri (di tutti i tipi). Ma sotto sotto anche lui ha un cuore (nonostante la storia di Hyunseung abbia messo a dura prova il mio amore per questo personaggio). L’arrivo del piccolo Jun l’ha cambiato, oppure, ha fatto sì che lui potesse tirare fuori il vero sé.
Ammetto che all’inizio pensavo che il ragazzino fosse Yoseob, quindi quando invece è uscito fuori Jun ho fatto tanto d’occhi, ma mi sono subito ambientati, e mi è piaciuto tantissimo!
Ormai mi sono anche affezionata alla coppia Yoseob/Daniel, davvero dolcissimi! Non so però come abbia fatto Yoseob a resistere sapendo che il suo amato era nelle mani di quel vecchio schifoso! Ma alla fine ha tenuto duro e l’ha portato via!
La scena in cui vanno a liberare Dongwoon è tra le mie preferite! Si sente l’adrenalina, e poi il colpo di scena di Hyunseung! Davvero bellissimo =)
Mi è successa una cosa particolare! Di solito sono un po’ diffidente riguardo l’incesto (avendo una sorella sono un po’ così…) però mi è piaciuta tantissimo questa coppia! Sarà che è tra le mie preferite… però mi piace proprio come l’hai trattata, il fatto che comunque entrambi i personaggi non prendano il loro amore come una cosa normale, ma problematica, l’ha reso più veritiero, e mi è piaciuto davvero. Anche alla fine Doojoon dice a Kikwang che si sente ancora “sbagliato”, e questo fa capire come, nonostante tutta l’”avventura” sia ancora perplesso e si senta un “peccatore”. Ma sono certa che alla fine tutto andrà per il meglio! E vivranno felici, o almeno lo spero.
Mah… di sicuro mi sono persa la metà delle cose che ti volevo dire! Scusami! Mentre leggevo mi venivano in mente un sacco di idee ma poi volevo andare alla fine della storia per cui sono andata avanti! Ci sono un sacco di espressioni molto belle! Aggettivazione, sostantivi… anche particolari e nuovi!
Quindi credo che io chiuda qui! =) Se poi mi viene in mente altro di mando una mail privata! Non vedo l’ora di leggere la tua prossima fanfic!
Ah! Volevo dirti… ho iniziato anche io a postare qui su efp! Se ti va… quando hai tempo da perdere ci dai un occhiata?
Un bacione grandissimo, allora! Sei sempre bravissima!
Ah, un’altra cosa! Ci vedremo a Parigi per il Music Bank? Non mi ricordo se già te l’ho chiesto ^^”